Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 6 »
Ordine commenti: Recenti in alto
6969
Jr. Member (113 post)
K+ 19 | K- 19
Ciao Sniper, curiosità, sei andato al motel vicino mac o a quello dall'altra parte ? Per capirci, 53 o 59 :?
-)
sniper63
Account eliminato
braccato:

sniper, potessi karmarti in positivo lo farei.
L'idea di lasciare il biglietto con numero di celluare ad una otr in zona carico ad altro rischio, in anni di attivita' non l'ho mai avuta....
ormai non sono piu' un punter, ma e' una buona idea, per i piu' audaci, ma puo' funzionare.
comunque trattasi di una gran bella figa, cosce kilometrike.....
Rispondo al collega e faccio la rece.

Mmmm ... ti ringrazio, Braccato, per il k+ virtuale, ma con questa l'utilità del sistema è inficiata da un fatto insormontabile: è appiedata !
Mi spiego meglio: il sistema, in teoria, ha funzionato - nel senso che ho prima ricevuto un sms con un semplice "Ciao" su un n° non in rubrica.
Ho risposto ma evidentemente la girls era con un altro. Infatti dopo 15 minuti mi richiama lei, mi dice che è libera e che ci possiamo vedere, ma devo passare a prenderla, fermarmi, farla salire, consumare, ritornare, fermarmi e farla scendere.
E' proprio in questi frangenti che ti beccano e ti mazziano di brutto !!!
Avesse la macchina sarebbe tutto più semplice: ti accordi x telefono e la trovi direttamente in motel (ognuno con la propria auto).
Difficile che nel frattempo ti arriva un controllo in camera.

Cmq. sia corro il rischio con la rediviva brunetta e mi reco in un motel della zona (per inciso: non molto bello); ordiniamo due mega toast dalla camera, perché stavo per svenire dalla fame. Nulla da dire sulla tipa, carina è carina, non mi ha messo fretta (sennò non avrebbe ordinato da mangiare).
Il servizio è sullo standard senza lodi né infamie.
Sguardo a parte, perché ti pianta addosso questi occhi scuri e non ti molla più (la cosa mi è piaciuta).
No FK, si è lasciata toccare senza problemi, RAI1 un po' troppo plateale, BJ nello standard anche lui.
Tutto sommato può valere il classico rate a doppia velocità urbana, ma non ci faccio una malattia da tornarci domani.
Non saprei per pratiche no-cover ... Qualche collega dice che "quella fa tutto senza" ma possono essere dicerie per invidia o eccesso di competizione.
La cosa - comunque - non mi interessa, e non credo che no-cover sarebbe stato meglio.
Ah, dimenticavo: i toast erano buoni, ce li siamo goduti alla fine dei giochi.
Un saluto a tutti.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
porcellinus:

ho cercato di condividerlo raccontandolo nel modo in cui sono capace di farlo.
Io apprezzo, e senz’altro molti altri, questo stile di testimonianza, che lascia spazio, diciamo, al colore locale: al di là del fatto che è più divertente leggere, è utile anche per capire meglio personalità della ragazza (soprattutto quando il carattere è un po’ controverso come in questo caso) e tipo di situazioni possibili.
Fab65
Full Member (80 post)
K+ 23 | K- 7
Ciao,
la tipa in oggetto è una gran figa. Vista quando era bionda, ed ora che è mora , è ancora più figa, se possibile.
Secondo i colleghi collaudatori ,potrebbe avere qualche propensione verso il bbj? Non mi pare di aver letto nulla in proposito..
Kister
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
ciao,
è una tecnica che ho usato spesso con diurne a Genova x rischio sgamo.
un profumino comprato dai cinesi (3/4&euro ed un biglietto con nome (fasullo) e cellulare (puttan cell).
trombate "fuori orario" a casa loro o in posti a me confacenti e con calma.
saluti.
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
sniper, potessi karmarti in positivo lo farei.
L'idea di lasciare il biglietto con numero di celluare ad una otr in zona carico ad altro rischio, in anni di attivita' non l'ho mai avuta....

ormai non sono piu' un punter, ma e' una buona idea, per i piu' audaci, ma puo' funzionare.

comunque trattasi di una gran bella figa, cosce kilometrike.....
La vita e' un gioco
sniper63
Account eliminato
autoctono:

Bel racconto anche se molto lungo e un poco egocentrico. Ma è quella donna che staziona sotto il ponte seduts su sedua plastica bianca? Intervistata ma dalla faccia sembra un missile . Poi limboschi in zina sono out x me.troppo a rischio
Purtroppo a Carpiano i controlli sono molto frequenti, anche negli imboschi facilmente raggiungibili dal SUV a luci blu. Anche x me troppo rischio. Quindi un po' di tempo fa sono passato di lì e le ho lanciato un bigliettino con il mio telefono (ero con un amico che mi ha guardato malissimo). Quando passo di lì la saluto e vedo se mi telefona ... chissà.
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
autoctono:

