A: comando flotta stellare
Da: cap. James T. Kirk, USS Enterprise
Ogg: rapporto primo contatto con entità aliena
----------------------------------------------------
Nominativo in codice forma di vita: Valeria
Razza dichiarata: italiana
Razza effettiva: ferengi!
Età dichiarata: 23 (reali una trentina)
Aspetto: chubby
Attitudine: scazzo totale, mette fretta, frega i soldi
Coinvolgimento: 0 (leggasi zero) %
Segni particolari: tette molto grosse in bella vista (unica nota positiva)
Rate richiesto: VU
Servizi offerti per il suindicato rate: BBJ, RAI1, RAI2, CIM
Sevizi EFFETTIVAMENTE disponibili: BBJ, RAI1, CIM a metà
Quadrante galattico: SP EX SS415 Paullese al semaforo a destra (provenendo dalla puttanopoli) di Zelo Buon Persico all'incrocio con la SP201.
Coordinate avvistamento:
http://amap.to/trdmdtj
Stavamo per completare la nostra missione di pattugliamento quando il mio primo ufficiale mi ha avvisato dell'avvistamente di una forma di vita umanoide alla posizione indicata sopra.
Come ufficiale della flotta ho ritenuto mio dovere stabilire un primo contatto e ho accostato la navetta da sbarco alla creatura. Le 2 grosse tette mi hanno purtroppo fatto perdere un po' l'orientamento così dopo una veloce intervista ho fatto salire l'aliena.
Mi guida al vicino luogo di imbosco assolutamente inadatto e pericoloso, verso il dovuto, e mi spoglio. La creatura aveva promesso di spoglarsi nuda ma invece ha solo abbassato i pantaloncini e abbassato la maglietta per fare uscire le tette. Inizia il lavoro di bocca a velocità di curvatura e con i denti che urtavano fastidiosamente la cappella.
Ho chiesto di scoparla e lei ha detto solo pecorina continuando a dire, spostati, tieni già, le gambe, sposta la maglia, no, non così e intanto sempre a leggere il display del suo comunicatore.
Ora te lo metto nel culo, ho detto io. NO!, nel culo NO! E' asciutto, continua in figa! Praticamente nel culo l'ho preso io quando sarebbe stato auspicabile il contrario.
Va bene, finiscimi di bocca... Scappucciamento, e... Si ma dai, però sbrigati, non ci si può mettere mezz'ora, sono 20 in più per mezz'ora!
Dal momento del carico erano trascorsi 7 minuti esatti, cronometrati...
Mi sono concentrato per finire il prima possibile e per sbrigarmi pensavo ai pompini della Renata. Insomma al momento cruciale si è spostata per sputare che ancora stavo schizzando.
La creatura ha dimostrato un incredibile coraggio chiedendomi: ti è piaciuto scoparmi, vero? Vero che sono calda? Vero che sono brava?
Si, si...
Vuoi il mio numenro di telefono?
No grazie, tanto passo sempre...
Si, ma se sto con un cliente e non mi vedi? Segnati il mio numero!
Non ho con me il telefono...
Ma non hai un pezzo di carta
Si, ma non ho la penna..
Insomma, al ritorno in postazione (oltre ad avermi dato indicazioni imprecise che mi hanno fatto sbagliare strada) pretendeva che attraversassi l'incrocio col rosso perchè lei non aveva tempo da perdere. Vedi? C'è una macchina! Quello magari cercava me!
No, magari è fermo solo perchè il semaforo è rosso...
No, mi hai fatto perdere un cliente!
Se magari mi davi le indicazioni giuste...
Insomma per conludere questa Valeria che asserisce di essere di Novara, oltre ad essere un mezzo cesso (tette a parte) ha secondo me ha sbagliato decisamente mestiere. Ma perchè, maledizione a me, non sono andato sulla Lorenteggio?
Qui Kirk, chiudo
Come condividere le coordinate:
http://amap.to/
Come condividere i link:
http://tinyurl.com/