Vi racconto un sogno fatto l'anno scorso con Luisa (al tempo Clara).
link:
http://varese.bakecaincontr…
index: non lo metto in quanto nella preview non viene mascherato (scusata)
Il sogno ebbe inizio con la signora, le quali foto penso siano fake al 200% e della quale all'età dichiarata va aggiunta l'iva 21%, che mi ricevette in una palazzina tra Legnano e Castellanza.
Aperta la porta mi si presentò davanti una donna tra i 45/50 anni con viso nella media, alta 1,60 c.a seno 3a flaccida, corporatura media.
Decisi di rimanere anche se il mio inconscio mi suggeriva di andarmene ma quando si ragiona con la testa di c..si sa che si è consenzienti a prendersi l'eventuale inculata...
Il menù della casa era: VU per il massaggio relax/tantra con HJ finale.
Mi stesi sul lettino e lei mi coprì il piffero con un asciugamanino (ed io pensai "mmmmmmm!"
...poi mi fece girare a pancia in giù e iniziò un bel massaggio con lei completamente vestita (per fortuna aveva la gonna).
Il massaggio fatto con olio devo dire che fu molto bello...nel mentre si è chiaccherato un pò del + e del - e riconosco che mi trovai a mio agio tanto è vero che senza rendermene conto le infilai una mano sotto la gonna. il fisico era abbastanza flaccido ma quando uno è ingrifato non bada ai dettagli...
Lei inizialmente si irrigidì e poi mi disse. "sei proprio un bel maialino!" ed io subito replicai "sono i tuoi massaggi...che ne dici se mi giro?" e lei acconsentì.
Mise la mano sotto l'asciugamano e iniziò l' HJ... e mentre io continuavo a toccarla sotto i vestiti le chiesi se era possibile finire con un BBJ.
Lei mi disse si ma serve almeno un altro VU-20...da brava testa di c quale sono dissi ok...lei si tolse i vestiti e si avvicinò per baciarmi il petto ed io mi tirai indietro involotariamente a causa del suo alito pestilenziale...
chiusi le narici e le spostai dolcemente la testa sul mio arnese che in un secondo fù risucchiato dalla sua bocca.
Il BBJ fu di media fattura e dopo 2 minuti finii con CIM (subito sputato in bagno).
mi rivestii e chiesi a titolo informativo se si fosse spinta oltre (Rai 1 etc.) e mi disse di si e che la prossima volta ne avremmo riparlato.
Visto che non ci sarei più tornato lascia perdere.
Prima di andare mi offrì una tisana rilassante che accettai volentieri...quattro chiacchere ancora e poi uscii e andai verso l'infinito ed oltre!
Conclusione: per gli amanti del tantra spinto penso possa essere una bella esperienza (sempre che si ami il genere milf flaccida).
A me personalmente non è piaciuto come sogno perchè avrei preferito farlo con una più giovane o più carina...anche se fu un sogno sento che i miei 2VU-20 furono spesi male.
La situazione che si era creata mi era piaciuta molto ma se non fossi stato così "voglioso" avrei scartato a priori la co-protagonista del sogno...
Spero di essere stato utile