Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
italiana40:

E bravo TOTTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SESSO,SESSO,SESSO.................
se ne parla o scrive(forse)in maniera amplificata e poi nascono trhead infiniti che temano l'infatuazione o sbandata,l'innamoramento,il coinvolgimento,la fidelizzazione ecc..ecc....

ma tutto STO SESSO...DOV'E?? non me ne vogliate.....
se si parla di bell'incontro caratterizzato da simpatia,spontaneita',correttezza,e un tocco
di sana e frizzante frivolezza che rendono tutto mooolto piacevole,ok....ci sta!!!!!!!!!!!!
il resto e' come qualcuno afferma....e' frutto della mia fantasia..........................

l'amicizia può esistere anche con loro,,caro RICOGER,son parole tue,permettimi di dire anche
e soprattutto x esperienza diretta,l'AMICIZIA,quella vera profonda intesa come sentimento che
unisce due persone con stima e affetto,tra pay e punter non esiste....di solito quelle carinerie
che tu scambi x sorta di particolarita' verso di te,sono quasi sempre gesti finalizzati e non
aggiungo altro,questo e' un'altro grande discorso.......un caro ciaoooooooo..................


Scusami, con il massimo del rispetto, ma chi ha parlato di amicizia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

italiana40
Pay girl (44 post)
K+ 472 | K- 138
'amicizia può esistere anche con loro, e pure il rispetto, ma son veramente poche, pochissime, e so di potermi ritenere più che fortunato, ma non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio....

TU.....in questo 3d....pagina precedente.....ricambiando il max rispetto......ciaoooooooo
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
Allora quelle non sono mie parole, é un post di un altro che io ho trovato su un altro 3d e ho deciso di postarlo qui perché mi sembra più che mitomane. Infatti alla fine se leggi é specificato che non l'ho scritto io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
Credo sia talmente evidente che Tottino ha scritto cose sacrosante che non ci possa essere molto da aggiungere.
Tuttavia ogni assolutismo, ogni generalizzazione, ogni verità assoluta mi inquieta.
Credo che in tutti i punter siano presenti componenti di mitomania e di "ce-l'ho-lunghismo".
Nella maggior parte dei casi questa componente non è così sviluppata da indurre a scrivere castronerie decisamente poco credibili sulle pay, in altri casi invece spuntano fuori cose del tipo "a me ha fatto lo sconto", "il lato b lo da solo a me nonostante io sia superdotato", con gli altri non fa fk ma con me si" e via dicendo...
Possiamo però in assoluto escludere che qualcuno dei "mitomani" dica la verità?
Io penso di no, penso che l'eccezione è possibile.
A me capitò, circa 10 anni fa, che una pay si innamorò di me.
La differenza è che mi guardai bene dal postare la cosa sul Forum che frequentavo all'epoca, anzi, neanche i miei più cari amici e "compagni di merende" sapevano che "me la dava gratis", proprio perché certe esperienze personali escono dal contesto pay e diventano storie tra persone e quindi, necessariamente, molto intime.
Quindi quando leggo certi tipi di storie il mio giudizio è in generale negativo. O è una balla, oppure è uno sbandierare cose personali che non c'è motivo di rendere pubbliche. Ma le eccezioni possono esistere sempre e comunque, anche a quest'ultima cosa che ho scritto
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
Concordo con te tonytony ma i mitomani sono quelli che raccontano cose come quella che ho postato io ieri sera, che é di un presunto punter della Sardegna. Io sinceramente mi sono limitato a chiedere consigli a chi già ci era passato, su di una situazione per me intricata con sta benedetta ragazza che sostiene di essere innamorata. Ora ripeto, la discussione ha preso un altra piega perché qualcuno si è sentito preso per il culo solo perché ho detto che me l'ha data due volte gratis, come se alla fine della trombata dovevano venir loro a sciacquargliela. Abbiamo scopato due cazzo di volte gratis, se lo ha fatto per amore, per porcaggine, per pietà, per religione o perché era ubriaca io non lo so, fatto sta che é successo e non mi sembra questa una cosa degna del premio "miglior cazzata dell'anno".

