ooo mi sa che le portano in pulmann... ma quante sono! oggi alle 16 sulla 148 dal semaforo ex università a borgo piave ne ho contate 7
andando verso roma, una alla prima piazzola dove si ferma il camioncino dei panini, molto molto carina con vestitino rosa, subito dopo nella piazzoletta successiva una con un vestito bianco e 2 gambe chilometriche.
poi una sulla sinistra (prima dell'agip) una subito dopo l'agip sulla dx (la piazzola grande dove spesso si fermano i puffi x i controlli del traffico (occhio che è videosorvegliata dai proprietari della casa/impresa dietro la recinzione. Poi ci sono le 2 che stazionano rispettivamente prima e dopo la Q8 sulla sx (io preferisco esteticamente tra le 2 quella che sta uscendo dal benzinaio). Ed infine quella secchetta mora a borgo piave sullo svincolo che va vs il sabotino.
Come detto più volte a me le otr non interessano per varie ragioni. Ma oggi mi sono levato una "grossa" soddisfazione.
Passando ho visto un tipo che faceva salire la ragazza che staziona in entrata alla Q8, lui si gira verso la sua sinistra e ci incrociamo gli sguardi. Bene era un mio conoscente, uno con il quale ho avuto diverse discussioni anche accese perchè lui sempre (finto) perbenino, uno di quelli che va sempre in chiesa la domenica, si siede sempre in prima fila e so per certo che fa la guerra per leggere le letture e cantare nel coro... fin qui nulla di male non sarò certo io a criticarlo, ma quando poi una sera a cena con altri in un pub si è accesa una discussione tra me che sostenevo l'abrogazione della legge n. 75 del 20/2/58 (Merlin) e lui che per poco non mi faceva i riti dell'esorcista per far uscire il diavolo che era in me... parlando di peccati e tante belle cosette....
auauauau chissa' la prossima volta che lo incontro se avrà la perbenism-spavalderia o se abbasserà la capa... quante risate mi sono fatto, ho ancora un sorriso da ebete stampato in viso.