In attesa di partire per le meritate vacanze, mi trovavo pochi giorni orsono a combattere l'ardente afa che soffoca i polmoni, fa bollire i piedi, fa sudare le ascelle e i testicoli e fa tremolare l'asfalto dei nostri viali (anzi dei nostri corsi) scarichi di traffico e carichi di voglia di ferie... e perdio, di figa!
Provai con un ghiacciolo al limone a lenire le sofferenze imposte dal caldo, provai con un gelato, provai con una birra gelata... ancora un pò mi cagai addosso ma continuavo a sudare e boccheggiare.
Improvvisamete il lampo di genio: mi ci va un pompino per stare meglio!
Giro rapido di chiamate sfruttando i numeri in rubrica del puttan-cell. Niente da fare, anche le picie sono in ferie in questi giorni. Quasi per miracolo mi accorgo che ho 2 "Alessandra" memorizzate in puttan-rubrica e con 2 numeri diversi... giuda faus!!!! ma chi è questa Alessandra mai incontrata che si è meritata una puttan-memorizzazione in rubrica? Devo risolvere il dubbio che mi attanaglia... turna giuda faus, la ragazza risponde e mi dice che, certo, lavora (e dov'è la stranezza
?) e mi invita ad andarla a trovare. Detto fatto! Prima di arrivare da lei addirittura mi manda un sms dove mi promette di regalarmi un 'oretta di divertimento assoluto! cazzarola la ragazza comincia bene
Appartamento all'ammezzato al fondo di corso peschiera, comodissimo parcheggiare sotto ferragosto... per 360 giorni l'anno dev'essere invece una tragedia!
La ragazza fu una gran bella figa 5 - 6 anni fa. ora è una ultra 30enne che dimostra i suoi anni ma li porta con sensuale dignità latina... culo morbido ma tendente al basso e tette non più sode ma naturali e buone da ciucciare. dice di essere spagnola delle Canarie, scommetto che è Cubana o argentina o venezuelana, comunque sudamericana di lingua spagnola.
Ti da le ciabattine, ti fa spogliare ti lava per bene il picio, ti riporta sul letto dove sistema il lenzuolo di carta come dal massaggiatore... e attacca un bbj tra i migliori del sud america isole comprese...
si lascia andare al daty che apprezza abbastanza, si bagna per bene e poi riveste la salsiccia di lattice e si fa fiondare in maniera standard, apprezzabile ma a tratti un pò teatrale. Quando sto per finire la invito caldamente a bere dalla canna... non beve ma raccoglie fino all'ultima goccia... e va a sputare.
Danno vu + 20
Nel complesso direi che la ragazza è un'onesta meretrice che fa il suo lavoro con apprezzabile dedizione e discreto successo.
Esco di lì più accaldato di prima, con il portafoglio più leggero, con il sorriso sulle labbra e pronto per andare in ferie...
Buone vacanze a tutti!!
Meglio ciulare che essere ciulati