Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Ringrazio, con un meritato +4, Otrlove, che ha aggiornato la discussione su una delle ragazze che ricordo più volentieri. Così, però, ho visto che su Emilia scrissi, all’inizio della mia attività forumistica, una testimonianza veramente striminzita, che non le rende giustizia. Non ho informazioni nuove, quindi per i dati fisici e tecnici fate riferimento ai dettagli all’ultima recensione, ma una memoria nettissima della sua vocazione erotica e della sua personalità, che può essere utile conoscere per valorizzare il rapporto con una ragazza dal carattere non comune.
Ebbi modo di conoscerla a fondo nel 2011, quando Emilia, appena arrivata a Vimodrone, ma non nuova del mestiere, fu la prediletta della stagione primavera-estate. Questa, peraltro, è per me l’occasione di rievocare non solo una ragazza dei tempi lontani, ma anche un mio approccio al sesso mercenario molto diverso dall’attuale, perché allora vi ricorrevo meno spesso di oggi, spendendo quindi di più nella singola circostanza e preferendo situazioni più rilassate e articolate del boccafiga automobilistico, di cui poi sono diventato estimatore un tantino compulsivo. Anche perché allora a Milano si rischiavano ancora severi controlli.
Emilia la caricavo davanti al cimitero di Vimodrone e me la portavo a casa, per mezz’ora, per un’ora, per 100 o 150 euri a seconda dei tempi. Non è mai stata economica, ma del resto per il pompino automobilistico con venuta in bocca chiedeva uno sproposito che rendeva la pratica poco competitiva: 80 euri. Non l’abbiamo mai fatto, quindi, visto che a casa mi concedeva la stessa cosa, e a me piaceva molto, anche se la memoria magari addolcisce i suoi virtuosismi, mentre ricordo distintamente che raccoglieva fino all’ultima goccia e poi andava in bagno a sputare e a sciacquarsi la bocca. Rispetto agli esosi 80 euri della macchina, però, potevo fruire di interessanti contorni: ovviamente la penetrazione vaginale coperta, preferivamo la smorzacandela che in macchina cercava di evitare, quella anale me l’ha sempre negata, preliminari e postliminari (mi è rimasto impresso un mio massaggio al suo corpo da lei richiestomi).
Il suo corpo era allora più snello, da quello che leggo ha guadagnato qualche chilo negli anni, tonico e proporzionato, tatuato, si tingeva i capelli di biondo, ed ha sempre avuto grande richiamo erotico su di me. In strada, nella bella stagione, stava seminuda, con minigonne inguinali a spacchi, culotte di pelle, contrasti vivi di colore. Ma il suo non era l’erotismo di un manichino con pochi vestiti indosso, scaturiva invece da una determinata consapevolezza di sé. Erano i tempi delle ordinanze e lei stigmatizzò l’atteggiamento molto invasivo in particolare delle vigilesse, ma poi generalizzò: “del mio corpo faccio quello che voglio”. In altra occasione confermò: “ci ho sempre tenuto alla mia libertà”, raccontandomi, immagino concedendo qualcosa al romanzesco, che per venire in Italia era scappata di casa. Ecco, la sensualità che avvertivo in lei nasceva per l’appunto dal suo essere padrona del suo corpo e dal saperlo usare, per eccitare e per farsi il suo guadagno. Ricordo ancora il gesto della mano aperta, il candido sorriso e la voce maliziosa con cui, quando la prima sera, in cui facemmo altro, le chiesi se si lasciava anche venire in bocca, mi rispose: “sì, ma il prezzo sale”.
Vezzeggiava ben poco e non bamboleggiava. Mi disse di non chiamare programmaticamente “amore” o in modi analoghi i clienti, come altre, perché non si esprimeva così quando era innamorata, figuriamoci nelle altre occasioni. E anche di essere diffidente verso i clienti gentili in modo affettato. Sui rischi dei suoi incontri di lavoro, tuttavia, esprimeva un grintoso fatalismo, dicendo che era inutile stare a preoccuparsi troppo se andare o non andare a casa del cliente, lasciava fare al destino. Con me, in ogni caso, il pericolo maggiore che ha corso fu quando dimenticai a casa gli occhiali e la ricondussi al suo posto guidando un po’ a memoria fra contorni sfocati.
Non è mai accaduto, però, che la sua nettezza e risolutezza si manifestassero in forme di spigolosità o di sfacciataggine. Anche allora, che aveva quattro anni di meno e poco più di vent’anni, mi è sempre sembrata molto adulta mentalmente, in parallelo non casuale con la sua maturità erotica. Quindi niente capricci da ragazzina, niente basse furbizie. L’intesa nacque già la prima sera, quando, dopo averla intravista qualche volta, me ne fregai dei clienti del paninaro che sostava vicino a lei e la approcciai: le dissi che io non abito vicinissimo e lei mi rispose che non cronometra il tempo, solo era sorpresa che mi facessi chilometri per le mie “ricerche”. Anzi, da subito mi sembrò una persona tranquilla e disponibile. Notavo però la differenza fra sere in cui era più sorridente e più animata dal desiderio di comunicare (in macchina una volta parlò a raffica per raccontarmi che amava la campagna, dei luoghi dove la portavano da piccola ecc.) e sere in cui stava più sulle sue, silenziosa senza diventare scontrosa. La divertivano gli spogliarelli in macchina cui la sollecitavo per camuffare il suo abbigliamento davvero sconcio prima di entrare nel mio condominio, cingendosi attorno alla vita un maglioncino fornito da me, cercando di abbassare la gonna almeno fino a mezzo coscia o coprendosi l’ombelico.
Ultimo fatto da evidenziare, mai secondario per chi ama l’avventura notturna, con lei mi sono sempre sentito sicuro. Una circostanza in cui, a dire il vero, ho pensato di essermi spinto ai confini delle cautele che il puttaniere dovrebbe osservare fu quando lei e un’amica, poi scomparsa causa litigio, mi chiesero un passaggio all’Auchan, io glielo diedi pensando ad un normale cambio di stazione, mentre strada facendo mi dissero che andavano ad un “colloquio” con colleghe abusive della zona. Accidenti! Conoscendo i temperamenti, ho temuto il peggio, per poi leggere sul giornale il resoconto di cronaca nera, abbellito dal passaggio “accompagnate sul posto da un’auto modello …… (la mia), senz’altro appartenente ad un complice, non ancora identificato…” Scherzi a parte, visto che da episodi isolati si sviluppano fobie sociali ingiustificate, per cui si generalizza il luogo comune della rumena che appena la lasci sola te la ritrovi che rovista nei cassetti, preciso che a casa mia Emilia si è sempre comportata con educazione, discrezione e onestà. La prima sera ancora non la conosco ma mi allontano per lavarmi a fine operazioni, esco dal bagno e la sorprendo in una situazione veramente insolita: è nuda, di fronte ad una delle mie librerie a parete mentre a me dà le spalle, e pensa a voce alta: “si dovrebbe leggere di più”. In seguito la stessa scena, torno in camera e finalmente la colgo sul fatto: sta sfogliando un libro di storia e arte su una chiesa appoggiato sulla scrivania.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
OTRLOVE:

