MIPIACELAFIG:
grazie del consiglio may way....ho intenzione di rivedere la ragazza in questione nel fine settimana e se lei mi da il consenso scriverò del mio incontro,la ragazza studia e lavora in locale pubblico e mai vorrei danneggiarla,per il resto ho incontrato molte ragazze grazie alle recensioni lette su gnoccaforum e non ne ho recensita nemmeno una,ripeto che se la ragazza in questione mettesse foto o le mandasse via mail avrebbe la fila e non credo di non saper giudicare una ragazza visto che non sono un ragazzino ma un over 40 e non sono certo un novellino.posso tranquillamnete dire che la ragazza è la ragazza più carina e a modo incontrata negl'ultimi 3-4 anni e non lo dico per la sua bellezza ma per i suoi modi,la gentilezza e il modo di fare.buon ferragosto a tutti.
Diciamo che sei scusato perchè sei un novizio ma ti ricordo che è ASSOLUTAMENTE vietato dal regolamento del forum parlare con le ragazze in oggetto del forum stesso o del fatto che intendi recensirle!!!
Forse è meglio se prima di fare caxxate (senza offesa, ma le chiamo per quel che sarebbero) vai a rileggerti nuovamente il regolamento.
Se ti fossi presentato nella apposita sezione, eternoinnamorato ti avrebbe opportunamente elencato le regole più importanti da rispettare.
Ti ricordo inoltre che
- non hai bisogno di nessun consenso, la recensione rappresenta la tua libera espressione. E' chiaro che l'eventuale consenso renderebbe inattendibile la recensione stessa
- la pay è e deve rimanere assolutamente anonima, a maggior ragione se non rende pubbliche certe sue caratteristiche. Questo proprio per evitare di danneggiare la sua vita "normale". Non vedo quindi una tua recensione potrebbe fare danni.
- comunque, se hai un qualche dubbio in merito, piuttosto lascia perdere.
Anzi, forse è meglio se lasci perdere ed inizi a recensire qualche pay a cui sei meno "legato" di questa
Ho cercato di spiegarti ma non sono un supervisor. Se qualcosa ancora non ti è chiaro rivolgiti a loro. Sono lì anche per questo.
myway
"But more, much more than this,I did it my way"