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

paradosso
Jr. Member (158 post)
K+ 62 | K- 46
Ciao Ric,
non penso proprio che si tratti di prendersela per quanto hai scritto. Rileggendo le risposte io invece vedo persone che forse,  e dico forse, si sono più preoccupate (ed io in primis) di capire se sei invece nella situazione di dover ammettere con te stesso che da parte tua c'è più di quello che scrivi. Non per invidia o altro ma per poterti rispondere "cum grano salis". Dal mio punto di vista se sei anche minimamente coinvolto sentimentalmente, devi fermarti. Se lo è lei devi fermati per non approfittarne e perché ne potranno venire solo guai. L'ipotesi che nessuno dei due sia coinvolto e che va bene così, la vedo remota e comunque di durata breve perché se c'è "tanta chimica" tra voi è un attimo che nasca un coinvolgimento sentimentale. )
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
Grazie dei consigli paradosso, io non ero più coinvolto di quanto scritto..  Lei probabilmente era abbastanza coinvolta, dico ero perché  ho deciso di troncare come già scritto qui ieri sera. Io anche se siamo in un forum, quasi nell'anonimato, voglio cercare di far capire che non racconto cavolate, tutto lì. Cmq la cosa é finita, lei stanotte, passata l'incazzatura, mi ha mandato un SMS parecchio dolce dove dice di esser stata bene e di aver dimenticato per un po' i suoi tanti problemi. Io non ho risposto perché sinceramente non sapevo cosa scriverle.. Comunque fidati che i mitomani sono ben altri..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
Mi sembra che questo thread abbia preso una piega personale che è finita off topic.


Il post di partenza mi sembra sia molto più generale ed esamini tanti aspetti, spesso ridicoli, dell’essere mitomani nelle proprie recensioni.

Se partiamo dal presupposto che il mitomane sia un vanaglorioso che si vanta per ingigantire e vedere soddisfatto il proprio ego di maschio... allora la frase “finisco col pensare che il soggetto di turno cerchi davvero consigli, ma poi mi accorgo che in realtà gode solo delle risposte e dell'essere preso sul serio!!!!” esce dal topic (PUNTER MITOMANI) del thread.
Il fatto è che questa frase sembra riferita in particolare al thread di ricroger, che di conseguenza se ne è risentito.

Ammettendo anche che quel thread possa essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso delle tante balle spaziali che si leggono, personalmente ritengo che questo thread non sia affatto “dedicato” a lui. Anche perchè, senza fare l’avvocato di nessuno, non mi sembra che ricroger si sia vantato del fatto di non aver pagato, anzi... tutt’altro...
Chiaramente, poi, ognuno è libero di interpretare parole e situazioni secondo il proprio metro (indiscutibile) di giudizio, ricordando sempre che le eccezioni esistono e niente è in assoluto bianco o nero, ma semplicemente grigio.

Penso quindi che sia opportuno chiudere l’aspetto “personale” in cui era finito il thread, per concentraci invece su certi atteggiamenti poco credibili delle recensioni. Io stesso mi sono divertito a sbeffeggiare questa abitudine, per fortuna non di tutti, nel mio post precedente.

Riporto quanto scritto nella policy del forum:

“La finalità principale è il racconto delle esperienze sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale. A questo riguardo vengono vietati racconti di fantasia e non, che non abbiano le finalità del forum e cioè scambio di informazioni e conoscenze”

Questo non significa necessariamente essere seriosi e burocratici nelle recensioni, ma risulta evidente che una qualsiasi frase “sbagliata” o in odor di millanteria, finisce col mettere in dubbio la credibilità dell’intera recensione e conseguentemente va contro le finalità del forum.

Sono quindi completamente d’accordo con tottiño che ha espresso la sua esasperazione (oddio... come sono politically correct! ) in questo thread, ma sono anche convinto che sia una battaglia senza speranza di vittoria.

Come ho detto anche sopra...
good luck & good fuck a tutti quelli che fanno scopate normali
myway
"But more, much more than this,I did it my way"
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
Finalmente uno che ha capito la situation....

