Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Il Tromba
Jr. Member (138 post)
K+ 42 | K- 44
Vi devo un aggiornamento
L'aggiornamento è che l'ultima volta che sono andato a farmi i capelli la madre non c'era e la figlia manco m'ha cagato..nemmeno lo sciampo.
In compenso una decina di giorni fa sono andato al cinema con la madre, cosa che facciamo circa ogni tre/quattro mesi, ultimo spettacolo, e al ritorno, sotto casa sua, ci siamo fatti una sana trombata in macchina come due pischelli (o punter e otr), cosa che non accadeva, di trombarla intendo, da almeno 4/5anni.
Il Tromba
G.M. Catalan Belmonte
Wannabe (0 post)
K+ 8 | K- 9
la madre è una trombamica,non è la tua compagna,tromba la figlia tromba la figlia tromba la figlia tromba la figlia tromba la figlia tromba la figlia tromba la figlia tromba la figlia tromba la figlia
"Hey, don't worry, don't be afraid, ever, because this is just a ride"
ilromantico
Full Member (47 post)
K+ 3 | K- 2
la soluzione migliore è già stata data...e sarebbe quella di lasciar perdere....quella più intrigante sarebbe quella di parlarne direttamente con lei... o addirittura chiedere l'approvazione alla madre... chissà... magari esce fuori una cosa a tre :-) Scherzi (ma non tanto) a parte, direi che la scelta giusta l'hai già fatta.
...romantico...
daniel70
Jr. Member (196 post)
K+ 51 | K- 20
io lascerei perdere e soprattutto eviterei situazioni tipo "in due sulla moto".... il mondo e' pieno di donne.... proprio la figlia della tua amica
personalmente ho sempre evitato situazioni contorte.... colleghe, donne sposate..... saro' strano ma le rotture di cojoni a me non piacciono!
cannolicchio
Full Member (85 post)
K+ 14 | K- 5
io prima di decidere aspetterei almeno una conferma dell'interesse da parte della ragazza... che ne so,se tentasse un approccio più evidente. e poi vedrei il da farsi. mai avute esperienze simili,non so se per fortuna o purtroppo. nel dubbio al tuo posto non farei nulla,un'amicizia conta più di una scopata.
Il Tromba
Jr. Member (138 post)
K+ 42 | K- 44
IntrigoRM:

tale madre tale figlia.
Eh eh in effetti lei l'ha educata così. Il suo atteggiamento è che tanto gli uomini, pure se innamoratissimi, le occasioni non se le lasciano scappare quando non se le cercano proprio. E quindi è meglio fare altrettanto che ritrovarsi piene di corna e di rimpianti. Che dire..la donna ideale.. basta che non sia la tua )

E la ragazza, tra fidanzati e tresche, lei che un paio di volte le ha dovuto reggere il gioco, sembra proprio un bel peperino.

Però, come dice eddienash, che ha centrato in pieno e al quale ricambio la stima, che la madre lo sappia o no, lo so io che starei facendo una cosa alle sue spalle che non le piacerebbe. E tanto basta.

In definitiva, si eddie, ci sono pochi dubbi che non fosse consapevole di provocarmi. Penso però che abbia voluto giocare ad un gioco eccitante ed abbia pensato che poteva farlo in sicurezza.

E poi, onestamente, l'ho vista crescere..oh sò stato pure ai saggi di danza..che cazzo..dai..nun se pò..

