Confermo in pieno la recensione di bocca 56, anche a me ha fatto lo stesso trattamento. La location è un residence fatiscente dal quele si vede "la collina", vicino a panorama di strada settimo.
fortunati voi che non trovate l'annuncio.
Nn solo tette cadenti,era anche una stella...cadente.
Difatti nn ci sono più anunci, sparita.
Io lo trovai concordai per le ore 15.00 e puntuale mi presentai. Apre una milf con già le tette di fuori, nn malecome presentazione, mi chiede cosa gradivo se massaggio o rapporto, "rapporto tradizionale" sono 30, gli dico che gradisco un BJ più spagnola, e lei mi fa "allora sono 20". OK vado in bagno, poi mentre mi spoglio prima parte una discussione sul massaggio prostatico e poi sulle ferie. Infine mi fa stendere sul lettino, altra discussione. Alla fine attacca,ma molto distante nn riesco a toccargli le tette, sembra di essere da un medico, gli affondi però non sono male. Dopo un pò si stacca e mi chiede: "ma non vieni? se sei lungo smamma, cosa pretendo per 20" gli faccio presente che non ho fatto questioni di soldi ma lei non smette di reclamare, quindi mi tolgo il cappuccio e mi rivesto, ma lei sempre a rompere sul troppo tempo che impiego, gli faccio presente che nn mi sembra di essere stato molto "cosa dici sono una professionista, sei lungo, Dovevi dirmelo prima di iniziare". Mi rivesto esco e guardo l'ora 15.10
A voi il giudizio. Al rientro volevo scrivere la rece, ma l'annuncio era già sparito.
Nella migliore delle ipotesi è una che lo fa per necessità, ma voglia zero. Potrebbe andar bene ai precoci o masochisti.
Saluti