Julius : <<Perchè c'è un'Andreea bionda che ho intravisto ad aprile e maggio - e pure testato, ma troppo poco per quanto secondo me meriterebbe - ma poi è sparita. All'epoca stazionava al piccolo distributore all'altezza di Largo Veratti. >>
al sito indicato proprio venerdi sera una gnocca bionda notevole l'ho vista, ma non so se è Andreea la bionda. molto tonica, 170, praticamente gnuda, capelli lunghi che lasciano scoperta la fronte impunita, aria sicura. cone lei una mora più alta, meno dianamica, che mostra essenzialmente il deretano. la bionda è di grande effetto. a quel distributore, per tradizione, batticchiano 3 o 4 messe sempre piuttosto bene. io provai un'altra bionda, meno alta e formosa, ma con bel viso (anche lei i capelli tiratissimi all'indietro. ero disposto a generose offerte, ma non veniva a casa e non bbj. fino a qualche mese fa operavano tutte preferibilmente a piedi in un sterrato cui si accede poco avanti sul marciapiede. ogni tanto rifanno la recinzione, ogni tanto le ragazze la riaprono.
della stessa categoria estetica (e a quanto ricordo della stessa disponibilità
ce n'erano fino a poco tempo fa altre tre al primo semaforo venendo dalla colombo, molto carine ed eleganti, nonostante appoggiate a due cassonetti.
al pari di quelle di largo verrati sono troppo in vista (illuminazione a giorno) e troppo sorvegliate. le eviterei se non altro per questo. se i lampeggianti vogliono beccarti con queste è uno scherzo.