interessante... come interessante sono le risposte dei vari punters/colleghi.
Probabilmente avrei glissato anch'io e non certo per solo una questione di morale, diciamo più per una questione di imbarazzo.
Credo, e ripeto credo, che la differenza stia solo nella motivazione (intendo quella vera,non quella mascherata) con cui si vada a pay.
Perchè si va a pay? Credo che la risposta sia tutta qui.
Se ne leggono di tutte, ognuno ha le proprie giustificazioni che ,a mio avviso, servono più a calmierare quel leggero senso di colpa che si prova nel momento in cui si "esce" dal luogo del misfatto.
Alcuni non si riconosceranno in quel che scrivo...bontà loro e ..anche fortuna (sempre loro).
Nel mio decorso di punter ho sempre trattato con rispetto la ragazza che si concedeva a me,anche se in forma mercenaria. Vuoi il fatto che non sia un adone, vuoi anche il fatto che vado sempre oltre (a volte troppo oltre) l'apparenza, vuoi anche ( e credo soprattutto) che vedo nella concubina lei bambina, con i suoi sogni e le sue aspettative,con i suoi pensieri e la voglia di vivere serenamente. La immagino mentre gioca con una bambola di pezza o ruba le mele dall'albero sbucciandosi le ginocchia.
Non dò mai nella per scontato.. tutto può essere accaduto.. e lo rispetto.
E' per questo che quando cedo alla voglia sfrenata di avere un rapporto acrobatico (mi viene sempre male...) e non posso soddisfarlo per motivi che "la normalità" non mi concede, mi reco dalla concubina alimentata a rose con umiltà.
Non sono loro che cercano noi,ma bensì il contrario... anche perchè se fossero loro a cercare me ...glielo darei gratis!... anche più volte..
Tornando al topic direi quindi che... l'imbarazzo mi avrebbe frenato, non la voglia di averla... perchè l'avrei rispettata comunque.Imbarazzo nel vederla per casa e sapere di avere un segreto in più da custodire... che detta così sembra anche poetico,ma nei fatti! azz!
enjoy
Condivido... Non é questione di ipocrisia, a me verrebbe naturale tirarmi indietro se mi apre la porta una che conosco come amica di famiglia, a maggior ragione se abbiamo condiviso parecchie cose.... Subentra imbarazzo e vergogna e non mi piacerebbe relazionarmi con lei come con una pay. Poi ognuno è diverso e si comporta di conseguenza.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2