Keul:
A me sembra che quelle che si comportano bene lavorano sempre e anche parecchio...(vedi Sara la polacca che è praticamente introvabile).Certo sono finiti i tempi d'oro e la crisi c è,ma molte di queste otr si lamentano a vanvera a mio avviso;se imparassero a trattare i clienti come si deve non avrebbero di che lamentarsi perchè il cliente se si trova bene ritorna,crisi o no!! Invece ce ne sono parecchie che tendono a incularti....ovvio che poi si ritrovano a fare i solchi passeggiando sù e giù sui marciapiedi o sull'asfalto....
Sono d'accordo con te anch'io caro Keul.
Come le signorine che promettono mari e monti e una volta salite in macchina ti fan proprio calare l'entusiasmo con prestazioni deludenti o varie richieste di regalini aggiuntivi.
E molte volte quando non hai i soldi contati non hanno il resto da darti.
Cercano di capire con chi hanno a che fare , se il tipo è uno di manica larga o no.
Credono di fare le furbe.. ma alla lunga quel gioco non paga.
Comunque , ritornando agli anni'80-'90 , ricordo che una volta stabilita la cifra , che normalmente era di 50 000 Lire per una prestazione completa , quasi sempre si otteneva quanto pattuito.
Non ricordo casi di richieste di supplementi vari come molte volte accade oggigiorno , nonostante non fossero periodi di crisi e ci fosse tanta corruzione.
Personalmente mi sono sempre trovato bene con Micaela di via Cantore e Alina (partita per altri lidi, credo) di via Samp.