Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
Oggi riflettevo su quanto in meno di 30 anni sono cambiate le nostre abitudini in peggio....e di molto, e di come è cambiato il nostro quotidiano....sempre in peggio . MI ricordo.....
Mi ricordo che una volta i film la sera cominciavano alle 20e30 e anzi quelli che cominciavano alle 21 cominciavano troppo tardi e così raramente riuscivi a finirne uno, c'era un vasto assortimento tutte le sere c'era almeno un film diverso su i vari canali (che all' epoca erano massimo 7 ). e beccavi l'horror il western il drammatico il thriller e non c'era il bollino perchè i film si guardavano tutti assieme in salotto....e ora che c'è? un infinità di reality scassaballe, varietà minchioni ecc. se ti vuoi vedere un bell' horror truculento ti tocca aspettare la 2° serata perchè in prima potrebbe impressionare i bambini (e sti cazzi non gli lo fate vedè no!) e poi c'è l'inferno dei bollini rossi gialli e verdi attribuiti a cazzo di cane, il tenente colombo si becca il giallo perchè c'è un omicidio nella puntata, e invece checco zalone (per carità niente contro di lui) o zelig il verde pure se sono pieni di doppi sensi, "le colline hanno gli occhi" il rosso perchè pieno di morti e "uomini e donne" di maria che va nel primo pomeriggio il giallo (o forse meno) pure se si scannano in diretta e sul trono c'è uno che dichiar a candidamente di essersi fatto tutte quelle in studio (comprese la nonetta e la butrilla incazzata). E intanto a i poveracci che si vogliono vedere "l'esorcista" tocca fare l'1 di notte se lo vogliono vedere, tanto chi se ne frega che il giorno dopo devono alzarsi alle 6 per andare al lavoro .
I film decenti poi, i mandano solo su le pay tv, ergo che cazzo lo pago a fa il canone alla rai che tanto me mandate 12 mesi l'anno terence hill (anche lui niente da ridire anche con lui, però che palle) 6 mesi vestito da prete e 6 mesi vestito fa guardia forestale? E tutto per colpa di chi del Moige. A genitori del moige ma spegnete la tv ai vostri figli e giocate a monopoli!

Mi ricordo che una volta quando si faceva un programma di approfondimento culturale o un dibattito politico o un programma di attualità, c'era in studio: il giornalista di cronaca, l'economista, lo psicologo, l'esperto di fisica nucleare ecc. e se non esisteva in italia lo facevano venire dall' estero con tanto di traduttore. E adesso chi trovi a fare approfondimento: L'ex tronista, l'ex velina che tentano di riciclarsi, se si parla di un caso di cronaca o di un delitto al posto del ex tenente dei ris o del colonello in pensione becchi il laureato in lettere con indirizzo "psicologia degli organismi micotici" che dall' alto del suo romanzo giallo che ha venduto 20.000 copie perchè lo davano con "chi" da pareri autorevoli. La casalinga che ti dice che l'economia va male perchè è aumentato il prezzo delle zucchine, o peggio il comico che ora dopo aver scritto 2 libri in cui racconta come è "sopravissuto" alla traumatica esperienza di essere lasciato da 2 ragazze nel giro di sei mesi è diventato un filosofo.

Mi ricordo che i cellulari non esistevano, e che i ragazzini stavano fuori tutto il giorno e le madri non li chiamavano al cellulare, che se ce lo avevi il cellulare o eri un manager o un dottore, gli altri comuni mortali dovevano accontentarsi della cabina telefonica se dovevano chiamare qualcuno, poi i cellulari si diffusero e cominciarono ad averli tutti, ma ancora non si era arrivati alla castrofe, cioè potevi sempre spegner il cell e tanti saluti nessuno ti rintracciava. E ora invece i social network, trappole per la privacy, dove potenzialmente tutti sanno tutto di tutti. E visto che non bastava averli sul pc ora ache su smartphone ( che poi che avrà di intelligente bo?). L'incubo supremo ora sei rintacciabile ovunque e alcuni ti dicno pure quanto sei lontano dallo smartphone. Morale dici a tua moglie che vai a giocare a calcetto e invece te ne vai a bere come una spugna a lei basta accecendere il pc e sei subito geolocalizzato presso il pub all' angolo!

Vabbè chiudiamola qui se no vado avanti per ore tra i navigatori satellitari le consolle interattive e le auto che ormai sono più elettronica che meccanica c'è solo da piangere .

SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
imperatore uillis
Sr. Member (304 post)
K+ 385 | K- 152
Quanti k posso darti?? Totalmente d'accordo! X partito preso da un po' d'anni non guardo la TV, non conosco niente e nessuno di quella merda, mi allontano civilmente quando qualche amico attacca a parlarne e ovviamente (come quando ero piccolo) non ho la TV in camera da letto! Ah, l'unico forum in cui abbia mai scritto è questo. Il mondo non lo cambiamo più di sicuro ma x quanto mi è possibile cerco di non piegarmi a tutta la spazzatura cui questa società vuole uniformarci!

I. U.
Ambiguo, diverso, perverso.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao gimli



e' vero, mi rattrista che mooolti giovano non distolgano lo sguardo dallo schermo di un cellulare per guardare


chi gli sta' di fronte !!!!!


e' un piccolo esempio, ma e' significativo.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
baffo
Sr. Member (378 post)
K+ 219 | K- 99
Più pay meno pay tv!!!dajeeeee condivido al 101%!sopratutto quando scrivi che una volta i film iniziavano alla 20,30 eh eh eh....ah il mondo moderno che skyfo!!
fun_cool
Sr. Member (269 post)
K+ 103 | K- 56
Mitico Gimli, K+

Mi hai fatto venire in mente questa:

http://www.youtube.com/watc…
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
Gimli mi sei simpatico e un po' ti capisco, ma l'elettronica mi dà il pane (e le pay)
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
eternoinnamorato:

Ciao gimli



e' vero, mi rattrista che mooolti giovano non distolgano lo sguardo dallo schermo di un cellulare per guardare


chi gli sta' di fronte !!!!!


e' un piccolo esempio, ma e' significativo.
Infatti è questa esagerazione, non i social di per sè...

contatto Virtuale anche quando Live!!!
o meglio distratti e soli anche quando in compagnia...
e sta contangiando anche i non "giovani"...

Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
Marcogal:

Gimli mi sei simpatico e un po' ti capisco, ma l'elettronica mi dà il pane (e le pay)
Di fatti non ce l'ho con chi progetta costruisce o vende l'elettronica .

Sono irritato per l'uso che se ne fa, un uso smodato e spesso "snaturato" riconosco che i social network possano tornare utili, sopratutto per chi abita a diverse centinaia di km di distanza, ma andare su un socialnetwork per sentire l'amico che abita 2 piani sotto mi sembra ridicolo. E ancor più ridicolo metter in mano un cellulare a un bambino delle elementari che lasci in classse alle 8e30 e vai a riprendere alle 16 .

aggiungiamo tutte le simpatiche funzionalità implementate negli smartphone, tipo geolocalizzatori connessione a internet ecc. e uno si rende conto che praticamente c'ha un occhio puntato adosso h24 .

Senza poi contare i navigatori satellitari altra trappola mortale. fino 10/15 anni fa se uno non conosceva una strada o doveva andare da qualche parte si procurava la cartina o lo stradario e alle brutte chiedeva ai passanti, e se si trovava davanti un cartello di divieto d'accesso o di lavori in corso faceva "il giro" e saltava l'intoppo. Adesso, e lo dico con cognizione di causa, tutti impegnati a seguire il navigatore se ne vedono di tutti i colori esempi:
- un mesetto fa signora che doveva portare le figlie ad una festa, per seguire il navigatore s'è andata ad impantanare in piena isola pedonale senza uscita (l'unica strada transitabile, le altre finivano in scalini o vicoli ciechi, era chiusa da una transenna e indietro non poteva tornare causa senso unico) multata e 20 minuti per farla uscire.
- renault sulla corsia di sinistra che mi ha tagliato la strada (io stavo a destra), a dire la verità ha tagliato 3 corsie del raccordo per non saltare l'uscita.
- vicino casa mia c'è una strada privata che tutti i navigatori riportano transitabile, in realtà è ha doppio senso alternato (strada stretta) e da un lato finisce con le scale. Per colmo di sfortuna 2 anni fa hanno aperto un hotel propio sull' altro lato oltre le scale oltre una strada che incrocia. Morale 2 volte a settimana un taxi o ncc rimane bloccato almeno 20 minuti senza capire dov'è l'errore, e poi c'è stato il geniaccio di 2 settimane fa che ha imboccato le scale rimettendoci l'asse. Acesso dalle scale bloccato per una notte.
E questi sono solo alcuni esempi potrei raccontare del furbone che ha imboccato una corsia prefrenziale contromano travolgendo 2 motorini ch facevano inversione, e la cosa divertente è che aveva pure ragione perchè gli "l'aveva detto il navigatore" .

