Ieri sera, preso da un instinto animalesto esco verso le 23:30 alla ricerca di una bella manzotta dalle belle tette, in particolare volevo andare a testare la brasiliana che staziona tra via monte rosa- via tempesta ma purtroppo non se ne vedeva proprio l'ombra e allora, gira che ti rigira , una birra, due birre , tre birre, il mio uccello oltre che scoppiare per le birre voleva per forza spruzzare di gioia, allorchè verso le 02:00 alle seguenti coordinate 4 5 . 4 7 6 2 0 6 , 9 . 1 4 8 7 2 8 vedo una black che mi incuriosisce.
Mi fermo e le chiedo il rate allorchè lei mi domanda se a casa o in macchina, scelgo la prima e mi spara VU+20, faccio per andare via e mi ridomanda quanto avessi ed io ..... "forse VU".
Accetta e partiamo alla volta di casa sua..... appena salita mi pento perchè di viso non mi convinceva e fisicamente non sembrava proprio il massimo.... per cui mentre ero indeciso se con una scusa abbandonarla lei mi indicava la strada ma come un automa non ho capito nemmeno dove cazzo ci trovassimo, sembrava di stare dietro alle case popolari che stanno nei dintorni di Piazzale Segesta....
Comunque, mi sono detto "ormai mi trovo...proviamo" ... Arriviamo dentro casa, parentesi ilare : mentre attraversiamo l'androne del palazzo ubriacone che cantava e urlava come se fosse l'ora di pranzo.
Ci accomodiamo, cominciamo a spogliarci, faccio prima io, rimango in mutande e mi avvicino a lei cominciando a toccarla............ Ragazzi, di faccia non mi convinceva, ma che cazzo di fisico....UNO SPETTACOLO !!!! tette una 3a bella tosta, culo da favola , fica non depilata ma pelosa il giusto, e gambe belle lisce, toniche e fatte proprio bene. Mi accarezza il fratello, me lo incappuccia, mi stendo sul letto e me lo ciuccia, con due belle labbrone, rimanendo in piedi alla pecora mentre io le tocco di tutto e di più, passiamo poi ad una pecora in piedi e dopo vari pompamenti la faccio rimettere supina, me lo riprende in bocca riciucciandolo avidamente per un pò fino a quando passiamo ad un bel titjob nel quale non resisto più: le rimetto il fratello in bocca e vengo più che soddisfatto. Nel mentre di tutto questo le mie mani affondavano tra tette,culo, clitoride senza che lei si lamentasse e con una fighetta anche bella bagnata...
Ci si riveste, un pò di chiacchiere e la riporto al suo ufficio.
Riassumendo:
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano, 4 5 . 4 7 6 2 0 6 , 9 . 1 4 8 7 2 8
NOME: Vera
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 28
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1, TITJOB
RATE DI PARTENZA: VU+20 a casa sua
RARTE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: viso un pò rovinato, vestita non sembra il top, nuda un ottimo fisico
ATTITUDINE: finge un pò ma è simpatica e socievole, parla anche inglese
Un saluto a tutti