Stasera dopo mezza serata in discoteca piena di mussa che te la fa vedere ma non te la da, ho deciso di fare una scappata a Zena per un Ptour motociclistico.
Ma purtroppo regnava la desolaione più totale, sarò arrivato verso le 0.30, ma Sestri deserto, fronte fiumara deserto, sampi solo qualche trav e qualche black, Cantore deserta.
Solo al WTC c'erano 5 o 6 ragazze, e 2 stazionavano dalla rotonda su per andare a Principe, una bionda e una mora.
La bionda cerca di attrarre la mia attenione e mi fermo per intervista, ma dice di non farlo a piedi, per casa (mia) o motel mi ha sparato 2vu, ma assicurandomi un'ora intera per cui non sarebbe stato male (anche se per esperiena so che all'ora intera poi non ci arrivano mai...) ma non pratica BBJ, percui a malincuore ho lasciato perdere anche se era molto carina.
Mi dirigo al WTC e parcheggio il mezzo per una perlustrazione a piedi, ma anche li non c'era gran che, qualche buzzicona stagionata e in carne, ed un paio più giovani e caruccie.
Ma ad attirare la mia attenione una biondina davvero carina, coda di cavallo con tatuaggio al polpaccio proprio dal distributore del WTC, (purtroppo essendo outdoor non c'è stato molto dialogo e non le ho chiesto nemmeno il nome) che mi ha proposto il classico B+F per un trentello, saliti a 50 dopo mia richiesta di BBJ, scesi a 40 dopo che ho specificato che volevo solo il BBJ, al che accetto e ci appartiamo in un angolino dietro al cantiere, dove si accuccia e comincia il lavoro, e devo dire che la visione mi attizza parecchio, e lei lo lecca bene ma ci da un po troppo irruentemente di mano, percui capitombolo dopo pochi minuti.
Beh devo dire serviietto veloce ma piacevole, l'outdoor è andato meglio di quanto temessi.
Poi al ritorno ho visto un'altro paio di novità a Sampi, una moretta molto magra dalla rotonda tra via sampi e lungomare canepa, che anche lei ha tentato di attrarre la mia atteniona ma non sono riuscito a fermarmi, e al giro dopo era già sparita.
Poi a metà Sampi ho anche avvistato un asiatica/o che non si capiva bene se donna, uomo o ladyboy, estremamente magra/o, prima volta che vedo un asiatica/o OTR.