Cari colleghi vi posto la mia esperienza (pessima) con questa Laura di Monza.
annuncio:
http://monza.bakecaincontri…
città: monza, via boito, zona ospedale nuovo
nazionalità: credo rumena o comunque dell'est, non ho approfondito
foto: veritiere, insomma è lei, forse leggermente meno carina di viso dal vivo.
attitudine dal vivo: scazzata
Sono appena tornato dall' "incontro" con Laura e voglio subito scrivervi a caldo le mie impressioni.
Nei giorni scorsi avevo visto il suo annuncio su bakeka e mi era sembrato interessante, specialmente perchè le foto sembravano veritiere ( e lo sono) e lei pareva carina, insomma degna di farle visita.
Cercando il suo numero con google avevo trovato altri annunci sempre con le solite foto e poi anche l'indicazione del blog con altre foto ( come riportato sopra)
Contattata telefonicamente ( parla abbastanza bene l'italiano) mi dice 2VU per un'oretta, con FK,RAI 1,DATY ( non ho chiesto CIM O BBJ perchè non m'interessano) e visto il rate prendo sempre più in considerazione di passare a trovarla visto che in questi tempi non mi capita di passare da Milano e la sua location è vicina a me.
Così questo pomeriggio decido di andare da lei, la chiamo per le 15:30 e mi dice che per le 16:00 è libera ( mi aveva detto precedentemente che vuole mezz'oretta di preavviso) così parto per andare da lei.
La zona è decisamente trafficata, chi è della zona lo sa, ma in una vietta laterale trovo parcheggio e mi dirigo al palazzo che mi aveva indicato, la chiamo ( 15:50) ma mi dice che devo aspettare ancora 10 minuti, vabbè aspettiamo mi dico... passeggio lì in zona poi chissà perchè passo sul marciapiede dall'altro lato e mi va bene perchè ad un certo punto sento una voce e vedo che lei è uscita sul marciapiede per farmi entrare ( ovviamente è un'altra casa rispetto al palazzo indicatomi). Ho la conferma che quella delle foto è lei, biondina e occhi chiari, bel fisico, coperto da un vestitino corto rosso e infradito ai piedi.
Ma qui iniziano i guai!!! >
Non so come ma riesce a far chiudere il cancelletto e lei è senza chiavi... deve suonare ad un'altra signora che abita nello stesso complesso ( è una specie di villetta con giardino ma plurifamiliare) che una volta aperto esce in giardino per dirle ad alta voce che non si può così...di stare attenta...che rompe le balle... io abbastanza imbarazzato non sto a sentire e m'infilo nella porta che vedo aperta lì vicino e immagino essere il suo appartamento ( cucinino all'ingresso, bagno e stanza da letto con tapparelle abbassate).
Una volta entrata anche lei le squilla subito il cell e risponde mettendosi a parlare in qualche lingua dell'est che non riconosco, passato qualche minuto eccoci a noi, pignolo come sono inizio a chiederle delle sigle, per fortuna l'ho fatto!!!!
conferma 2VU per un'ora ma inizia subito dicendomi di parlare piano e ha l'aria scazzata ( sin da quando la vedo sul marciapiede) però rispondendo alle mie domande viene fuori, NO FK, NO RAI 2 ( al tel mi pare che l'avesse incluso), DATY forse... ma cosa che mi ha fatto decidere di andarmene, solo 1 shot e non 2 nell'ora concordata.
vedendomi titubante mi chiede " allora resti o no
"
beh io rispondo deciso "no" e giro i tacchi, me ne esco senza nemmeno guardarla e con i miei 2VU in tasca.
Decisamente soldi risparmiati a mio modo di vedere, poi magari qualche altro collega invece mi dirà che la ragazza vale, io la penso così.
Spero di esservi stato utile e se avete altre domande chiedete pure
grazie per l'attenzione.