Dopo mesi sono riuscito ad andare a trovare Delia e ci sono riuscito per ben due volte nel giro di due settimane. Non passo molto spesso da quelle parti ultimamente,quando passo c'è un notevole via vai di macchine e ho sempre il timore che tra le fila di auto che seguono o che incrocio si nascondano gli alieni come spesso fanno e inoltre la girl,se imbrocchi la serata sbagliata,è di difficile reperibilità. Il caso vuole che riesca a caricarla.
Ha un fisico come piace a me,asciutto al punto giusto,ha un culetto veramente bello e tonico ovviamente
e due tettine che si attestano su una seconda. Molto carine direi.Il viso da pseudo porca (perchè in realtà,sul campo di battaglia, non lo è
è molto truccato e mi attrae molto
mi piace molto anche il piercing che sopra il labbro.
Ci dirigiamo quindi all'imbosco e se non faccio domande lei non parla (andrà meglio la seconda volta) ma la loquacità non è il suo forte credo,almeno con chi non conosce.
Arrivati sul luogo di battaglia le dono le rose pattuite ovvero VU-20 per il più classico dei menù da OTR: BJ+RAI1.
mentre si spoglia della minigonna osservo le sue belle gambe snelle che terrà aperte per tutto il tempo dopo il BJ preliminare che non mi sembra poi tanto entusiasmante. durante il BJ si fa digitalizzare senza problemi ma dopo poco tempo mi chiede di passare all'azione che peraltro mi sembra obbligata come tipologia visto che i nega lo smorza.
una volta sopra di lei entro e tenendole con una mano una gamba e l'altra sulla tetta cerco di stare il più indietro possibile con il busto per poter vedere il mio birillo che entra ed esce dalla sua bella passerina perfettamente depilata visto che un raggio di luce artificiale entra nell'auto e non è buio totale. cerco di resistere il più possibile nonostante le dia dei colpi decisi
per la gran foga ma l'insieme di tutte queste cose mi porta alla felice conclusione.Per contro la sua partecipazione non è un granchè...mentre la si pompa forte emette mugolii-sospiri non molto convincenti che però a onor del vero ho riscontrato più "veri" o più simili alla realtà la seconda volta.
solita pulizia con salviettine umidificate e la riporto al suo posto.
Nei giorni scorsi pensavo di portarla al motel ma penso che la sua prestazone non cambierebbe di molto,ovviamente l'attitudine è quella e non credo cambi,aspetto però molto volentieri rece in tal senso che contrastino nettamente quello che ho appena scritto.