La colpa però non è del navigatore in se che in quanto macchina è "stupido", ma del guidatore che lo segue ciecamente o peggio ancora non aggiorna le mappe e rimane con la viabilità di 5 anni prima .

Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
sydbarrett
Hero Member (703 post)
K+ 265 | K- 95
Grande Gimli! Approvo pienamente! K+! Ormai 5 minuti senza lo smartphone sono una tragedia biblica!! Non ci si può più stare!
Tutti mi chiedono: "ci sei su Fb?" No! " ah sei su Twitter?" No! "usi solo Instsgram?" Ma no! Non so nemmeno cos'è! "Minchia ma come fai? Come li trovi gli amici?? Ma che vita conduci?? Sei fuori dal mondo!!" MA VAFFACULO VA!! Vivo benissimo! Cazzo se voglio vedere un amico/a lo vado a trovare, o lo chiamo o lo trovo al bar... come ho sempre fatto! Ho una vita "reale", non virtuale!! Detto questo non ho nulla contro i social o la modernità, ma usati col cervello. E ricordandosi che alzando lo sguardo dallo schermo c'è un mondo...
Saluti!
fun_cool
Sr. Member (269 post)
K+ 103 | K- 56
sydbarrett:

Grande Gimli! Approvo pienamente! K+! Ormai 5 minuti senza lo smartphone sono una tragedia biblica!! Non ci si può più stare!
Tutti mi chiedono: "ci sei su Fb?" No! " ah sei su Twitter?" No! "usi solo Instsgram?" Ma no! Non so nemmeno cos'è! "Minchia ma come fai? Come li trovi gli amici?? Ma che vita conduci?? Sei fuori dal mondo!!" MA VAFFACULO VA!! Vivo benissimo! Cazzo se voglio vedere un amico/a lo vado a trovare, o lo chiamo o lo trovo al bar... come ho sempre fatto! Ho una vita "reale", non virtuale!! Detto questo non ho nulla contro i social o la modernità, ma usati col cervello. E ricordandosi che alzando lo sguardo dallo schermo c'è un mondo...
Saluti!
Bravo Syyyyd!! K+
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 165
sydbarrett:

Grande Gimli! Approvo pienamente! K+! Ormai 5 minuti senza lo smartphone sono una tragedia biblica!! Non ci si può più stare!
Tutti mi chiedono: "ci sei su Fb?" No! " ah sei su Twitter?" No! "usi solo Instsgram?" Ma no! Non so nemmeno cos'è! "Minchia ma come fai? Come li trovi gli amici?? Ma che vita conduci?? Sei fuori dal mondo!!" MA VAFFACULO VA!! Vivo benissimo! Cazzo se voglio vedere un amico/a lo vado a trovare, o lo chiamo o lo trovo al bar... come ho sempre fatto! Ho una vita "reale", non virtuale!! Detto questo non ho nulla contro i social o la modernità, ma usati col cervello. E ricordandosi che alzando lo sguardo dallo schermo c'è un mondo...
Saluti!
Quoto te ma sono da quotare gimli in primis ed I.U. a seguire.

La tv ormai la uso solo come monitor se voglio vedermi un film scaricato: scelgo io il film, l'orario, posso mettere in stop e andare a pisciare, bermi un caffè, fare cose, vedere gente.
Il navigatore non ce l'ho, ma a Torino, parafrasando Dalla, "non si perde neanche un bambino!", sarà che abbiamo strade e viali dritti, lunghi e ortogonali ma è quasi impossibile; se poi uno è stato nei boy-scout o ha fatto un po' di campeggio da gagnu, con uno straccio di cartina arriva dappertutto.
Faccialibro ed il cinguettio non so cosa siano, il cellulare è un vecchio Nokia da 29,90 euro, giorni addietro un ragazzo non la finiva più di magnificare il suo smartphone da 700 euro, lo abbiamo lasciato andare avanti per un po', quindi gli ho detto "Scommettiamo 5 euro che io col mio rudere faccio una cosa che tu col tuo manco ti sogni?"
Ha nicchiato un po', poi da giovane spavaldo ha accettato, sobillato anche dagli altri.
Ho preso il Nokia (senza alcuna custodia o protezione) e con noncuranza l'ho gettato a terra, un metro e mezzo davanti a me; è caduto di taglio, è rimbalzato un paio di volte, si è fermato a faccia in giù, l'ho raccolto e naturalmente funzionava benissimo, gli ho detto "Fai la stessa cosa col tuo, ora". Neanche a parlarne, ovvio.
Ci esce una birretta o una mezza anguria con gli amici una di queste sere.
Anzi, ora che ci penso, se trovo altri soggetti così mi sa che ci esce pure una pay
Tutto questo per non fare km inutilmente
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
gimli_il nano:

