Cari colleghi cultori dei pertugi femminili, sono qui a condividere con voi la mia terza esperienza in tre giorni qui in terra per me straniera.. Devo dire, e questo mi duole, che qui dalle vostre parti(parlo solo di Forlì
non è che ci sia una vasta scelta. É vero che basterebbe arrivare a Bologna per avere una vasta scelta, ma io avendo solo la bicicletta devo restare in queste zone e visto che alla mia richiesta di information lasciata un mese fa ho ricevuto solo una risposta, sono io a fare da pioniere per voi. Comunque, fatte le dovute premesse veniamo al sodo.
Mi trovavo nella mia triste stanza d'albergo con il mio socio mezzo sveglio, metto le mani in tasca e magicamente trovo un vu. Allora prendo il fedele smartphone e mi metto alla ricerca di patate locali. Stanco però delle solite latine(io sono fissato per quelle) cercavo qualcosa di alternativo e vedo l'annuncio di un centro massaggi by china. Chiamo, mi metto d'accordo e in 15 minuti sono li, suono il citofono e mi apre la porta Goku super sayanne di 2 livello, esterrefatto chiedo di qualche collega, Goku urla tre quattro bestemmioni in cinese antico ed ecco che da una stanzetta fa capolino Vegeta super sayanne di primo livello con due belle tette. Scelgo lei è ci dirigiamo sul luogo della battaglia. Mi fa spogliare e stendere, mi unge la schiena d'olio come le patate al forno della domenica a pranzo e inizia un massaggio al quanto dolce. Passati 5 minuti m'ero già rotto le palle e mi giro da solo, vegeta mi guarda, mi sorride e fa: tu belli occhi a me piacele occhi glandi come tuoi, noi tutti avele occhi piccoli. Ed io: celto é nolmale siete tutti bonsai. Lei non capisce e si mette a lidele. Io dico: visto che io belli occhi pelche no me fai lavoletto di bocca? E lei: No boca no, se mi dai 20 euli io fale co mano. E io: io dale 10 euli e tu fai quello che ti pale, mano, boca, naso, apendicite, basta che ci sbrighiamo e me ne vado. Lei accetta e inizia un hj con mezzo ettolitro d'olio che il socio mi guarda come fosse l'agnello sacrificato il giorno di pasqua. Io durante hj inizio a toccare tutta vegeta, zinne, culo, figa, capelli super sayanne e tutto. Lei mi dice: tlanquilo amole non fale così. Comunque quando si accorge che sto per venire me lo piega verso il basso per mio grande dolore come se stesse versando del vino in un bicchiere.. Comunque in conclusione a me ste china proprio non mi piacciono.. Salendo un attimino con il cursore vedo che mi sono dilungato parecchio quindi vi dico solo che mi hanno pure fatto la ricevuta e che il centro sta in via bassi a forli. Massaggio, hj il tutto condito con olio e rosmarino per 30 euli.
A disposizione per eventuali chiarimenti in merito, porgo i miei più cordiali saluti.. ricroger!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2