Il Tromba
IntrigoRM
Super Hero (859 post)
K+ 234 | K- 238
tale madre tale figlia.
http://www.youtube.com/watc…
eddienash
Sr. Member (237 post)
K+ 46 | K- 15
Situazione intrigante ma difficile da valutare..che l'ormone abbia preso il sopravvento e ti porti a considerare come "segnali" certi atteggiamenti che non lo sono lo escluderei dalla descrizione della gita in moto: una ragazza può essere "involontariamente" maliziosa quando ti dice qualcosa, quando ti sfiora, quando ti abbraccia, ma se gioca con il tuo corpo ti provoca sapendo di provocarti...e un uomo che ha il doppio della sua età se vuole se la lavora per bene...io non mi farei pippe mentali su quello che potresti darle o meno dal punto di vista sessuale o affettivo: una ragazza di 23, 24 anni non cerca di certo il 50enne per farci una storia d'amore (a meno che non è talmente ricco o affascinante da farle dimenticare la differenza d'età e scopate insoddisfacenti le saranno capitate con tanti coetanei a cui si drizza ogni cinque minuti per via della prestanza fisica dovuta all'età; è evidente che è intrigata dall'idea di trescare o anche solo stuzzicare una persona che conosce da sempre e che ha charme su di lei...magari tutto si risolverebbe in una trombata sola, senza seguito e senza implicazioni, nè da parte tua nè da parte sua.
Però il problema che mi porrei al tuo posto è il rapporto con la madre. Visto che è una donna a cui tieni, anche se, da come ho capito, non ci scopi più, come ci rimarrebbe se sapesse che ti sei fatto la figlia? Non è facile...facciamo finta di essere padri di famiglia e di sapere che un nostro carissimo amico, che conosciamo da una vita e con cui abbiamo condiviso chissà quali esperienze, si è trombato nostra figlia maggiorenne. Alzi la mano chi ne sarebbe contento...anzi, forse avremmo perso un amico - se tale può definirsi.
Quindi, conserva il rapporto con la madre della ragazza e, per evitare tentazioni (se la tipa è maliziosa, e credo lo sia, tornerà alla carica) rinuncia a rimanerci solo in contesti in cui non sarebbe facile tenere il pisello nelle mutande...una ventenne free magari non ti capiterà più, è chiaro, ma se vuoi toglierti lo sfizio di accarezzare due gambe e un culo di marmo, di baciare due tette che resistono alla forza di gravità e di insifonare una patatina ancora rosea e non slabbrata, di annunci di incontriste sotto i 25 anni ne trovi quanti ne vuoi...
Con stima, Eddie Nash
Il Tromba
Jr. Member (138 post)
K+ 42 | K- 44
cicho:

Poi ti sentirai una meraviglia....quando ti scopi sia la mamma che la figlia!!! Saluti invidiosi
Guarda..ci proverei unicamente per questo..minchia sarebbe come un oscar alla carriera )
Ma come ho scritto, per una serie di ragioni, non ne farò nulla.
Certo non è che voglio fare il casto Giuseppe. Io evito..ma se la porto in moto di nuovo e fa la stessa cosa le mani glie le guido io sul pacco..sicuro!
Il Tromba
cicho
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 7
nel dubbio...Scopala...meglio un rimorso ke un rimpianto!!! e poi... mica è detto ke si viene a sapere...se gli incontri non saranno frequenti, il pericolo non ci sarà! Tutto dipende dal sapersi destreggiare ottimamente. Poi ti sentirai una meraviglia....quando ti scopi sia la mamma che la figlia!!! Saluti invidiosi
blues84
Sandokan (1317 post)
K+ 693 | K- 346
Meglio così! Ben fatto Tromba, non comicarti la vita per una cosa che mancò ti attizza più di tanto!
Se vuoi una 25enne ne trovi quante ne vuoi in giro (ok, certo, sono pay) mentre di un'amicizia vera di certo non se ne trovano così facilmente!
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
Se vuoi un consiglio lasciala perdere, oltre al fatto che non ti divertiresti come con una buona pay, daresti un dispiacere alla madre che te la ha data gratuitamente e, francamente, non mi pare carino!

Bye
All'ardito piace ardire............
Il Tromba
Jr. Member (138 post)
K+ 42 | K- 44
tinkulo:

blues84:

Parti dal presupposto che la verità prima o poi esce sempre fuori quando si tratta di tradimenti con persone che conosci e/o che hanno a che fare con persone che conosci. Perché credo sia inevitabile, un giro di parole strano, un'uscita fatta male, una serata storta ed ecco che qualcosa esce fuori scatenando il putiferio.
Se tieni veramente alla tua amica allora lascia stare e non fare nulla, anche se immagino che la voglia sia tanta, insomma, non penso sia questione giornaliera il trombarsi una 25enne consenziente (quindi no pay) quando hai il doppio della sua età... anzi, credo proprio che sia come fare 6 al Superenalotto. Però sappi che se ci vai, quasi sicuramente prima o poi uscirà fuori, oppure, metti caso che per motivi astrali non uscirà fuori, vivrai comunque con una sorta di "rimorso" per aver "tradito" la tua migliore amica, con la figlia, cazzo!!

Quindi decidi, vuoi sfruttare un'occasione che non ti capiterà mai più trombandoti una 25enne consenziente rischiando una vera amicizia? Voluta i pro ed i contro. Semplice :-)

