Nel salutare l'amico del ponente segnalo anche in strada, una significativa diminuzione delle temperature, e della respirabilità dell'aria.
Passando ai fatti ieri presenze e serata dai toni autunnali, con presenze si e no post o pre natalizie, si e no 3 o 4 girls, in tutta la red zone se si esclude le due gemelle Kessler di via Buozzi, ormai da considerarsi arredo urbano.
Anna cdm, con una acconciatura rock star di dubbio appeal, unico baluardo in wtc oltre a Magdy, elegantissima stile pin up, con il suo solito ringhio mi spaventa e mi dissuade, anca juniores sorride, ma il solito intimo verde come i suoi anni, mi frena, nel sospetto che sia sempre lo stesso veramente.
Per il resto tanti vuoti o cartelli ""torno subito"" ma io, di tempo ne ho sempre poco. Roxana, in via Cantore, unica superstite, del blasonato trio mi sorride, dimagrita al limite dell'inestetismo, mi conduce da lì a poco in un posto, buio ma tranquillo, che condivide probabilmente con Raluca big booms.
La ragazza è simpatica sorridente e conviviale , sciroppata al punto giusto, e tratti assente, l'incontro è abbastanza meccanico, ma, di lei posso dire pazienza gioventù e freschezza da vendere, oltre carinezza per me fin troppa, festa finita in cif, assolutamente involontario, ma trascinati dall'impeto amoroso cè scappato.
Nel ritorno vista La Regina dalle belle pere, di bianco vestita, gran bel vedere, gran bel sedere.
Speriamo siano finite le telepromozioni di Gastone, comunque in giro cè ben poco, se si continua a parlare di Black e di Lorena, ma i gusti, non si discutono.
J