un saluto a tutti i colleghi,
mi accingo a recensire questo sogno fatto ieri pomeriggio dal gusto dolce-amaro, e non avendo trovato un topic che ne parlava l'ho creato io.
LINCK:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
FOTO:FRANKE
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano scala B con ascensore (acesso disabili ok)
eccomi qui di nuovo a raccontarvi di un mio sogno che non mi ha esaltato particolarmente.
ieri pomeriggio dopo il lavoro chiamo la fanciulla le cui foto mi sembravano FRANKE però mi stava di strada e così avendo uno spirito d'avventura ( in quel momento) mi fiondo da lei dopo che telefonicamente mi aveva detto che per VU avrei ottenuto BBJ, RAI1 e/o RAI2, il tutto colorito da FK.
appena entro nell'appartamento, lei nascosta dietro la porta e una volta richiusa mi ritrovo d'avanti na cavalla da 185 cm di altezza con tacchi h 10 cm, calze a rete , perizzoma , reggiseno attillato che faceva trasparire due bombe da quarta abbondante, carnaggione olivastra ( brasiliana), capelli castano chiari lungi tra il riccio e il rasta, un viso carino.
subito mi accoglie simpaticamente e mi porta nel tromba room dove mi chiede cosa volessi fare e io ( da vecchio lupo di mare) le dico una cosa normale da VU ( molte volte la bellezza nasconde una certa freddezza).
premetto che la camera non è climatizzata ed era presente solamente un piccolo ventilatore che se soffiavo io spostavo più aria, quindi vi potete immaginare che calura ci fosse essendoci anche le finestre socchiuse.
incominciamo a spogliarci e mi comincia a pulire con un fazzoletto di quelli inumiditi ( mmmmmm , già cominciamo male) e poco dopo m'incappuccia e inizia un bel BJ profondo che non ho ben apprezzato in quanto avrei voluto un BBJ .
dopo una decina di minuti mi si piazza a pecorella smarrita sulla sponda del letto e io vedendo quella celestiale visione vado pè schiaffa la lingua lì che mi ferma dicendomi '' tesoro, no, per quello c'è un exstra, però se vuoi me lo puoi mettere nel c..o !!'' ; incazzato dal bloccaggio pio mi fratello e lo schiaffo con durezza nel di dietro pensando che avrei fatto fatica e che lei avrebbe accusato il colpo e invece no è entrato alla grande senza sforzo ( non ho visto che lei mettesse creme o altro) , pensavo avessi sbagliato buco e dopo un controllino era lui. che ve devo dì '' è navigato alla grande''!!!
lei sceneggia molto ( dai amore ..... , sììììììì, più forte ......., rompimi il c........ ) e dopo una quindicina di minuti di statuffate ad andatura alternata tra galoppo e trotto vengo nel gommino.
mi offre un bicchiere d'acqua e me ne vado.
in conclusuone il sogno non è di quelli che uno ricorderà in futuro ma mi viene in mente una frase che ripetevamo quando eravamo ragazzini davanti ad un mazzetto di figurine : '' questa ce l'ho, questa me manca'' QUESTA CE L'HO vediamo in giro chi me manca!!!
metto un altro link di un'altra ragazza che le somiglia moltissimo tranne per i capelli che non sono lisci ma molto mossi del tipo rasta, per il resto: colore pelle, tatuaggi, culo, tette ( rifatte ) sembrano sorelle gemelle.
http://roma.bakecaincontrii…
TANTO VI DOVEVO
il vostro fidato ROMANTICK