Ciao a tutti, qualche settimana sono stato in un CM china a Sarezzo, non ho mai trovato recensioni in merito e ho pensato di fare la cavia.
Si trova al piano superiore del centro commerciale che sta di fronte all'Esselunga, sulla statale, quindi nessun problema di reperibilità e parcheggio e ingresso abbastanza imboscato e quindi discreto. Il centro è nuovo, classico stile china, gradevole alla vista. Mi si presenta una cg né bella né brutta, chiedo un massaggio rilassante da 1h x 30 Euro, mi accomodo nello stanzino con futon, mi spoglio (perry non pervenuto) e mi accomodo. Faceva un caldo atroce, essendo appena sotto il tetto, per fortuna la cg è arrivata con un bicchiere d'acqua ed ha acceso un ventilatore presente in stanzetta, davvero provvidenziale. Che dire, il massaggio è stato gradevole, ma ben lungi dall'essere memorabile, proposto dalla cg hj ma con mancia di VU-30, proposta tale mancia ma per bbj, rifiutata, ribatto VU-40 x hj, rifiutata, le ho fatto finire il massaggio e via così. All'uscita ha preso l'obolo un'altra cg, piuttosto carina e con 2 pere tante, alchè ho chiesto se fa corpo a corpo, risposta negativa, ho chiesto se mi avrebbe massaggiato nuda, ma niente ancora, "pelchè capo non vuole".
In definitiva, il massaggio è stato mediocre, non danno prospettive di qualcosa di più intrigante che non sia un lavoro di falegnameria costosissimo, ergo la mia faccia non la vedono più. Se non cambiano politica non credo dureranno a lungo, visto che a poche centinaia di metri si trova la concorrenza molto più "agguarrita".
Rispettosamente saluto