Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 »
Savastano
Full Member (12 post)
K+ 3 | K- 4
ilprincipebianco:

Savastano:

Colleghi,

Essendo uscito prima da lavoro e preso dall'infoio, mi trovo a caccia otr in quel di Sampi... a piedi. Consigli ? Zona wtc - Via Sampi.


Benvenuto all'inferno.


Inferno proprio, Principe... le uniche due relativamente " diurne " che ho trovato in zona wtc erano inchiavabili. A parte giusto la più giovane, la quale però mi ha risposto bellamente, a mia richiesta di andare in hotel: " No, al massimo qui sulle scale. "

Ciaone proprio. La prossima volta tornerò in macchina. Mi sono tuttavia rifatto con una donzella trovata sul noto scaffale... recensione a breve in topic apposito.
Maxotr
Sr. Member (448 post)
K+ 95 | K- 46
Savastano:

Colleghi,

Vorrei avere delucidazioni in merito a certa Sharon/Regina la quale era operante in Sampi qualche tempo fa. Spulciando le vecchie recensioni, ho trovato un interessante topic a lei dedicato in cui la donzella si proponeva ad un " menages a trois " con la sorella. La ragazza officia ancora ? Si è trasferita in appartamento ? Qualcuno ha il contatto ? Grazie in anticipo.

Aggiungo link topic a lei dedicato: https://gnoccaforum.com/esc…


Come affermava il collega , occhio.
La tipa ai tempi era piuttosto altalenante.
Una sola volta mi ci sono trovato bene , la prima in cui l'ho caricata.
Purtroppo , in seguito è diventata instabile , i motivi sono presumibili..
Si fa vedere ogni tanto in zona , ma la evito accuratamente.
porcastro
Full Member (25 post)
K+ 11 | K- 7
Tra le diurne,al pomeriggio posso segnalarti come ragazze valide Ionela,fisico da pin up location Scarsellini Scappini e Roxana piccoletta capelli castani chiari.
Non sempre presenti per motivi personali, ma ragazze a modo che a velocitâ urbana ridotta di 20km/h fanmo il loro senza infamia e senza lode.
Decisamente da scartare occhi sbrinci angolo Scappini,che viaggia con cronometro al polso e le restanti comparse che a vario titolo e per vari motivi sono fregature.
Poi ovviamente ogni punter ragiona col suo pisello.
il_sassaroli
Hero Member (526 post)
K+ 282 | K- 314
avvistata nuova per me, tal olivia a cornigliano direzione ponente proprio all'ingresso verso aeroporto. bionda meshata, caruccia di viso. solito tariffario, ma niente bbj nel menu.
Ora, se non fosse che avevo un impellente bisogno di defecare, aggiungici anche che sono stufo di prendere bidoni nel ponente, ho tagliato dritto. però era bella popputa ed invitante a suo modo.
Qualcuno ha già per caso testato?
Lavoro guadagno pago pretendo
lupoge
Jr. Member (117 post)
K+ 30 | K- 29
ciao a tutti!

sono stato assente parecchio e ora ho una settimana di liberta....stasera ho fatto un primo giro esplorativo e ho visto una bella biondina proprio dal distributore europ... zona wtc...qualcuno sa chi è? già testata e recensita?

grazie e a presto con qualche recensione..!
petalo rosa
Sr. Member (257 post)
K+ 151 | K- 39
ciao amici desolato dalla tristezza di alessandria mi sposto nel vostro capoluogo che almeno anche se lontana dai tempi d'oro un pò di scelta cè.ieri sera mi sono imbattuto su olivia che si trova a cornigliano dalla salita verso l'aeroporto.bionda gran fisico e anche se all'intervista nega categoricamente qualsiasi cosa scoperta la carico ugualmente perchè volevo giocare con le sue tette:la scoperta si rileva ottima ha due poppe grosse una quarta abbondante con due bei rosoni che si fà tranquillamente toccare e leccare,lei è gentile ma poco partecipativa nel senso che non è certo una che t coinvolge come si deve bbj normale alla pecorina cmq è un gran bel vedere danno vu-20
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Ciao ma sta Oliviacx andare aereoprto e quella alta con caschetto o una nuova? Appropositocaltro messaggio ho visto la nuova bionda wtc sembra carina ma approccio problematico e in mezzo alla strada
onthecake
Sr. Member (362 post)
K+ 113 | K- 53
Testata Olivia
Superate la rampa per autostrada
Dall’imbocco della rampa per Aeroporto, zona Terna
Tette veramente notevoli
Naturali senza reggiseno
Il resto come da recensione del collega, disponibile a location alternative, gentile ma sul triste andante
Le migliori tette per BJ a VU-30
Happy vagina
OtC
Ahi Genovesi, uomini diversi | d'ogni costume e pien d'ogni magagna, | ...
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Ok grazie me la sono persa....ogni tanto si inventano sti posti..ah
petalo rosa
Sr. Member (257 post)
K+ 151 | K- 39
olivia non ha i capelli a caschetto è impossibile non trovarla cè solo lei a cornigliano dalla salita x l'aeroporto bionda molto svestita bionda carina tatuata
genova1234
Hero Member (664 post)
K+ 21 | K- 22
Ok grazie.. invece vedo scomparsa al momento quella alta che sta sul auerelia sotto bascko cornigliano.. Non mi dispiaceva...
mioduro
Sr. Member (380 post)
K+ 146 | K- 202
Non c'entra nulla con le OTR, ma penso possa interessare. Una coppia, uomo - donna, e' stata sorpresa dalle FdO in quel di Chiavari, entrambi totalmente nudi, di notte sulla colmata a mare mentre..., non stavano disquisendo su questioni filosofiche.
Fatti rivestire, sono stati identificati e multati di euro 10000 cadauno, cioe' totale euro 20000
Ad majora.
Mioduro.
ezra73
Full Member (16 post)
K+ 4 | K- 3
letta la notizia dei due malcapitati sotto le grinfie della psicopolizia.
non ho capito se era collega con professionista o con tipa.. cmq assurdo. multa da 10000 se trombi al buio in zona deserta.. multa da 10000 se pisci in quel cesso di centro storico pieno di topi, tossici e rappresentanti di culture alternative che rendono la città una merda. che poi siamo pieni di piscio e merda di cani.
io proporrei colletta per venire incontro ai malcapitati di questa società che accetta il gaypride ma non chi tromba.
adamo0365
Hero Member (740 post)
K+ 69 | K- 60
ezra73:

.............i questa società che accetta il gaypride ma non chi tromba.

pienamente d'accordo ma in effetti non è che si possa trombare ovunque un pò di decenza ci vuole , spero che i due abbiano uno sconto di pena da un giudice caritatevole.
majin
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Buongiorno a tutti...qualcuno sa se la ragazza che stazionava in via matteucci (Naida) un anno fa ce ancora? È da un bel po che non giro e il vecchio numero che finiva con 81 mi da inesistente...
adamo0365
Hero Member (740 post)
K+ 69 | K- 60
majin:

Buongiorno a tutti...qualcuno sa se la ragazza che stazionava in via matteucci (Naida) un anno fa ce ancora? È da un bel po che non giro e il vecchio numero che finiva con 81 mi da inesistente...

un paio di settimane fà c'era.
ezra73
Full Member (16 post)
K+ 4 | K- 3
adamo0365:

ezra73:

.............i questa società che accetta il gaypride ma non chi tromba.

pienamente d'accordo ma in effetti non è che si possa trombare ovunque un pò di decenza ci vuole , spero che i due abbiano uno sconto di pena da un giudice caritatevole.


mah.. anche se non concordo.. visto che i due erano in zona buia e non frequentata... vuoi fare la multa?? ok.. ma quanto? 27 euro? 32? al massimo 50. non 10000
petalo rosa
Sr. Member (257 post)
K+ 151 | K- 39
tornato a genova ho provato una tipa molto svestita dalla rotonda della fiumara perdonatami ma non ricirdo il nome buon bbj bel fisico ma non ho ancora trovato la prestazione da vera porca che vorrei cmq lei svestitissima carina brava ma non credo ripeterò vu-10 il danno
Maxotr
Sr. Member (448 post)
K+ 95 | K- 46
Il thread langue..
Ieri notte sono passato a piedi in zona wtc.
Presenti Ana e amica.
In fondo alla via la solita ragazza bruttina,
invece vicino alla rampa del parcheggio angolo con via De Marini la donnona già su d'età , mora
anche lei presenza stanziale.
Poi in Via De Marini all'altezza con via D Marini presente la mora giovane d'aspetto accettabile.
Queste quattro mai caricate dal sottosritto.
In particolare Ana, direi quella più accettabile mi avrà visto passare in auto un bel numero di volte nel tempo.
Chissà come mai non l'ho mai caricata.
mi ha sempre frenato qualcosa che non riesco a definire.
Domani avendo di nuovo a disposizione l'auto mi ripropongo di fare un giro e può darsi che sia la volta buona che carico Ana.
Probabilmente a questo punto mi odierà e temo che la prestazione ne risenta ma vabbè..
In generale comunque poche presenze.
Sono passato all'incirca verso mezzanotte.
Purtroppo ad un certo punto volendo proseguire il tour verso Pacinotti-Jurse per vedere se era presente Naida o Sara ha iniziato a piovere
indi me ne sono tornato mesto a casa.
Per essere sabato notte clima assai desolante.
Vediamo di ravvivare un pò il thread con nuove segnalazioni , suvvia ragazzi.

ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Ormai il forum lo leggono più le ragazze,che i clienti,sono loro che dovrebbero scriverci sopra,magari in romeno con i sottotitoli,alcune lo fanno attraverso alcuni punter amici, a me sinceramente di far pubblicità gratuita a chi nn se lo merita...non mi và...come ha ricordato chi ha scritto le presenze pur essendo estate sono poche,ma a sentire loro le pay,non lavorano mai,e comunque mai abbastanza e dicono che quelle che se ne sono andate è perchè nn lavoravano.
Sta di fatto che per il ricambio che cè stato negli ultimi anni (zero),e per l'impegno che le ragazze proferiscono nella prestazione,aparte poche,le ragazze lavorano fin troppo.
Dall'altro lato sempre le girls si lamentano,che sempre più clienti,tendono a chiedere prestazioni sotto le 30 rose,tanto che le più bisognose non che avide hanno ormai fatto scendere la quotazione del bj a 20,e del completo a 30...con il risultato che le più brave e professionali,si sentono dequali fica te,e tendono a sospendere la p iva o a delocalizzare.
Scusate lo sfogo.
J
« 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI