mepiaxe "Scusate x il menello, ma ormai di sera non giro quasi piú.. e sinceramente mi mancano molto i puttantour..."
FantozzianoDue
"Analisi giusta, con una piccola osservazione: in quei tempi belli in cui c'era molta abbondanza i missili c'erano lo stesso, ma restavano sulle mattonelle dopo poche settimane perché anche senza internet e senza passaparola noi ci facevamo fregare una volta e poi andavamo da ragazze ugualmente carine, ma prestazionali al massimo. Ora ci sono meno ragazze e più o meno lo stesso numero di punter, per cui si sono missilizzate in tante e anche quelle più prestazionali hanno abbassato notevolmente lo standard o alzato il rate per usufruire di servizi uguali a un tempo. In quegli anni molte ballerine da 30 secondi sarebbero durate un mese o poco più, poi si sarebbero adeguate o sparite in cerca di altri lidi.
Per capire di che anni parlo ricordo le zone: corso Italia, viale Brigate, via Cecchi e limitrofe, corso Torino, corso Aurelio Saffi, Cavour, Gramsci e Adua. A chi piacevano black c'erano le zone intorno a piazza Paolo da Novi, via Pisacane e, come oggi, corso Perrone.
.... l'adrenalina nel cercare e nel caricare la ragazza nuova che non conoscevi, beh, quella un po' mi manca... "
Anch'io ho vissuto i puttan tour degli anni 90, e mi ricordo il bello di girare sapendo che prima o poi una tipa nuova la trovavi, Via Gramsci, Corso Aurelio Saffi, la Foce... mi spingevo a volte a Novi Ligure, e anche lì ne trovavi un sacco, con imboschi nei campi vicini, d'estate un tripudio.. ma anche le nere tra Binasco e Melegnano,.... il bello secondo me era la facilità di imbatterti in una tipa che aveva chiaro solo che se scopava bene prendeva i soldi, per cui nel limite dell'educazione e del rispetto ti assecondava in tutto, come una fidanzata (come mi fanno tristezza quelli che chiedono "Si spoglia?" oppure "Concede questo o quello?" quando quello che si cerca e si vuole sarebbe un rapporto sessuale normale).
Comunque è così, gli arrivi dall'Africa sono chiusi e dai paesi dell'Est emigrano in pochi per cui quelle che arrivano hanno l'Euro nell'occhio e l'orologio in mano.
Comunque se leggete le sezioni OTR delle altre città, Torino e Milano per dire perché sono più vicine a noi, la situazione è un po' migliore e girare di giorno o di notte e trovare qualcosa è sicuramente possibile, tra le due opterei per Torino per una maggiore tolleranza delle Forze dell'Ordine, nei paesi dell'Hinterland milanese sono incarogniti, se il discorso può valere qualcosa.
Comunque ieri sera, domenica, giorno pessimo, ho fatto il solito giro verso le 22 vedendo pochissimo, un paio dal ponte della Ferrovia dalla Fiumara, l'assidua mora poco più avanti dal parcheggio sotterraneo, nulla in Via Samp, il solito trans in Via Milano e presenze non guardate in Via Cantore e via Marini, credo le solite.
Purtroppo vedo una presenza inedita in Via Fiamme Gialle, una sulla 40ina vestita di nero, capelli e borsa nera, diversa da una presenza precedente, che scambio per italiana e con cui mi accordo per un BBJ a VU-30 (in pratica non la caricava nessuno).
All'imbosco si rivela albanese e di natura fancazzista, dice che non aveva capito bene, ecc... e vuole solo coperto, per forza accetto, mi guanto, non appena lo tocca con le labbra inizia a mugolare di piacere, cosa che mi fa perdere la fantasia, non si spoglia ma libera le tette, nulla di speciale, per cui siamo in situazione di stallo, le chiedo di finire di mano senza preservativo ma in questa pratica è veramente negata perché riesce ad essere dolorosa (non so se vi è mai successo), probabilmente per la fretta di concludere, per cui quando concludo è un sollievo per entrambi.
Questo è quanto, capisco i colleghi che perdono la voglia di girare in queste condizioni...