Bel racconto anche se molto lungo e un poco egocentrico. Ma è quella donna che staziona sotto il ponte seduts su sedua plastica bianca? Intervistata ma dalla faccia sembra un missile . Poi limboschi in zina sono out x me.troppo a rischio
Sì, è quella che sta alla sedia bianca, ma sembra che non faccia neppure in tempo a sedersi fra un cliente e l'altro!
Ammetto di essere stato lungo e mi spiace il racconto non ti abbia convinto (precisando però che non intendevo "convincere" nessuno)...
Egocentrico? Può darsi. Sicuramente ha influito il fatto che dopo diverse recenti avventure fra lo scazzato e il mediocre il servizio mi è piaciuto e ho cercato di condividerlo raccontandolo nel modo in cui sono capace di farlo.
Come puoi leggere dalle testimonianze precedenti, con alcuni è stata effettivamente un missile, con altri no.
Scegli tu se correre il rischio - anche di imbosco, ne sono perfettamente consapevole! - oppure no.

Buone OTRombate!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 173
Bel racconto anche se molto lungo e un poco egocentrico. Ma è quella donna che staziona sotto il ponte seduts su sedua plastica bianca? Intervistata ma dalla faccia sembra un missile . Poi limboschi in zina sono out x me.troppo a rischio
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Grazie porcellinus per avere condiviso la tua esperienza

Thread uniti.
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Posto qui una nuova e recente esperienza anche se in realtà avevo già raccontato il test effettuato sulla ragazza in altro thread:
http://gnoccaforum.com/esco…
(a proposito... forse sarebbe meglio unirli!)

In ogni caso, due/tre giorni fa sono ripassato dalla rotonda/incrocio fra binasca e valtidone dopo parecchio e sono stato letteralmente fulminato vedendo da lontano una mora con fisico letteralmente da sballo: tacco fenomenale ed elegante, autoreggenti nere, mini bordochiappa, corpetto/bustier anche lui nero con vista pressoché totale su un davanzale bianco (per contrasto) e voluminoso che mi ha fatto colare gocce di bava dall'angolo della bocca... tanto che la fanciulla che avevo accanto se n'è accorta e si è messa a ridere dicendo che avrebbe voluto avere anche lei tutto quel ben di dio!
La fanciulla altra non era che la "famosa" Laura/Patricia che, insieme ad amica, avevo caricato poco prima in veste di autostoppista (aveva appena terminato il servizio) per un semplice passaggio verso Locate...

Mollate le due mi sono quindi rifiondato alla rotonda dove ovviamente la mora non c'era più. Ho fatto "qualche" giro su e giù per la binasca fra SIziano e Carpiano, ma ogni volta che passavo la sua postazione era inesorabilmente vuota.
Morale: dopo quasi due ore di avanti e indietro e mezzo serbatoio di benza volatilizzato, si era ormai fatto buio e ho rinunciato.

Ma mi ero fissato, e il giorno dopo ci sono tornato nel primo pomeriggio...
La situazione si è ripetuta quasi identica, salvo che stavolta m son visto soffiare la preda - stavolta con microgonna stretch, top nero e giacchetta rossa, sempre roba da ingrifamento istantaneo – da sotto il naso due volte a poche decine di metri dal mio arrivo alla sua postazione.
Per fortuna dopo "solo" un'oretta finalmente becco l'attimo fuggente e la coincidenza astrale che mi porta ad affiancarla e dirle di salire senza neppure chiederle il rate.

Ci presentiamo e quando mi dice che si chiama Jenny scatta il riconoscimento: cacchio, è proprio lei! Non ne ricordavo perfettamente i lineamenti (ma le tette sì!) perché la prima volta l'ho caricata che era già molto buio. La guardo bene e le dico che ci eravamo già conosciuti diversi mesi prima, quando era bionda. Mi dice che ora è tornata al colore naturale e lì - complice anche un piccolo incidente di percorso verso l'imbosco, con un trattore con rimorchio che occupava tutta la stradina da cui dovevamo passare – sbrago quasi del tutto dichiarandole che mamma mia, da mora è ancora meglio e mi fa letteralmente impazzire... Poi le racconto del giorno prima e della fatica vana per cercare di tirarla su. Lei sembra un po' stupita ma anche abbastanza compiaciuta.

Forse anche per questo il BJ che mi ha regalato me lo ricorderò per parecchio: prima si spoglia e mi invita a toccare quello che voglio. Mi avvento sulle tette che sono veramente belle, sode e morbide allo stesso tempo (rifatte? non me frega un beneamato cappero, alla faccia dei soliti che arriveranno a commentare che se non è naturale al 100% non si gode). Si mette inginocchi sul sedile del passeggero e parte: lecca, slingua, lustra, sale, scende, affonda, mi guarda, accelera e poi rallenta... e poi ricomincia, anzi continua e sembra non smettere mai. La mano è usata alla perfezione: ogni tanto accompagna con gentilezza, altre volte scende a massaggiare gli zebedei. Se non mi fossi già svuotato la sera prima con Ana avrei capitolato a tempo di record. Per fortuna invece riesco a resistere e il tempo passa. Ma da lei non arriva il minimo accenno di fretta. Mentre lo fa le ripeto che è brava, che sta facendo un lavoro divino e lei continua a guardarmi sorridendo con civetteria.
Azz...
Come tutte le cose belle, però, anche questa arriva alla fine: la tensione sale, sale e sale ancora finché non esplodo letteralmente sospirando come se un boa constrictor si fosse arrotolato attorno al mio collo stringendo sempre più forte. Miii, che venuta... Di quelle che senza gommino avrei schizzato a un metro e mezzo di distanza come quando avevo 20 anni (più di 30 anni fa)! Ma intanto lei non si è fermata, e sta continuando ancora a lavorarmelo, stavolta con più delicatezza e io mi rilasso e la lascio fare per quasi un paio di minuti. Quando solleva la testa dal fiero pasto mi accorgo che il gommino è strapieno - non lo avrei mai creduto possibile dopo così poco tempo.

Ci ricomponiamo e comincio a far manovra per riportarla indietro quando lei un po' timidamente mi fa notare che non ho ancora saldato... Minkia, è vero! Abituato a versare sempre l'obolo anticipatamente me ne stavo completamente scordando. Non avevamo neppure concordato il rate e le dò un biglietto blu da VU-30 che lei accetta senza discussione e anzi con un altro sorriso.

Porca paletta: andandomene penso che quei 20 minuti di pompa mi sono "costati quasi 3 ore e una vagonata di benzina, che la sua postazione è assurda per il traffico e che nonostante ciò è sempre stra-caricata, e mi dico "meno male"... Se avessi la certezza di trovarla senza problemi e ricevere sempre lo stesso servizio passerei da lei un giorno sì e l'altro pure. E probabilmente facendoci un giro la mattina e uno la sera

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
sniper63
Account eliminato
Credo che il nome di una struttura alberghiera non sia parte della privacy.
Non è come inserire l'indirizzo completo di una girl che riceve a casa sua, ma posso sbagliare.
Comunque la tua descrizione non lascia dubbi ... ho capito. Grazie.
tigrotto
Full Member (97 post)
K+ 21 | K- 9
sniper63:

tigrotto:

Provata anche io l'altro pomeriggio....

Il tutto x 2VU + 1VU x motel in zona.
Scusa piccola tigre : potrei sapere quale "motel in zona" e come Ti è sembrato (pulizia camera, servizio, eccetera).
Thanks & bye bye.
Non so se si possono fare nomi...
Comunque il motel si trova sempre sulla binasca x la precisione in una strada laterale ed è quello con le bandiere che danno sulla strada. La camera ed i bagni sono abbastanza ordinati e puliti, l'arredamento non è di ultima generazione pero' per incontro con otr girl va bene.....
lelemilano
Jr. Member (143 post)
K+ 30 | K- 82
In zona oggi pomeriggio per ingaggio.
Avvistata e soffiata da un collega.
Si ripete la scena dopo un'oretta.

Bella figliola comunque.

Mollo e rietro alla base, con dobermann che mi attendeva.....



Lele
sniper63
Account eliminato
tigrotto:

Provata anche io l'altro pomeriggio....

Il tutto x 2VU + 1VU x motel in zona.
Scusa piccola tigre : potrei sapere quale "motel in zona" e come Ti è sembrato (pulizia camera, servizio, eccetera).
Thanks & bye bye.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie tigrotto.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
tigrotto
Full Member (97 post)
K+ 21 | K- 9
Provata anche io l'altro pomeriggio....
Abbiamo giocato un po' sigle usufruite

HANDJOB
FOOTJOB
BJ molto morbido, sembrava di non avere il gommino!
RAI1
Il tutto x 2VU + 1VU x motel in zona.
Lei è molto carina e non mette per niente fretta!
Non ricordo il nome comunque mi ha detto di avere 25 ed è albanese.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
ah ok...io invece sono piu appassionato di intimo sexy, pertanto ben accette calze a rete, completini sexy ecc.ecc
lelemilano
Jr. Member (143 post)
K+ 30 | K- 82
Tiger Man:

perchè la vuoi senza calze?



Tiger, da un serio e quotato professionista come te non mi aspetto certe domande....scherzo....

A me la donna, alta, con i tacchi e senza calze, mi fa' sballare.

Ciao

Lele
sniper63
Account eliminato
La classica scalata verso il reggicalze, oggi soppiantato da autoreggenti, collant aperti e catsuit, mi ha sempre arrapato.
Evidentemente sono un vecchio nostalgico ... che peccato. De gustibus, ovviamente.
« 1 2 3 4 5 6 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.