Riporto in alto questa discussione perché non ho ancora recensito la ragazza e credo che Emilia si meriti un po' più di attenzione, ma soprattutto la ragazza è ancora in attività e presente alla solita postazione davanti al centro commerciale di Vimodrone poco prima della rotonda di Cernusco/Pioltello, quindi...chi la vorrà incontrare potrà farlo... Bando alle ciance...
L'imbosco dove mi porta non l'avevo mai sperimentato in zona ( anche perché non ci sono mai stato ), e fino adesso non ci è passato mai anima viva, lo ritengo sicuro.
Anche Emilia si contraddistingue come per le sue colleghe di Vimodrone per la schiettezza con qui dice le cose, senza giri di parole, dritta al punto, insomma, una lavoratrice seria e professionale, quello che dice fa, gentile, paziente e tecnicamente valida, secondo me la più brava del gruppo.
Raggiunti l'imbosco ci sistemiamo con calma, io mi tiro giù i pantaloni e provvedo con un po' di manovella mentre lei tira fuori tutto il necessario ( condom, salviettine, fazzoletti, etc... ) e si sfila i pantaloni e si tira su il maglione per scoprire un bellissimo seno, non più di una terza abbondante a mio parere, ma sodo, capezzoli di media grandezza, punta corta ahimé, che però non mi preclude dal succhiare avidamente.

