Io sono francese e per qualche tempo ho letto il tuo forum.
Ci scusiamo per la traduzione, ma non parlo italiano e io uso un traduttore.
Come la regione di Imperia, non c'è molta esperienza, così ieri sera ho deciso di fare la mia prima esperienza per arricchire il filo di Imperia.
Primo contatto per telefono, è difficile capire questo, ma voglio dire che il posto per vedere e magari essere più facile. Mi dà il suo indirizzo a Bordighera, vado con il mio gps. Non riesci a trovare e capirlo per telefono. Io do il mio telefono per un taxi con lei e mi porta a parlare del bello. Non è stato ma Bordighera Vallecrosia, in breve 1 ora di perso.
Ho finalmente trovato il suo appartamento, e ho ricevuto una bella ragazza. Riusciamo a capire e validare per 1 RAI2 ore totale incluso per 3vu 25.
Sorpreso lei non vuole baciarmi, il sesso orale è banale e ci muoviamo in tre posizioni. In breve dopo 20 minuti mi tiro la mia cartuccia. Uscì dalla stanza, penso a quanto doccia. Guardo e penso che per i prossimi 40 minuti che avranno più benefici, e soprattutto il suo culo dolce. Non ritorno e dopo 10 minuti esco dalla stanza e lei scomparve! Trovo la sua ragazza in casa cercando di non so dove sia!
Ok va bene me ne vado ho pagato 3vu25 per 20 minuti per una prestazione di base. Fortunatamente la ragazza era bella, e coerente con l'immagine della pubblicità, ma ...
In futuro non ripeterò più il contatto con una ragazza che non parla né francese né inglese, per la mia esperienza negativa mi fanno pensare turistico = piccione (lingua francese) per dire truffa
Ho messo qui il link del bando per l'informazione
http://imperia.bakecaincont…
Ciao