CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi pare lei
SERVIZI OFFERTI: massaggio corpo, HJ + massaggio prostatico
RATE DI PARTENZA: VU 30 min
RATE CONCORDATO: VU 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana, parecchia ciccia, ancora un bel fondo schiena
ATTITUDINE: simpatica
Link:
http://tinyurl.com/ktka7td
Index: d8539bad IDX1a299c6dd69e24c47d3f165e6bdf1107 cab680
Riceve nei dintorni di Piazza Bologna, zona Lanciani/XXI Aprile, in un appartamento discretamente tenuto e pulito al piano terra in un grande palazzo con numerose scale che si affacciano su un grande cortile interno. Privacy poca per via del grande andirivieni di persone e per il fatto che l'entrata è direttamente sul cortile, dunque alla vista di chiunque passi o stazioni.
Faccio notare che VU per mezz'ora è troppo e concordiamo per allungare il trattamento a 45 minuti
Le chiedo di lavarsi bene le mani in mia presenza, lei acconsente ed usa sia sapone che disinfettante.
Le lavo anche io. L'idea è quella di una persona attenta all'igiene.
Mi denudo e mi stendo supino su un lettino sistemato accanto ad un letto che probabilmente è quello che lei usa normalmente per riposare. Lei, di carnagione parecchio scura, rimane in reggiseno e perizoma bianco. Il massaggio non è malissimo all'inizio ma troppo presto si alleggerisce e si trasforma in sfioramenti e grattini. Nel frattempo ho modo di introfulare un mano sotto il perizoma a tastare un culo tostissimo, ma così tosto che non si riesce a separare i glutei per approfondire la conoscenza.
Mi giro e dopo un breve massaggio al petto ed alle gambe soffermandosi molto sui piedi comincia a lavorare il pistolino, che nel frattempo non è più molto "ino". Il reggiseno e off-limit ma riesco ad abbassare un bel po' il perizoma e, sotto uno sbrego da cesareo solo parzialmente mitigato dal colore della pelle, vedo la patata depilata.
Lei prende un dito di lattice ricavato da un guanto e dopo averlo indossato, previa abbondante oliatura, accompagna abbastanza sapientemente il lavoro di mano sul pistolo ad un massaggino prostatico che amplifica le sensazioni. Tutto ciò fino a capitolazione.
Al termine, vi è la possibilità di fare una doccia.
Lei è simpatica, non logorroica e ci sa abbastanza fare. Prima di ciò, per un breve periodo, ha fatto anche altri servizi più completi ma non le piaceva e, a quanto dice, ha smesso.
In questo modo dice che guadagna uguale e ovviamente si sbatte di meno.
In effetti il telefono ha squillato parecchio nel corso della "seduta" (anche se lei non ha mai risposto finchè ero li). Quindi richiesta effettivamente ne ha. Dice che vorrebbe iniziare a fare anche body massage.
Non credo che tornerò perchè il massaggio è insufficiente e VU per mezz'ora secondo me è troppo.
Ma non è stata una esperienza che definirei totalmente deludente.