Il mio intervento era rivolto si a difendere in generale il Nostro operato ma anche a vedere di poterlo migliorare ed è per questo che resto curioso sul nome di chi avrebbe sbagliato.
per dirla tutta la cifra superava di gran lunga quella da lei menzionata , gli errori possono anche essere commessi dallo staff e non dai titolari o da chi ha poi firmato il vostro contratto, come ho detto nel mio commento meglio telefonare ed avere un prezzo scritto previo conferma mail come in tutte le cose del resto .
In qualità di gestore del Portale in questione sono stupito del racconto di "TB 1980" poichè i prezzi sul portale sono ufficiali ed i titolari delle attività alberghiere hanno solitamente un estremo riguardo per "le coppiette" anche perchè sanno che spesso queste ultime tornano poi più e più volte. Alcune di queste attività offrono anche un drink e degli snack e molti praticano un ulteriore sconto per gli assidui abituet che lo chiedono (insomma, ASPETTANO I CLIENTI A BRACCIA APERTE). Ciononostante un fraintendimento od un errore di qualche tipo può anche accadere. Ad esempio era rimasta nel web una pagina non collegata al portale che esponeva prezzi diversi ("Forse è stato questo? Erano 4€ di differenza?". Dubito della mala fede del gestore ma se una conferma del prezzo può far sentire più sicuri chiedetelo pure al momento della prenotazione; già molti fanno cosi.
Raccomando a tutti di chiamare con preavviso ed accordarsi per telefono o con mail di conferma sul prezzo ho avuto un problemino con uno degli utenti del suddeto versando una cifra diversa da quella pubblicata sul sito .
Grazie per il servizio, link ad un sito molto esaustivo.
Siete tutti noi!
Paolo De Martini
(CamoreI.i)
www.camorecamore.it
detto ciò non credo ci debba dare ulteriori delucidazioni , visto che non abbiamo messo al bando il suo sito anzi lo teniamo bene in mente.
buona giornata
Cordiali saluti