Mai entrare in casa senza essersi accertati che la signorina corrisponde alle foto, o almeno è gnocca. Di recente ho caricato una zingara OTR che non era neanche male, ma mi ha fatto venire il nervoso per come parlava, e alla fine l'ho scaricata senza consumare, e voleva essere pagata. Non voleva più scendere dalla macchina, ho aspettato finché alla fine non se n'è andata, voleva pure chiamare il pappa la stronza, le ho detto che i primi denti a saltare sarebbero stati i suoi non appena avessi visto qualcuno avvicinarsi. Al ché è scesa dopo avermi sputato sui sedili. Ste cose ogni tanto capitano. Anni fa mi successe una cosa simile con una loft.
infatti io in macchina non le carico più,sei ricattabile perchè come minimo potrebbero anche allontanarsi e buttarti una pietra sul cofano come fecero con me anni fa.
Da allora solo chi è testabile a piedi.Infatti non mi è mai piu capitato nulla,perche....:Fai la stronza?Ti spacco il cellulare cosi non puoi chiamare nessuno e ti riempio di botte.Naturalmente avendo cura di non parcheggiare li davanti con la targa in bella vista.
Con le loft controllo sempre che non chiudano a chiave,se lo fanno rimango sull'androne e dico che sono claustrofobico e se chiudono la porta a chiave me ne vado.Teniamo presente che anche le loft hanno i loro problemi (vicini che rompono etc etc)quindi non hanno interesse a sollevare polveroni con risse,volanti e conseguente perdita della location.
Mettiamo in chiaro anche con noi stessi che CHI PAGA E' PIU FORTE.
In passato una loft mi disse che chiamava la pooola (perchè ha visto che avevo la fede al dito)...NON FATEVI RICATTARE!!!Io ho risposto che non me ne fotteva un cazzo perchè mia moglie sa che vado a picie e che se la chiamavo veniva a pestarla pure lei.Risolto in un baleno con un accordo
dei k meno me ne infischio