Caro collega Squibb,
Scusami per la poca celerità della risposta, ma oggi sono stato un pochino impegnato e non mi sono potuto dedicare a scrivere.
Ricordo di aver fatto un sogno un paio di mesi fa che aveva per protagonista la signorina Veronica. Sognai di trovare questo annuncio e mosso dalla curiosità di trovare una ragazza "normale", decisi di chiamarla per riempire un vuoto pomeriggio di primavera. La Veronica all'epoca riceveva nel residence dietro l'hotel M..., zona lidi forze armate. Ricordo che al telefono mi fece una buona impressione, offrendo un menù completo, ricco di pietanze deliziose al mio palato.
Spinto dalla curiosità, e soprattutto dal passero che pulsava, sognai di andarla a trovare. Mi aprì la porta questa piccoletta dal viso grazioso, alta circa 1,60, un po' in carne, ma molto gentile e disponibile. Dopo le presentazioni ed i lavaggi, optai per la specialità della casa, Bjj con cim....devo dire fatto proprio bene, con Passione e dedizione. Non chiesi altro, perché era quello che cercavo, ma fui rassicurato che volendo, e pagando, avrei potuto avere eseguite tutte le sigle....Rai1, Rai2 ecc...
Dopo quattro chiacchiere banali, con lei che lamentava l'avarizia dei salernitani, e poi il sogno e' finito con la sveglia che suonava ininterrottamente.
Conclusioni.....la ragazza non sarà una modella, ma è gentile e professionale...ricordo un rate nella media, ma nn ricordo quanto....cmq soddisfacente.
Spero di esserti stato utile.
Alla prossima.