Quando ha la salviettina in mano, dà un bella pulita al compare di sotto già immacolato ( ci tengo all'igiene personale ) per poi dare il via al lavoro orale...
Attacca subito con un lavoro deciso, troppo forte per i miei gusti, al che le dico di allentare un pò la pressione e prontamente esegue e la correzione è perfetta, adesso le labbra scivolano più dolcemente sull'asta e posso godermi il boccaglio in santa pace, un lavoro ben fatto, senza chiedere di sua iniziativa si occupa anche di leccare e passare esternamente con le labbra e con la punta della lingua tutta l'asta del mio pene, poi scivola giù e dà anche una bella lappata ai gioielli di famiglia e continua così per 10 minuti buoni.
Soddisfatto e con l'uccello bello insalivato, mi mette il condom e passiamo alla copula.
Classica missionaria, parto subito ritmo veloce, la patatina è calda e accogliente e proseguo per cinque minuti buoni, Emilia si fa baciare i seni e a stampo in bocca solo con la punta della lingua, ma penso che ci si possa lavorare magari fidelizzandola bene, però sento che ho il bisogno di finire con una bella pecorina, perciò Emilia si riposiziona e calibrata la mira, inforco il mio pene nuovamente nella sua patatina e ricomincio con un ritmo veloce senza andare tutto in fondo, la patatina è strettina in questa posizione...il frenulo viene sollecitato che è una meraviglia, quindi faccio fatica a resistere, mi sta piacendo troppo, però una settimana precisa di astinenza senza neanche sfiorare con la mano il compare lì di sotto si fa sentire, così mi arrendo e faccio partire l'orgasmo e sorprendentemente sono in giornata buona e vado avanti per una decina di secondi, riempiendo per bene il gommino.

Ci sganciamo con delicatezza, ci ricomponiamo ai propri posti e ci puliamo entrambi con salviettine e fazzoletti profumati alla liquirizia veramente buoni ( da sentire, non da mangiare XD ) con estrema calma chiaccherando un po' e raccontandoci un po' di cose.
La riporto alla sua postazione e con due bacetti sulle guance mi lascia e mi dà la buonanotte.
Esperienza che mi è piaciuta molto, e che ho ripetuto altre volte, una ragazza carina nei modi, professionale e tecnicamente molto valida nel pompino, che so che è venduto ad un prezzo più alto rispetto ad altre sue colleghe, ma almeno la fattura è veramente buona e personalmente mi è piaciuto molto; avercene di ragazze così brave di bocca.
Mi ha detto che rimane fino in Italia fino alla settimana prima quella di Natale agli stessi orari menzionati da jerry66 nel post d'apertura, ovvero 22?00?22?30 - 3:00 circa.


Per me, promossa con un bel 8 di media.

