Dope Tribalista:
Caro Max, non capisco tutta questa tua acredine nei confronti del forum, vedo che tu sei un nick, che è da molto tempo presente qui su GF..
Da persona intelligente, quale tu penso sia, potresti aver capito che magari si sta dando l'opportunità alla ragazza di scusarsi e dibattere sull'argomento,
visto che poi, quando le ragazze iscritte nel forum, entrano nelle grazie degli utenti vengono spalleggiate in tutto e per tutto in caso vengano ammonite o addirittura bannate per eventuali comportamenti "pubblicitari" noi veniamo accusati di imparzialità !!
.. a questo punto, diciamo che, si, questo potrebbe essere un estremo, pero, cerchiamo di non essere imparziali, aspettando le scuse della signora, magari un' ulteriore prova dei suoi servizi, in caso venga recensita ancora !!
Per quanto riguarda invece l'amico nick43, nemmeno a dirlo, siamo tutti solidali con lui .. come già hanno hanno dimostrato vari utenti scrivendo qui nel topic.. !!
Buona giornata !!
Ciao Dope,
nessuna acredine, semplicemente sento un poco di "paraculaggine" galleggiante, perchè:
1) constato un dato di fatto, ovvero che la "signorina" si è permessa di insultare pesantemente una persona (se non erro, in soldoni, gli ha dato del vecchio, del rincoglionito, del cadavere ambulante), e nonostante i miei interventi e quelli di altri colleghi ed amici NON si è degnata assolutamente di fare marcia indietro, anzi ha pure ribattuto più volte (e tralasciamo l'altro osceno tread sponsorizzato).
2) alla luce del punto 1 aspettarsi delle scuse da ella credo sia quantomeno utopistico, e mi pare anzi che la tua spiegazione dello scritto di Gizur non sia altro che una "strenua difesa del capo", ma che di fatto ha poche basi di solidità e verosimiglianza.
3) Esattamente, come dici sono ormai uno dei cosiddetti "anziani", che come tali hanno vissuto (e vivono) la parabola di questo bellissimo forum, ove una volta c'erano taluni valori che mi sembra si stiano "svendendo" nell'ultimo anno. Per non parlare degli avvenimenti passati, del trattamento riservato a chi ha contribuito a far diventare "famoso" questo luogo (vedi il mio avatar).
4) Potrei avere davanti anche Gesù Cristo, ma se ha sbagliato glielo dico, come ho fatto in passato con altri anche "più in alto" di Gizur. Credo fermamente che sia giusto e sacrosanto dire quando le cose vengono fatte bene (e se leggi i miei post passati l'ho sempre fatto), ma altrettanto giusto e sacrosanto dire quando le cose sono fatte meno bene. E questo è uno di quei casi del meno bene. Altrimenti il tutto diventa solo farsa..
5) io non contesto i servizi forniti dalla "signorina", semplicemente parlo della sua umanità, che mi pare sia la stessa di un computer. Il resto, davanti a certe frasi scritte, non esiste proprio; potrebbe essere anche la migliore al mondo, ma ciò non l'autorizza a passare sopra le persone. Pertanto altre sue rece non mi interessano.
E mi dispiace che gli interventi di noi iscritti, quando non sono elogi, siano sempre bollati come sterili polemiche o chiacchiere da bar: sta cosa denota quantomeno una certa supponenza, e credo anche poca propensione alla critica; non si cerca mai di capire perché uno si espone, ma mi pare lo si veda solo come il rompipalle di turno.
Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)