Tentero' una seconda volta di inserire la mia rece dopo aver scritto per niente in quanto la pagina era scaduta grrrr..
NOME INSERZIONISTA: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo dopo passaggio livello - Via Moroni
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 ca, seno grande naturale, magra con un po' di pancetta
ATTITUDINE: disponibile ma piuttosto timida, poco socievole
FUMATRICE: non saprei
REPERIBILITA': buona
INDEX: su b.i. cercate Bianca
era un po' di tempo che seguivo i post di questa bella tettona ma avandola cercato invano o.t.r. al posto indicato finalmente vedo un link in cui le foto sembrano chiare di non fake e qundi, visto che la location non era distante dal posto in cui ero tento l'approccio..al telefono non mi da l'impressione del mostro di gentilezza..info stringate, bisogna interrogarla spesso sui servizi..mah..mi sfagiolava poco..cmq. le sue tettone erano da grande traino quindi vado;
arrivato sul posto mi apre la porta vestita di pigiamino e pantofole..ahi..penso..propensione al trombo poca..pero' sembra genuina e disponibile, mi porta in una stanza dove c'è un letto singolo perchè ahimè l'atro matrimoniale era impegnato dalla sorella..poco importa, ingrifato da quelle due belle tettone che ballonzolavano sotto la maglietta ero già abbastanza ingrifato quindi del letto mi fregava poco..
non mi ero neanche denudato che lei aveva già aperto la confezione del condom pronta per la vestizione..caspita dicevo..quà si va fuori in pochi secondi..invece dopo mia richiesta di poter giocare un poco con le sue tettone noto che si dimostra molto disponibile e non e' la solita stacciacazzi che si lamenta per ogni toccatina stile giochino dell' "allegro chirurgo" in voga parecchi anni fa..
le tettone sono fenomenali, una sesta ben fatta, soda anche se bella soffice al tatto, peccato che non offra tf perchè, a detta sua avrebbe una allergia che non lo permetterebbe .boh..
cmq capita l'antifona dell'incontro, so per esperienza che in questi casi non e' producente richiedere parecchie sigle ma ma concentrarsi sul trombo tradizionale dandoci dentro..infatti dopo accurata vestizione del fratello si prodiga in un bj abbastanza discreto pero' con troppo uso delle mani, pero' si lascia guidare senza problemi; vado poi di mission e ci do dentro fino a capitolare;
che dire..la ragazza non sarebbe male, poi con il seno esplosivo che si ritrova..se fosse un po' più civettuola e porca sarebbe un must..
sinceramente pero' fare la parte del "dentista" per cercare di carpirle qualche parola un po' mi skazza..certo ke le due mele ke si ritrova sono un buon argomento per tentare nuove visite visto il rate non esagerato per una ormai..solo loft (mi ha detto che non uscira' più o.t.r.)
p.s. qualcuno per favore corregga sto skazzo del 232 al posto della e'..onde evitare di dover ripassare la rece piu' volte..grazie