K+ per te per questa situazione assurda!! Un po' ti invidio ahahahah...
Trombati la 25enne consenziente e non pensarci due volte !! Ma quando ti ricapita!
Naaa..ho già deciso di non farne niente..
Innanzitutto, si è vero la ragazza ha fatto una mossa che sembra proprio un approccio, ma magari mi sbaglio..che ne so..è un tipo di ambiente, quello al quale è abituata, dove alcuni contatti fisici sono quasi normali..e forse si è solo divertita..e se non mi sbaglio il rischio di figura di merda è altissimo..non si tratta solo di prendere un palo..
Poi ragà..io ancora sto resistendo nature..pur con qualche difficoltà..ma con una venticinquenne con la quale ti devi misurare alla pari..e mi sa che senza doping non vado lontano..
Uno pensa..ma nella peggiore delle ipotesi che può capitare..cazzo..ma qui le ipotesi peggiori so almeno due..
Ci provo.. ho equivocato.. ma che cazzo..potresti essere mi padre..
Ci provo.. lei ci sta ma il pelato s'inibisce e non collabora.. cazzo.. non potrei più frequentare ne casa sua ne il centro..ogni sorrisino penserei..ecco..me stanno a cojonà..
E poi vi dico la verità..ultimamente le ragazzette di quest'età m'attizzano niente..preferisco le belle milfone.. uhmm sta storia l'ho già sentita..da na' volpe mi sa..
Capital Hunter
Full Member (29 post)
K+ 12 | K- 3
Ma sei proprio sicuro che la madre ci possa rimaner male? Perchè non sondi il terreno in qualche modo? Magari sono solo problemi che ti stai ponendo tu.
tinkulo
Sr. Member (305 post)
K+ 22 | K- 64
blues84:

Parti dal presupposto che la verità prima o poi esce sempre fuori quando si tratta di tradimenti con persone che conosci e/o che hanno a che fare con persone che conosci. Perché credo sia inevitabile, un giro di parole strano, un'uscita fatta male, una serata storta ed ecco che qualcosa esce fuori scatenando il putiferio.
Se tieni veramente alla tua amica allora lascia stare e non fare nulla, anche se immagino che la voglia sia tanta, insomma, non penso sia questione giornaliera il trombarsi una 25enne consenziente (quindi no pay) quando hai il doppio della sua età... anzi, credo proprio che sia come fare 6 al Superenalotto. Però sappi che se ci vai, quasi sicuramente prima o poi uscirà fuori, oppure, metti caso che per motivi astrali non uscirà fuori, vivrai comunque con una sorta di "rimorso" per aver "tradito" la tua migliore amica, con la figlia, cazzo!!

Quindi decidi, vuoi sfruttare un'occasione che non ti capiterà mai più trombandoti una 25enne consenziente rischiando una vera amicizia? Voluta i pro ed i contro. Semplice :-)

K+ per te per questa situazione assurda!! Un po' ti invidio ahahahah...
Trombati la 25enne consenziente e non pensarci due volte !! Ma quando ti ricapita!
blues84
Sandokan (1317 post)
K+ 693 | K- 346
Parti dal presupposto che la verità prima o poi esce sempre fuori quando si tratta di tradimenti con persone che conosci e/o che hanno a che fare con persone che conosci. Perché credo sia inevitabile, un giro di parole strano, un'uscita fatta male, una serata storta ed ecco che qualcosa esce fuori scatenando il putiferio.
Se tieni veramente alla tua amica allora lascia stare e non fare nulla, anche se immagino che la voglia sia tanta, insomma, non penso sia questione giornaliera il trombarsi una 25enne consenziente (quindi no pay) quando hai il doppio della sua età... anzi, credo proprio che sia come fare 6 al Superenalotto. Però sappi che se ci vai, quasi sicuramente prima o poi uscirà fuori, oppure, metti caso che per motivi astrali non uscirà fuori, vivrai comunque con una sorta di "rimorso" per aver "tradito" la tua migliore amica, con la figlia, cazzo!!

Quindi decidi, vuoi sfruttare un'occasione che non ti capiterà mai più trombandoti una 25enne consenziente rischiando una vera amicizia? Voluta i pro ed i contro. Semplice :-)

K+ per te per questa situazione assurda!! Un po' ti invidio ahahahah...
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
caxxone
Full Member (93 post)
K+ 19 | K- 12
Ciao il tromba.
Certo ti trovi in una situazione complicata... Anche io come te sarei indeciso tra il tentato e il frenato, ma...posso dire che a 25 anni le ragazze di oggi sono molto più disinibite di noi.
Magari lei ha un desiderio sessuale e basta! Non vorrà soffermarsi troppe volte, le potresti parlare chiaramente e dirle che non c'è futuro tra voi.
Io una ragazza di 25 anni, forse non me la farei scappare!!!! Quando ti ricapita?! Se ci fosse l'occasione, credo che la testa piccola prenderebbe il sopravvento!
Buona fortuna.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao




Grazie Il Tromba
per aver condiviso la tua esperienza con NOI...









p.s. ragazzi inserite volontariamente le vostre esperienze nel Libro di Gnoccaforum.
Non disperdiamo le nostre traccie.


grazie

In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Il Tromba
Jr. Member (138 post)
K+ 42 | K- 44
Una delle mie più care amiche ê una bella donna, poco meno che cinquantina, che conobbi almeno 15 anni fa.

È una infermiera professionale che svolge il suo lavoro con passione. È una donna piena di vitalità ed iniziativa e si è specializzata in trattamenti terapeutici. Sono compresi anche semplici massaggi ma l'approccio è sempre medico. Svolge questa seconda attività in un centro benessere di cui è socia. Sebbene il centro sia aperto a tutti è frequentato essenzialmente da donne che lí trovano tutto..massaggi, capelli, trucco, mani, piedi, estetica nail art..insomma tutto.

Io ci vado spesso per i capelli e per un massaggio alla schiena quando c'è lei.

Quando l'ho conosciuta era nel pieno della sua maturità di femmina mediterranea. C'eravamo trovati insieme nuovi in un particolare contesto sociale e cosí era stato naturale fraternizzare.

Divorziata da un marito che si era scoperto gay, una filglia alle elementari, un compagno convivente, mi fece capire in breve tempo che la vita sessuale la teneva ben distinta da quella affettiva e quindi si scopava chiunque la intrigasse.

E cosí fu! Le piaceva davvero scopare. Ora io qualcuna in senso biblico l'ho conosciuta. Finora lei è stata l'unica a chiedermermi LEI di essere facializzata. Per dire, perlomeno per me, quanto la consideri un mio simile.

Per qualche anno, tra storie parallele serie e meno serie, noi scopavamo. Per me è stato un luna park con tutte le giostre aperte e gratuite.

E poi, come a me avviene sempre, ho perso intesse. Posso anche amare tantissimo una donna (e non era ovviamente questo il caso) ma prima o poi perdo attrazione e non la desidero più. Questo mi è sempre costato caro.

Comunque, oramai siamo amici, in verità dovrei dire solo amici perchè amici lo siamo sempre stati.

Ultimamente nel centro benessere sta facendo pratica sua figlia, fa la sciampista.

La ragazza è tipo 23/24enne ed è molto carina, snella, non molto alta e con una terza abbondante. Da quello che mi confida la mamma e dal suo atteggiamento mi sono fatto l'idea che sia una bella troietta.

Una volta che vado a farmi i capelli si offre tutta contenta di fare lei lo shampo. Ora lo shampo comprende un massaggio alla testa che a me fa..alzare la testa. Da parte loro è un servizio normale, vedo tante donne che ne usufruiscono senza fare una piega, ma per noi, lo sappiamo, è diverso.

La ragazza si produce in una performance altamente erotica. Almeno cosí mi sembrò, ma magari ero suggestionato. Ma a parte l'insistenza sulle orecchie molto più delle atre shampiste, mi sfiora con le dita gli angoli delle labbra.

La volta successiva le cose vanno allo stesso modo. Non so se se ne rende conto..magari ci mette un pò di malizia per prendermi in giro, la conosco che era una bambina, lo sa che mi trombavo la mamma.

Avevamo chiacchierato e sapevo che aveva costretto la mamma ad accompagnarla ad Ostia dopo la chiusura. Avevo pensato che una gitarella ad Ostia in moto non mi sarebbe dispiaciuto..birretta..pizza..gelato..guardare un pò di fighette e quindi vincendo le reistenze della madre terrorizzata dalle moto, otteniamo che l'accompagni io.

Cosí aspetto la chiusura ed andiamo.

Non me l'aspettavo..era seduta distante..si ad ogni frenata sentivo le tette ma roba normale. Quando siamo sul raccordo e la moto va, approfittando della mia camicia svolazzante, mi mette le mani sul petto. Inizia a farmi dei grattini, a circumnavigare i pettorali con le dita e poi a giocare coi capezzoli.

Il tutto per qualche minuto. Poi si ferma e rimane aggrappata alla mia pancia fino all'arrivo. Arrivati mi saluta con allegria, bacetto e scappa via.

E dunque..l'istinto mi direbbe di buttarmi sul sentiero di caccia.

Ma, insomma, ha meno della metà della mia età. Una cosa è andare da una pay di quell'età ma questa è una cosa diversa.

E poi la conosco da bambina..me sembro un mostro.

Senza contare che alla madre ci tengo e so che nn le piacerebbe.

E poi..se vado con una pay ho solo l'aspettativa di soddisfare me stesso..ma a una cosí che je racconto? Qui si tratterebbe di lavorà pure pe' lei e essere pure sempre in tiro...e chi je la fa? Senza contà l'ansia..

Insomma ho deciso di rinunciare a priori.

Voi che avreste fatto?

Il Tromba
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI