Mi ha raccontato che di mestieri ne fa vari, e secondo me questo non lo fa per bisogno, ma magari per pagarsi qualche capriccio e perché secondo me le piace anche. Alcuni indizi sono l'abbronzatura (evidente che sono lampade), la cura per il corpo, i vestiti firmati, etc.
Come diceva Syd, ritengo la ragazza decisamente una prof, tanto che ad un certo punto le è scappata una frase (tra le tante che dice) che recitava più o meno così: "sono in pochi a sapere che faccio questo MESTIERE"
Perchè di mestiere si tratta, ribadisco, con tanto di clientela fissa e clientela occasionale.
Confermo che le piace scopare, ed è evidente durante l'atto. A me a livello di prestazione non ha entusiasmato, ma credo anche che vista la sua imminente partenza, in questi giorni cerchi di fare cassa il più possibile... secondo me in altri momenti potrebbe risultare più coinvolgente!
Secondo me non lo fa con regolarità, non ho mai visto suoi annunci (controllo bakeca solo da qualche mese) e il suo numero di telefono non compare nelle ricerche di google. Tra l'altro è il suo personale numero di telefono. Una prof in genere ha un telefono dedicato.
Le foto nell'annuncio in particolare sembrano foto scattate in una discoteca dove lei probabilmente faceva la cubista o qualcosa del genere.