Cari signori, sono appena rientrato ala base.
Resoconto della serata - un po' prolisso - che definirei appena soddisfacente.
Di culo di marmo, come mi era stato preannunciato dagli esimi colleghi piccin e onthecake, neanche l'ombra. Pur consapevole del rischio che correvo ci sono rimasto un po' male, devo ammetterlo. :-/
Decido però di proseguire il mio tour: faccio un giro fino al ponte di Cornigliano e decido di caricare al buio, senza chiedere prima servizi e tariffario; commetto così un grave, GRAVISSIMO errore (non tanto per la ragazza sè, che in tutti i casi sconsiglio, ma più in generale con una mestierante del sesso) una tale Ana: 21enne rumena situata in Via Pieragostini, poco dopo la trattoria/pizzeria, di fronte a un negozio di cucine, mi pare.
E' piuttosto bassa e con le gambe un po' tozze, ma sono stato hanno attirato dal modo in cui era truccata(tipico delle bimbeminchia), dalla faccia indiscutibilmente da troia e dai pantaloni attillati mezzi tagliati da mestierante di quart'ordine. Quindi la carico e ci dirigiamo in una location(per me nuova) nella quale c'erano già due colleghi che si stavano facendo fare un prelievo.
Mi spara VU-30 per bj o VU-10 per bbj. Non contratto e opto per il bbj. Di fk non se ne parla proprio, e già partiamo col piede sbagliato, ma vabbè. Si spoglia il minimo sindacale, ma vabbè, ha freddo, mi dico. Di digitalizzare rai 1, non se ne parla, ecchecazzo. Veniamo quindi a quello che doveva essere l'erogazione del servizio pattuito, che in una parola definirei come scadente ed amatoriale. Con quel cazzo di cellulare che squillava ogni due secondi con un'insopportabile suoneria rumena come sottofondo musicale. Decido di così di farla finita, a manovella con mezzi propri, anche perché, anche in quella specifica disciplina siamo molto lontani dalla sufficienza.
La scarico e vado per riprendere la sopraelevata e ritornare così alla base, non prima però di essermi fermato in via samp a vedere se c'era qualcosa di interessante, a fumarmi due sigarette e a bermi l'inseparabile Gatorade. Ascolto un po' di musica, mi riprendo dalla brutta esperienza appena vissuta, e avverto che un parte di me non è appagata, che non vuole mollare e vuol fare un altro round (cit. Rocky 4 quando parla col figlio prima di partire per l'unione sovietica).
Faccio mente locale, decidendo infine di dare una seconda chance a Romina (la ragazza sotto la sopraelevata accanto alla bionda), arrivo quindi alla sua postazione, la carico e ci dirigiamo nello stesso posto di pochi giorni fa. Opto per l'opzione base VU-30 per bj. Questa volta è andata leggermente meglio, anche se siamo comunque molto lontani dalla piena soddisfazione. Nonostante il freddo si spoglia, si fa digitalizzare leggermente rai 1, e incomincia un bj che questa volta definirei buono e coinvolgente nel suo complesso. Venuta nel gommino, ennesima sigaretta, e riporto in ufficio Romina.
Prendo la strada di casa con la chiara consapevolezza di una serata che mi ha lasciato, nonostante il doppio shot, l'amaro in bocca. :-/