X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
OTRLOVE:

CITTÀ DELL'INCONTRO: Vimodrone (MI) - SP Padana Superiore -
Coordinate:
NOME dichiarato: Emilia
NAZIONALITÀ dichiarata: Romena
ETÀ dichiarata: non ricordo, penso 25
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160/165cm x 50kg, capelli lisci e castani lunghi fino alle spalle, viso normale, leggermente allungato ma non troppo grande, mandibola definita però non troppo grande, naso piccolo con leggera gobbetta ( ma non ne sono sicuro ), bocca piccola, labbra normali, soda in generale, sedere media grandezza sodo, seno una terza abbondante soda e ben fatta, capezzoli media grandezza, punte corte se mi ricordo bene...Occhi castani, denti regolari e puliti. Riassumendo, classica ragazza romena bassina tutta curve ma proporzionata senza essere grassa.
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1 oppure BBJ + RAI 1 ( che è quello che ho chiesto io )
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1 VU-20, BBJ + RAI 1 VU
COMPENSO CONCORDATO: BBJ + RAI 1 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa senza fretta alcuna
ATTITUDINE: socievole, gentile, propositiva, tecnicamente valida
FUMATRICE: sì, ma l'odore di fumo si sente leggermente

OTRLOVE grazie per la testimonianza

La scheda l'ho sistemata col risp.citando altro non posso fare,reinserisci le coordinate spaziando i numeri altrimenti viene trasformato in INDEX
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
OTRLOVE
Full Member (41 post)
K+ 6 | K- 4
Perdonatemi per la formattazione indecente, ma prima che modificassi una prima, e unica volta, il testo qualche secondo fa, tutto era perfettamente ordinato e spaziato.

Non capisco proprio perché l'editor del forum abbia combinato questo macello ( set di caratteri limitato ? Mi ha anche cifrato le coordinate che avevo spaziato cifra per cifra...così fa passare la voglia di recensire... )

Scritto direttamente nella textbox del forum, e non copia incollato in un secondo momento da un editor esterno proprio per evitare questi inconvenienti che mi è già capitato succedere.