Chiudiamo la cosa una volta per tutte e continuiamo su questo 3d con argomenti inerenti. Chiedo scusa se mi ero intromesso sempre con la solita pappina, ma come dice giustamente myway mi son sentito chiamato in causa.....

Cordialmente, ricroger!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
...Che nessuno abbia la "coda di paglia"!!!! ...ho iniziato questa discussione con la parola "pacifica" ...manteniamola su questi termini!!!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
TOTTIÑO:

...Che nessuno abbia la "coda di paglia"!!!! ...ho iniziato questa discussione con la parola "pacifica" ...manteniamola su questi termini!!!
per favore, lasciamo perdere le accuse di coda di paglia, volendo, applicabili ad ognuno di noi , altrimenti si riparte con un inutile effetto domino.

Ero inoltre convinto che il mio intervento avesse il fine proprio di chiudere una querelle e riportare nei binari di una serena discussione il thread. Se mi sono sbagliato e ho ottenuto l'effetto opposto me ne scuso.

E qui chiudo, almeno per quanto riguarda questo argomento

myway
"But more, much more than this,I did it my way"
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
ricroger:

Concordo con te tonytony ma i mitomani sono quelli che raccontano cose come quella che ho postato io ieri sera, che é di un presunto punter della Sardegna....
ricoger, non pensavo minimamente a te nel mio scritto, né allo scrittore sardo, che andava invece nella direzione indicata, secondo me molto giustamente, da myway: riportare questa interessante discussione fuori dai personalismi.
Credo che questo 3d sia di grande importanza, ma non per il tuo intervento o per quello di qualche altro, ma per l'atteggiamento di noi punter nei confronti del Forum.
Ho scritto... un filo di Mitomania/Megalomania è insito in tutti noi.
Essere corretti in ciò che scriviamo, a mio parere, un nostro dovere per mantenere buono il livello del forum.
forla63
Sr. Member (342 post)
K+ 49 | K- 21
mia esperienza:
1 - si può diventare amici di una pay? sicuramente si.........anche loro cercano qualche rapporto umano
2 - se sono diventato amico di una pay, lei me la smolla gratis?..........dai per favore non scherziamo, sono diventato fidanzato (non amico) di una pay conosciuta nella confederazione elvetica (tutto minuscolo, la svizzera mi sta sul cazzo......buona solo per i locali con le pay) che ha mollato il lavoro ed è venuta a convivere con me nella mia città...................beh per smollarmela era peggio di una vergine devota alla Madonna che aveva fatto voto di castità.

Da mia esperienza mi sembra che una pay che molla il lavoro e si fidanza con un suo cliente, pensa di aver riacquistato una specie di "nuova verginità" e come tale la deve proteggere e conservare (non si capisce poi da cosa la deve proteggere e per cosa la deve conservare).

Inutile dire che dopo sei mesi di convivenza con pochi alti e molti bassi.......ognuno per la sua strada.
quando il gioco si fa' duro.....i duri cominciano a giocare
italiana40
Pay girl (44 post)
K+ 472 | K- 138
ricroger:

Allora quelle non sono mie parole, é un post di un altro che io ho trovato su un altro 3d e ho deciso di postarlo qui perché mi sembra più che mitomane. Infatti alla fine se leggi é specificato che non l'ho scritto io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa il ritardo,e scusa x il mio travisamento.....un grande ciaooo
banned
Full Member (36 post)
K+ 7 | K- 4
stavo per scrivere il peggior post da mitomane dell'intero emisfero, ma vi risparmio per non farvi sentire troppo inutili..
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
ne avrei da scrivere, non per vantarmi ma a me le donne cadono ai miei piedi, (sarà perché a tutte le si rompono i tacchi proprio quando sono vicino a me?) comunque non scrivo le mie SUPER prestazioni per non far sminuire il vostro …..fratellino, povero lui a leggere le prestazioni del ….MIO, si sentirebbe a disagio, un incapace, una nullità, con il rischio che la farebbe finita con un taglio in …testa.
auuuuu mi aspetto i vostri ringraziamenti
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI