Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
andrea-cesca
Jr. Member (137 post)
K+ 5 | K- 44
sai la via? me la puoi scrivere
[email protected]
MICK
Full Member (98 post)
K+ 14 | K- 46
ciao a tutti volevo postare la mia esperienza con la china di Agrate.
Incontrata qualche mese fa , la via non la ricordo ma riceve nell'appartamento sopra l'unico centro massaggi del paese, la zona è residenziale con palazzine nuove e in fase di costruzione.
Al telefono gentile e ti dice di non sbagliare che il massaggificio è un altra parrocchia e che alcuni sbagliavano la location.
DESCRIZIONE bassettina , tette piccole , culo piatto e basso(conforme alla norma delle china italiane), viso
            passabile .
PRESTAZIONI bj nella norma , ra1 a doggystyle e mission, altro non richiesto (basta e avvanza)
TIME        30 minunts
DANNO      vu (troppo)

ciao , spero di essere stato utile .
strastikazzi
Sr. Member (232 post)
K+ 261 | K- 96
in effetti , arroccarsi a monza e poi trovarsi un pezzo di carne sfatto ........ ste' cinesi sono delle contraffazioni viventi > > > > cancellata!!!
gaucho
Sr. Member (266 post)
K+ 43 | K- 22
brutale:

Su quella di Agrate non ho trovato riscontro su quello che hai scritto...o che probabilmente cambiano all'occorrenza, ma io ho esercitato con quella in foto.
Su Lucrezia riconfermo, non ci tornerò.
Mi spiace che ti sia andata male....


Io ormai ho dato, tu sei stato sicuramente fortunato. Ti assicuro e assicuro a chi legge che non c'entra nulla con quella della foto. Evitate
brutale
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 4
Su quella di Agrate non ho trovato riscontro su quello che hai scritto...o che probabilmente cambiano all'occorrenza, ma io ho esercitato con quella in foto.
Su Lucrezia riconfermo, non ci tornerò.
Mi spiace che ti sia andata male....
gaucho
Sr. Member (266 post)
K+ 43 | K- 22
Attenzione ragazzi!!! ho testato la tipa di Agrate, un famoso statista italiano direbbe "una culona inchiavabile"

Le foto non corrispondono minimamente al vero. Arrivato lì volevo andare, ma non ero preparato al bidone (vista la rece del "collega", l'unica cosa che mi è venuto in mente è stato è dire "il centro massaggi qui sotto (ce n'era uno) per 40 euro mi fa un ora, perchè pagare 50 per 30 minuti" ... pensavo di guadagnare l'uscita ... ma mi ha detto OK, facciamo un ora"... a quel punto ho detto addio al cinquino...

il peggio deve ancora venire... una volta nudo come un verme, si è spogliata pure lei... aveva i segni del trattore sulla pancia... inguardabile. Ho detto subito "lascia perdere facciamo solo 30 minuti" (poi diventati forse 15)

Appena fuori mi sono detto BASTA!!! d'ora in poi solo OTR che vedo cosa compro oppure Renata.

Se tanto mi da tanto, non oso immaginare la Lucrezia di Milano che c'era da dire sulla bellezza del viso...

Il mio sacrificio alla causa l'ho fatta.
brutale
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 4
Dimenticavo i link:
http://www.stoppix.com/it/d…

e

http://www.bakeca-incontri.…
brutale
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 4
Salve a tutti i frequentatori del forum.
Dopo aver letto, e tante volte usufruito, i vostri consigli mi trovo ora in debito, quindi son quì per dare il mio modesto contributo.
Partiamo da Lucrezia:
la incontrai qualche anno fa a Milano, fisico perfetto, ma il viso era leggermente provato dagli anni che passano. Mi riceve in un buco vero e proprio mentre una figura, sicuramente maschile dato la stazza che intravedevo da un vetro, si preparava in accappatoio....paura..mi rassicura lei..."tranquillo, deve solo fare la doccia"... Noi ci chiudiamo nella camera (squallida) e si comincia. Mi fa un bel bj cabrio, notevole il movimento di mano sull'asta, che però ignora i gioielli. Mi incapuccia e cominciamo a darci sotto per poi finire con venuta involontaria in bocca...involontaria perchè in teoria doveva essere un secondo bj che però si è trasformato nel finale...VU come danno, ma non ci son più tornato.
Per quanto riguardo l'orientale:
non ricordo il nome, comunque è quella sulla foto (32anni circa). Riceve in un appartamento di nuova costruzione, davvero pulito, in una bella zona residenziale di Agrate tranquilla e nuova.
Lei parla abbastanza bene l'italiano, è molto simpatica e pulita. Bel massaggio per cominciare, segue un perfetto bj (coperto, non fa niente scoperto) e ciulata galattica con lei che mi chiede "piano, tu glosso" (mi fece notare che il mio arnese è 2 volte la larghezza del suo polso...) ma non mi fermo e continuo finchè non vengo. Danno VU. Ci son stato 2 volte e ci ritornerò sicuramente.
bakecaincontrii.com