Non c'è proprio rimedio, moderatori ?
OTRLOVE
Full Member (41 post)
K+ 6 | K- 4
CITTÀ DELL'INCONTRO: Vimodrone (MI) - SP Padana Superiore - Coordinate: IDX67531d2f4db896aeda7e89385ef9c6e9 IDXd31451501b0dbbd51d6631c8669db690 ( un metro più un metro meno... ) NOME dichiarato: Emilia NAZIONALITÀ dichiarata: Romena ETÀ dichiarata: non ricordo, penso 25 DESCRIZIONE FISICA: altezza 160/165cm x 50kg, capelli lisci e castani lunghi fino alle spalle, viso normale, leggermente allungato ma non troppo grande, mandibola definita però non troppo grande, naso piccolo con leggera gobbetta ( ma non ne sono sicuro ), bocca piccola, labbra normali, soda in generale, sedere media grandezza sodo, seno una terza abbondante soda e ben fatta, capezzoli media grandezza, punte corte se mi ricordo bene...Occhi castani, denti regolari e puliti. Riassumendo, classica ragazza romena bassina tutta curve ma proporzionata senza essere grassa. SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1 oppure BBJ + RAI 1 ( che 232 quello che ho chiesto io ) COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1 VU-20, BBJ + RAI 1 VU COMPENSO CONCORDATO: BBJ + RAI 1 VU DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa senza fretta alcuna ATTITUDINE: socievole, gentile, propositiva, tecnicamente valida FUMATRICE: sì, ma l'odore di fumo si sente leggermente Riporto in alto questa discussione perché non ho ancora recensito la ragazza e credo che Emilia si meriti un po' più di attenzione, ma soprattutto la ragazza 232 ancora in attività e presente alla solita postazione davanti al centro commerciale di Vimodrone poco prima della rotonda di Cernusco/Pioltello, quindi...chi la vorrà incontrare potrà farlo... Bando alle ciance... L'imbosco dove mi porta non l'avevo mai sperimentato in zona ( anche perché non ci sono mai stato ), e fino adesso non ci 232 passato mai anima viva, lo ritengo sicuro. Anche Emilia si contraddistingue come per le sue colleghe di Vimodrone per la schiettezza con qui dice le cose, senza giri di parole, dritta al punto, insomma, una lavoratrice seria e professionale, quello che dice fa, gentile, paziente e tecnicamente valida, secondo me la più brava del gruppo. Raggiunti l'imbosco ci sistemiamo con calma, io mi tiro giù i pantaloni e provvedo con un po' di manovella mentre lei tira fuori tutto il necessario ( condom, salviettine, fazzoletti, etc... ) e si sfila i pantaloni e si tira su il maglione per scoprire un bellissimo seno, non più di una terza abbondante a mio parere, ma sodo, capezzoli di media grandezza, punta corta ahimé, che però non mi preclude dal succhiare avidamente. Quando ha la salviettina in mano, dà un bella pulita al compare di sotto già immacolato ( ci tengo all'igiene personale ) per poi dare il via al lavoro orale... Attacca subito con un lavoro deciso, troppo forte per i miei gusti, al che le dico di allentare un pò la pressione e prontamente esegue e la correzione 232 perfetta, adesso le labbra scivolano più dolcemente sull'asta e posso godermi il boccaglio in santa pace, un lavoro ben fatto, senza chiedere di sua iniziativa si occupa anche di leccare e passare esternamente con le labbra e con la punta della lingua tutta l'asta del mio pene, poi scivola giù e dà anche una bella lappata ai gioielli di famiglia e continua così per 10 minuti buoni. Soddisfatto e con l'uccello bello insalivato, mi mette il condom e passiamo alla copula. Classica missionaria, parto subito ritmo veloce, la patatina 232 calda e accogliente e proseguo per cinque minuti buoni, Emilia si fa baciare i seni e a stampo in bocca solo con la punta della lingua, ma penso che ci si possa lavorare magari fidelizzandola bene, però sento che ho il bisogno di finire con una bella pecorina, perciò Emilia si riposiziona e calibrata la mira, inforco il mio pene nuovamente nella sua patatina e ricomincio con un ritmo veloce senza andare tutto in fondo, la patatina 232 strettina in questa posizione...il frenulo viene sollecitato che 232 una meraviglia, quindi faccio fatica a resistere, mi sta piacendo troppo, però una settimana precisa di astinenza senza neanche sfiorare con la mano il compare lì di sotto si fa sentire, così mi arrendo e faccio partire l'orgasmo e sorprendentemente sono in giornata buona e vado avanti per una decina di secondi, riempiendo per bene il gommino. Ci sganciamo con delicatezza, ci ricomponiamo ai propri posti e ci puliamo entrambi con salviettine e fazzoletti profumati alla liquirizia veramente buoni ( da sentire, non da mangiare XD ) con estrema calma chiaccherando un po' e raccontandoci un po' di cose. La riporto alla sua postazione e con due bacetti sulle guance mi lascia e mi dà la buonanotte. Esperienza che mi 232 piaciuta molto, e che ho ripetuto altre volte, una ragazza carina nei modi, professionale e tecnicamente molto valida nel pompino, che so che 232 venduto ad un prezzo più alto rispetto ad altre sue colleghe, ma almeno la fattura 232 veramente buona e personalmente mi 232 piaciuto molto; avercene di ragazze così brave di bocca. Mi ha detto che rimane fino in Italia fino alla settimana prima quella di Natale agli stessi orari menzionati da jerry66 nel post d'apertura, ovvero 22002230 - 3:00 circa.


