CITTA DELL'INCONTRO :Torino
NOME INSERZIONISTA : Nicole
NAZIONALITA : Italiana
ETA : 30
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : Assoluta
RATE DI PARTENZA : 2VU 30’ BBJ+RAI1)
RATE CONCORDATO : 3VU+20 60’ BBJ+RAI1 2shots)
DURATA DELL' INCONTRO : 1h,30’ (abbondante)
DESCRIZIONE FISICA : 165, bionda(tinta) anche se chiara , viso normale (caruccio), begli occhi intelligenti e svegli, seno II° naturale, fisico tonico (non esile) di palestra : ventre piatto, discreto sedere, gambe discrete.
ATTITUDINE : assolutamente partecipe, orale più che eccellente
REPERIBILITA : molto buona
Link -
http://www.escortforumit.xx…
Link –
http://www.turbami.com/cell…
INDEX - IDXfe22280b22867cbda62623723070ae91
LA MIA ESPERIENZA:
Italiana, torinese, 30 anni, bionda o meglio castana chiara , 165 , fisico non esile (sicuramente non una velina) molto tonico frutto di applicazione in palestra, sedere e gambe sode, ventre piatto. Seno II° con bei capezzoli di grandi dimensioni, reattivi. Viso carino, occhi vispi ed intelligenti.
Questa è Nicole ,ex ballerina in disco/locali notturni (da cui il fisico), vecchia conoscenza di vari siti di professioniste operanti sul torinese.
Assolutamente conforme alle foto pubblicate sui vari siti dove è presente, non fosse per tre tatuaggi: fondo-schiena, braccio e (ahimè, ma perché?) seno.
Abbattuto nel morale dalla pochezza del panorama astigiano, in trasferta a Torino x lavoro, dopo aver rimediato un paio di buchi al telefono (ciclo, telefono che squilla a vuoto), chiamo questa ragazza che da tempo mi solletica l’appetito. Voglio (vorrei) un bersaglio sicuro: italiana, non giovanissima e non troppo matura, operante da tempo sul mercato x potermi divertire un poco.
La chiamo e subito, dopo avermi elencato rate e prestazioni in maniera esaustiva ed educata, ci accordiamo x vederci.
Riceve in via Lanusei, zona Santa Rita, una perpendicolare di Via San Marino vicino a Via Tripoli, al piano rialzato di un palazzo popolare ma discreto: bel mono-locale con bagno , da poco ristrutturato , in ordine e pulito. Bagno pulito e fruibile con acqua calda, detergente intimo, colluttorio , scottex etc.
Ci accordiamo per un incontro tranquillo e completo (Rai1+BBJ+CIM+DATY+FK con la possibilità di 2shots) il tutto per 3VU+20 tempo 60’
L’alternativa è 2VU x 30’ 1shot con RAI1+BBJ.
Mi riceve con un completino di pizzo nero sexy con autoreggenti a rete e scarpa “feroce” con vertiginoso tacco 15.
Inizia dopo essersi spogliata di reggiseno e mutandine , rimanendo con autoreggenti e tacchi, uno splendido BBJ (confermo appieno le rece precedenti dei colleghi). Tanta bocca, labbra+lingua anche con l’aiuto di un piercing sulla stessa, molto salivato, poca, pochissima mano a massaggiare più che a smanettare. Uso di lingua su tutto il membro fin giù al perineo.
Dopo qualche minuto di sua applicazione le chiedo di poter ricambiare e si piazza sopra di me a 69.
Inizio a godermi la sua patatina perfettamente depilata e profumata. La mia lingua , le mie dita dentro lei combattono la sua lingua le sue labbra sul mio sesso: una sfida che dura minuti intensi e piacevoli x entrambi: sembra gradire molto, bagnandosi molto e contraendosi sino a godere (pare…&hellip
. Si sposta da sopra e girata sul lato , “perchè io possa apprezzarla meglio” (dice) all’opera terminando il “suo massaggio” guardandomi dritto nelgi occhi ,facendomi venire nella sua bocca, succhiando e non perdendosi nemmeno una goccia di quanto da me schizzato.
Ci corichiamo uno vicino l’altro e mi conferma di amare la pratica orale, sia attiva che passiva, di ritenere che "per un uomo sia il massimo godere nella bocca della sua donna mentre lei lo fissa negli occhi".
Cosi’, sdraiati, vicini mi racconta della sua ex-professione di ballerina, di essersi ormai ri-trasferita a Torino da Bologna e di essere nella nuova location di S.Rita da qualche mese (prima operava in zona Dora). Simpatica, piacevole, chiacchieriamo del più e del meno senza renderci conto che è trascorsa più di un ora dal mio arrivo e che di li a poco ha un nuovo ed ultimo appuntamento.
Al chè vestiamo il fratellino ormai ristorato, e la penetro a mission, chiedendole come più le piaccia : “dolcemente ma con ritmo” la sua risposta; ed allora eseguo: corpo-corpo le mie mani sulle sue, , le ns.lingue intrecciate (FK lungo e piacevole), le sue gambe a spingermi sul sedere e sulla schiena. Capitolo dopo qualche minuto dentro lei. Non si scosta. Mi stringe. Ci baciamo ancora .
Passaggio in bagno, mi vesto, mi offre (come già fatto numerose volte durante la mia permanenza), acqua, vino, caramelle. Saluti reciproci. Esco. Sono trascorsi ben più di 90’ dal mio ingresso.
Simpatica, piacevole, loquace (molto,molto loquace), pulita e profumata, bel fisico (non una velina) viso discreto, grandissimo BBJ (uno dei migliori mai ricevuti), discreta scopata soft (FK).
VOTI
ESTETICA : 6/7
GFE : 8+
SOCIAL-TIME : 10
PASSIONE : 10 (soprattutto nell’orale)
ATTITUDINE AL SESSO : 10+
PULIZIA : 10
RAPPORTO RATE-PRESTAZIONE : 6 1/2