La colpa però non è del navigatore in se che in quanto macchina è "stupido", ma del guidatore che lo segue ciecamente o peggio ancora non aggiorna le mappe e rimane con la viabilità di 5 anni prima .
In quei casi, il guidatore è ancora più stupido del tom-tom; il problema è che i nuovi modelli si autoaggiornano, mentre gli umani scemi rimarranno sempre tali.
Un mese fa io mi trovo una pazza (con due bambini a bordo) a tutta birra in retromarcia in autostrada !!!
Evito la collisione buttandomi sulla corsia d'emergenza, l'unica libera; anche la pazza, spaventata forse dalla mia clacsonata, si ferma, un venti metri dietro di me.
Io scendo e le dico "ma si rende conto di cosa stava facendo ? ci potevamo ammazzare tutti" e lei "scusi, ho sbagliato l'uscita e allora ho fatto retromarcia, cosa dovevo fare secondo lei ?".
Giudicate voi...
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
Marcogal:

gimli_il nano:

La colpa però non è del navigatore in se che in quanto macchina è "stupido", ma del guidatore che lo segue ciecamente o peggio ancora non aggiorna le mappe e rimane con la viabilità di 5 anni prima .
In quei casi, il guidatore è ancora più stupido del tom-tom; il problema è che i nuovi modelli si autoaggiornano, mentre gli umani scemi rimarranno sempre tali.
Un mese fa io mi trovo una pazza (con due bambini a bordo) a tutta birra in retromarcia in autostrada !!!
Evito la collisione buttandomi sulla corsia d'emergenza, l'unica libera; anche la pazza, spaventata forse dalla mia clacsonata, si ferma, un venti metri dietro di me.
Io scendo e le dico "ma si rende conto di cosa stava facendo ? ci potevamo ammazzare tutti" e lei "scusi, ho sbagliato l'uscita e allora ho fatto retromarcia, cosa dovevo fare secondo lei ?".
Giudicate voi...
in questi casi spero sempre che il darwinismo trionfi cioè che in qualche modo la natura trovi il modo di liberarsi del patrimonio genetico di questa gente visto che in condizione "selvagge" non sarebbero in grado di sopravvivere ne di garantire la continuità della specie

SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
sydbarrett
Hero Member (703 post)
K+ 265 | K- 95
cunnikiller:

sydbarrett:

Grande Gimli! Approvo pienamente! K+! Ormai 5 minuti senza lo smartphone sono una tragedia biblica!! Non ci si può più stare!
Tutti mi chiedono: "ci sei su Fb?" No! " ah sei su Twitter?" No! "usi solo Instsgram?" Ma no! Non so nemmeno cos'è! "Minchia ma come fai? Come li trovi gli amici?? Ma che vita conduci?? Sei fuori dal mondo!!" MA VAFFACULO VA!! Vivo benissimo! Cazzo se voglio vedere un amico/a lo vado a trovare, o lo chiamo o lo trovo al bar... come ho sempre fatto! Ho una vita "reale", non virtuale!! Detto questo non ho nulla contro i social o la modernità, ma usati col cervello. E ricordandosi che alzando lo sguardo dallo schermo c'è un mondo...
Saluti!
Quoto te ma sono da quotare gimli in primis ed I.U. a seguire.

La tv ormai la uso solo come monitor se voglio vedermi un film scaricato: scelgo io il film, l'orario, posso mettere in stop e andare a pisciare, bermi un caffè, fare cose, vedere gente.
Il navigatore non ce l'ho, ma a Torino, parafrasando Dalla, "non si perde neanche un bambino!", sarà che abbiamo strade e viali dritti, lunghi e ortogonali ma è quasi impossibile; se poi uno è stato nei boy-scout o ha fatto un po' di campeggio da gagnu, con uno straccio di cartina arriva dappertutto.
Faccialibro ed il cinguettio non so cosa siano, il cellulare è un vecchio Nokia da 29,90 euro, giorni addietro un ragazzo non la finiva più di magnificare il suo smartphone da 700 euro, lo abbiamo lasciato andare avanti per un po', quindi gli ho detto "Scommettiamo 5 euro che io col mio rudere faccio una cosa che tu col tuo manco ti sogni?"
Ha nicchiato un po', poi da giovane spavaldo ha accettato, sobillato anche dagli altri.
Ho preso il Nokia (senza alcuna custodia o protezione) e con noncuranza l'ho gettato a terra, un metro e mezzo davanti a me; è caduto di taglio, è rimbalzato un paio di volte, si è fermato a faccia in giù, l'ho raccolto e naturalmente funzionava benissimo, gli ho detto "Fai la stessa cosa col tuo, ora". Neanche a parlarne, ovvio.
Ci esce una birretta o una mezza anguria con gli amici una di queste sere.
Anzi, ora che ci penso, se trovo altri soggetti così mi sa che ci esce pure una pay
Fantastico cunnikiller!! K+! Sei un genio!
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
Niente, e' più come una volta...Guardiamo avanti, non al passato...e consoliamoci, tra dieci anni, diremo che sara' peggio di adesso...ci vogliamo scommettere?  DISTINTI SALUTI.
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Ma infatti, il messaggio di Gimli, che concordo, è chiarissimo: la tecnologia non è in se un male, anzi grazie ad essa si sono raggiunti traguardi fino a pochi anni fa inimmaginabili, che hanno portato (o porteranno) indubbi benefici.
Il problema vero siamo sempre noi umani, per l'uso che ne facciamo della tecnologia. Concordo in pieno sulle assurdità di talune esasperazioni, come per esempio dare un cellulare ad un bambino di 6-8 anni, e magari dargli pure un bello smatphone, che il bambino ovviamente userà quasi prevalentemente come una consolle portatile. E con annessi problemi che può avere, dal fatto di finire trappola di giochini che ti spennano fior di euro per trucchi o livelli mediante sms "a contenuto" (che lui ovviamente non può conoscere come tali), fino ad arrivare al fatto che sti bambini non socializzano e si isolano "in social game", ognuno con lo sguardo fisso allo schermo del proprio telefono, senza socializzare veramente tra di loro, come si faceva una volta coi veri giochi di squadra.

Per non parlare di un altra miriade di annesse problematiche derivanti.

Ma la colpa non è del bambino, è sempre e solo dei genitori, persone spesso apprensive e assenti, che si fanno "perdonare" (soprattutto verso la loro stessa coscienza) regalando l'ultimo modello di smatphone al figlio, anziché rinunciare (anche in parte) alla propria carriera e dedicare loro il tempo, asfaltando vite altrui. Costa meno uno smartphone che il proprio tempo.

E cosi via tutto il resto, ad iniziare dai social network, le chat, e le email stesse.
Ma anche li, il problema siamo noi: le notifiche si possono disattivare, le email non leggere.

Oh vedo sempre un sacco di gente che perennemente telefona, messaggia, legge e scrive email. Ma saranno tutti medici in ballo a salvare vite umane? Io non credo proprio....

E soprattutto, come siamo sopravvissuti prima? Anche le aziende, come facevano quando si andava in ferie, capitava un problema al lavoro e non si era raggiungibili? Mistero...

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
Giuto...il problema sono i grandi...io me ne accorgo in palestra...ragazzi di dieci anni che se nn hanno le scarpe con lo strappo nn se le mettono nemmeno...piuttosto vanno a casa in ciabatte...ma se gli metti in mano un iphone te lo fanno volare!!! Secondo me stiamo correndo un po' troppo. E rischiamo di inciampare.  Ciao
Ben Dur
Sr. Member (429 post)
K+ 600 | K- 239
sydbarrett:

Grande Gimli! Approvo pienamente! K+! Ormai 5 minuti senza lo smartphone sono una tragedia biblica!! Non ci si può più stare!
Tutti mi chiedono: "ci sei su Fb?" No! " ah sei su Twitter?" No! "usi solo Instsgram?" Ma no! Non so nemmeno cos'è! "Minchia ma come fai? Come li trovi gli amici?? Ma che vita conduci?? Sei fuori dal mondo!!" MA VAFFACULO VA!! Vivo benissimo! Cazzo se voglio vedere un amico/a lo vado a trovare, o lo chiamo o lo trovo al bar... come ho sempre fatto! Ho una vita "reale", non virtuale!! Detto questo non ho nulla contro i social o la modernità, ma usati col cervello. E ricordandosi che alzando lo sguardo dallo schermo c'è un mondo...
Saluti!
Concordo completamente Crazy Diamond! K+
I'm not a number, I'm a free man!
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI