http://milano.bakecaincontr…
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
DATA DELL'INCONTRO: Luglio 2013
ZONA: via Muratori
NOME dichiarato: Nicole
ETA' dimostrata: 20-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 capelli lisci biondi/castano chiaro medio-lunghi (dietro il collo), viso carino, seno 4a spettacolare, corporatura normale,
SERVIZI OFFERTI: FK + DATY + BBJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 3VU per 40 minuti scarsi
REPERIBILITA': al primo colpo
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door,
LOCATION: Appartamento in cortile interno
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
ATTITUDINE: Italiano quasi zero, inglese minimo sindacabile, nel sex si applica ma per il resto decisamente fredda
Ciao a tutti, provato ieri sera la ragazza in questione. Le foto mi attizzavano parecchio e devo dire che dal vivo la ragazza è praticamente simile (qualche leggero ritocco in photoshop). Ecco un veloce racconto dell'avventura: chiamato centralinista per sapere se era libera vengo invitato ad attendere 15 minuti, al passare dei quali ricevo telefonata e mi dirigo alla location dentro cortile con via vai di cameriei dei ristoranti... salgo le scale e dietro la porta si presenta questa bella cavallona che sui trampoli rasenterà l'1.80. Nel piccolo appartamento c'è pure l'amica che mi saluta e continua a navigare in internet. Ci accomodiamo in stanza e saldo il dovuto. Forse impressionato da quelle fantastiche minne opto per l'ora e col senno di poi posso dire che forse forse ho sbagliato... La tipa all'inizio non si dimostra molto loquace, qualche timido sorriso e due paroline in croce ma vabbè, ci sarà tempo per il social! Giro in bagno mio e suo e quando ritorna in stanza completamente nuda si dimostra un gran bel vedere! Sdraiati sul letto inziamo dapprima con un petting e quando avvicino la mia bocca alla sua si lancia in un deep fk che mi lascia stupito (dall'impressione che mi aveva fatto una volta entrato non mi aspettavo certo questo cambio di atteggiamento!). Nel mentre pastrugno quelle bocce divine mentre lei mi sega e piano piano scendo a leccare capezzoli fino ad arrivare al sospirato daty; qui cerco di dare il mio meglio e la ragazza in effetti ansima, si inarca (dal mio punto di vista i movimenti del bacino e di nuovo quelle minne sono immagini che non dimenticherò facilmente) e mi accarezza dolcemente le braccia. Ogni tanto infilo un dito in rai1 e sento che la lubrificazione è buona! Dopo 10 minuti ritorno ancora a limonarmela un po', dopo di che è il turno del suo bbj: all'inizio si aiuta con la mano (che gentilmente tolgo), quando poi parte senza mani la visuale è ottima con me in piedi sul letto e lei che pompa. Ci tenevo a finire in cim, ma su sua iniziativa vengo incappucciato e invitato alla mission dove capitolo sotto una serie di colpi ben inferti conditi ancora da fk e la sua mano che mi stringe la chiappa.
Bagno per tutti e due (io ero in una pozzanghera di sudore) e quando ci ritroviamo davanti al ventilatore inizia la fase negativa: cerco un minimo di social ma lei rimane molto sulle sue a parte qualche monosillabo e un paio di sorrisini tiratissimi. Al che mi invita sdraiarmi di nuovo sul letto riprendendo il bbj; ora, un minimo di pausa ci vuole no? Anche perchè avevamo concordato 1h... Ma lei prosegue e dopo 5 minuti inizia a dare segni di insofferenza (beccata anche a guardare l'orologio sopra il letto), con espressioni del viso di una che non vede il momento di terminare. Insomma, per farla breve mi sono iniziate a girare e torta finita (dopo un piccolo accenno di risveglio subito sopito), le comunico di lasciare perdere. Lei si scusa mentre vado in bagno e mi rivesto. Due baci sulla porta e me ne esco un po' deluso.
Che dire, nel sesso non nega nulla e la cosa strana è appunto questo cambio di atteggiamento nel social time: vedendo questo aspetto uno si aspetterebbe di trovare la classica tipa che ti nega questo, quello, non ti bacia ecc, invece è tutt'altro. Purtroppo nel mio caso, quando mi ritrovo davanti ad una che si comporta cosi, anche se gnocca, me lo fa proprio ammosciare.