Per me, promossa con un bel 8 di media.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Mi ripromettevo di fare un sopralluogo, ma non ci sono ancora riuscito; peccato perché ritrovare Emilia sarebbe un piacere. Vari tratti fisici della descrizione, comunque, coincidono con quelli della ragazza che quella sera lavorava nel punto indicato, e quanto mi disse Dana conferma, mentre la stazione dell’Auchan era risultata, a più riprese, sguarnita. Bisogna considerare che all’interno di una stessa zona può esserci una certa mobilità contingente, dovuta alle situazioni di maggiore o minore affollamento, concorrenza, sicurezza (mettiamo che nel deserto di certe notti di agosto non si fidasse a lavorare sola), passaggi di forze dell’ordine... Tanto è vero che a me è già capitato di caricare l’Emilia storica, ancora ai tempi che furono, pure al benzinaio, una postazione assunta estemporaneamente le volte che aveva lasciato quella del cimitero alle colleghe (Andrea ecc.). In ogni caso sarà bene fare un paio di giri e chiedere prima di darsi per vinti.
Jerry66
Newbie (8 post)
K+ 8 | K- 1
All'altezza del benzinaio ci sono si due ragazze, ma nessuna delle due e' l'Emilia che intendo io, e' vero che sono un paio di sere che non ci passo da li, ma fino a poco prima del week end scorso c'erano due ragazze li ed Emila a Vimodrone. E' anche possibile che abbia cambiato posto per via dei lavori davanti all'Auchan pero' mi sembra strano che non sia tornata al vecchio posto (davanti al cimitero) e si sia andata a mettere dove da un bel pezzo (almeno da giugno) stazionano altre 2 ragazze.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie per la testimonianza carnevale.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Emilia la ricordo, dai tempi della sua prima stagione vimodronese, come una gran professionista, disponibile, simpatica, intelligente, che faceva un notevole pompino scoperto con libera venuta venduto, purtroppo, a caro prezzo. Lavora anche in albergo e a casa del cliente. Sono passato e ho visto che si è già spostata, rispetto al primo avvestimento, in una diversa sede classica del lavoro notturno in zona, 4 5 . 5 1 2 3 6 6 , 9 . 2 7 0 2 3 2, all’altezza del benzinaio o poco più avanti. Avrei fatto volentieri una rimpatriata, ma mi ha bloccato prima la collega che lavora con lei, Dana, 28enne volenterosa, simpatica e comunicativa, ma niente di paragonabile né come fisico, né come prestazione.
JoeMusashi
Full Member (63 post)
K+ 10 | K- 13
L'avevo vista anche io qualche volta da quelle parti.

Grazie per la segnalazione, vedrò se farci un salto oppure no.. Sai se riceve anche in Motel?
Fight fire with fire.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Jerry66 grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
zandreaxxx
Jr. Member (157 post)
K+ 10 | K- 81
Grazie Jerry66
Jerry66
Newbie (8 post)
K+ 8 | K- 1
Eccomi qua' a recensire un girl che merita.
Trattasi di tale EMILIA, Romulana di circa 25 anni (non ho chiesto ma l'eta' sembra quella). La si puo' trovare piu' o meno tutte le sere a queste coordinate: 4 5 . 5 1 3 6 2 2 , 9 . 3 0 0 8 0 1 , io l'ho sempre vista tra le 22 e le 3:00 circa,
Ora vi racconto il sogno che ho fatto: Sabato sera verso mezzanotte mi accorgo di aver finito le sigarette, decido pertanto di prendere la macchina e andare a cercare un automatico nella speranza che avesse la marca che fumo io.
Il caso vuole che quello vicino a casa le avesse finite, mi metto a girare come un matto ma nulla, decido allora di andare in quel di Monza dove so con certezza assoluta che c'e' un distributore che vende le mie.
Gia' che mi trovavo in quel di Monza decido di fare un giro per i "viali de divertimento" (leggasi il viale delle industrie, stadio e limitrofi". Questo girare mi porta al risveglio del mio "amico particolare" (e capirai, con tutte le ragazze seminude che giravano li in zona.... ) Ne punto due ma una e' sempre occupata, l'altra invece, quando decido di andare almeno ad intervistarla, si dimostra occupata da una delle astronavi puffesche che girano in zona Cio' rende impossibile beccare la prima perche' benche' tornata in sede e' troppo vicina ai puffi, quindi desisto e faccio un giro verso Valentina (l'italiana di Caponago) che pero' e' assente (sara' in ferie? forse si visto che e' da un po' che non si vede).
Mi dirigo poi verso Cernusco passando per Carugate, li scorgo una bella fanciulla ma, con la mia solita sfiga, viene caricata giusto mentre faccio inversione alla rotonda (
Deluso e ammareggiato mi dirigo verso casa percorrendo la Padana superiore quando, all'altezza delle coordinate indicate, scorgo questa bella ragazza, non una velina ma con tutte le forme al posto giusto. Decido di fermarmi e scopro una personcina molto gentile e carina, con un bel paio di cosce ed un seno che si fa notare (scopriro' dopo essere una bella terza piena tendente alla quarta o giu di li.
Mi propone il solito rate: VU-20 per bj e Rai1 che io accetto volentieri. Durante il tragitto verso l'imbosco si dimostra piuttosto simpatica e "ciarlona" (chiacchierona) e mi racconta anche che e' li da un paio di mesi, che e' stata via e che prima "operava" davanti al cimitero di Vimodrone ma non piacendogli il posto ha deciso di spostarsi, insomma sa mettermi a mio agio. L'imbosco e' molto sicuro secondo me, visto che e' il parcheggio di una ditta chiusa.
Giunti sul luogo del "misfatto" e regolate le pendenze economiche inizia a spogliarsi, tira su la microgonna (definirla minigonna e' davvero troppo) e alza maglietta e reggiseno, scoprendo un gran bel seno tonico con capezzoli piuttosto piccoli e rettivi, il massimo per i miei gusti. Dopo avermi incappuciato inizia un buon lavoro di bocca, alterna ciucciate energiche a leccate dell'asta e della cappela, quasi totalmente senza l'uso della mani. Intanto io mi intrattengo giocando con il seno e digitalizzando, in modo molto leggero, il suo bel Rai1, Abbastanza liscia e profumata nelle parti basse, con solo una leggerissima ricrescita, ma proprio poca roba. Dopo un buon 10/15 minuti di Bj passiamo a rai1, buchino piuttosto stretto e godurioso ma lei non fa assolutamente nulla per frenare i miei assalti, anzi piu' spingo in fondo e piu' sembra che le piaccia
Capitolo nel gommino dopo altri 10 minuti buoni (ma non sono stato li con l'orologio quindi magari sono stati 3 ma mi sono sembrati di piu' ). Lei non mi ha MAI e ripeto mai messo fretta, anzi dopo le pulizie di rito abbiamo cominciato a chiacchierare rivestendoci molto lentamente e altrettanto lentamente l'ho riaccompagnata al suo posto dove mi ha salutato con un bacetto sulla guancia.
In sostanza la ragazza si e' dimostrata davvero carina e gentile, molto disponibile e se avesse concesso gli FK direi che si sarebbe potuta definire proprio una esperienza GFE
L'unico neo della prestazione e' che non usando, almeno quella sera, i gommini alla fragola ha un alito con un leggero odore di gommino, cosa che ad alcuni potrebbe dare fastidio (a me personalmente no, anche se avrei preferito che odorasse di fragola )
Concludendo direi che sono molto propenso a tornarci anche perche' se si va dopo la 1:00 su quella strada il traffico e' davvero scarso, anche di sabato sera in questo periodo, in piu' si ha una buona visuale davanti e dietro per evitarsi sorprese dalle varie astronavi che ogni tanto girano in zona.

il conclusione:
LOCATION: Stada Padana Superiore fronte Auchan, coordinate: 4 5 . 5 1 3 6 2 2 , 9 . 3 0 0 8 0 1
IMBOSCO: parcheggio di una ditta molto sicuro e totalmente antisgamo (secondo me)
SERVIGI OFFERTI: bj+RAI1 1VU-20; Altre sigle non ho chiesto come non ho chiesto se fa motel o casa.
ATTITUDINE: molto socievole e se facesse FK si potrebbe anche definire gfe
SEGNI PARTICOLARI: Capelli neri raccolti in una coda, quasi sempre seduta, non una velina magrissima ma certamente non grassa, una di quelle ragazze con le forme al posto giusto che ti volteresti a guardare per strada
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI