Sono andata a trovare Thais dopo aver letto le entusiastiche recensioni scrite in un altro forum
Link:
http://cagliari.bakecaincon…
- Città dell'incontro: cagliari (Pirri)
- Nome girl: Thais (naturalmente nome fasullo)
- Nazionalità: ... dichiarata: Colombia
- Età: ... dichiarata ? e quella ipotizzata 26
- Veridicità delle foto: foto reali
- “Regalo” di partenza: Regalo di partenza e prestazioni promesse: 120 per 2 volte in un ora
- Regalo di partenza e prestazioni promesse: 120 rose per 2 volte
- Regalo concordato e prestazioni eseguite : 120 per 2 volte in un ora
- Descrizione fisica: molto carina, è quasi meglio che in foto. Non tanto alta, sarà sul 1,60cm, pelle soda e vellutata, viso molto delicato, occhi grandi neri che sanno lanciare sguardi da vera maiala. Aspetto molto curato, completamente depilata, il seno sarà una 5a misura naturale (lei sostiene sia una sesta ma personalmente ritengo esageri un poco); al tatto infatti non si nota la presenza di protesi all'interno. Insomma, a mio giudizio è una di quelle ragazze con un fisico tale che che a trovarsela mezza nuda davanti ti fa sentire qualsi a disagio (un bel disagio cmq). Unica pecca sono i fianchi, un po' troppo larghi.
- Simpatia: è simpatica e genitile, cerca di metterti a tuo agio.
Reperibilità: Chiede di essere chiamata 20 minuti prima dell'incontro. Il tempo credo che le serva per lavarsi e sistemarsi per bene visto che quando mi ha ricevuto l'aspetto e la pulizia erano impeccabili.
- La mia esperienza: Chiamo 20 minuti prima di arrivare da lei, una volta la ci risentiamo e mi spiega in dettaglio come raggiungerla. Lei è davvero molto bella, appena la vedo faccio un sospiro di solievo e penso "oggi mi faccio questa bella gnocca" . E' appena uscita dalla doccia, ha un bell'odore e i capelli sono perfettamente in piega, è truccata, indossa un corpetto che mette in risalto un balcone da sballo e un paio di scarpe con tacco 12 sulle quali però non si muove proprio agevolmente..
L'appartamento è carino, abbastanza spazioso e ben tenuto, nulla a che vedere con certi tuguri in cui si rischia di ritrovarsi in certe occasioni. Concordiamo per l'ultima volta prezzo e prestazioni dopo di che mi porta in bagno e mi aiuta a lavarmi con sapone, amuchina e persino colluttorio.
Si va quindi in camera e iniziamo con i preliminari; bacia lecca e si fa leccare. Il bj coperto è buono , si sistema in maniera tale che tu possa vedere bene quello che sta facendo, ti guarda negli occhi e non fa mancare nemmeno le leccate alle palle che non guastano mai.
Ogni tanto si mette a pecorina e e ti porge il sedere ben aperto così da farsi toccare e leccare, l'igene è davvero ottima, non resisto, cedo e faccio sesso orale e poi un bel 69, lei sembra gradire molto tant'è che dopo poco è tutta bagnata. Presa a pecorina e poi schizzata sulle tettone. Stiamo nel letto a coccolarci un pochino poi vado in bagno per dare una rinfrescata all'attrezzo e quando torno la trovo distesa nel letto che si tocca e ansima, naturalmente partecipo alla cosa con piacere e in men che non si dica son pronto per il secondo raund. Fatte varie posizioni... ogni tanto il sul cell sul comò vibra ma lei non sembra farci caso. Il tutto finisce dopo quasi un ora dal mio arrivo. Restiamo qualche altro minuto nel letto a chiaccherare abbracciati mentre ci scambiamo baci e carezze poi mi rivesto, ci salutiamo e vado via.