Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
apiedinudi
Jr. Member (115 post)
K+ 20 | K- 25
no dico anche se sono attulmente attive dato che le recensioni iniziali sono vecchie
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
apiedinudi , stai facendo una analisi ripescando tutte le OTR recensite un'anno fa della zona ?
apiedinudi
Jr. Member (115 post)
K+ 20 | K- 25
la zona è molto ostile, attulamente stanno facendo anche i lavoro proprio davanti ed è pieno di operai, lunica è caricarle ma è un rischio, oppure si puo optare nel parcheggiare infondo alla via che va per l ingresso della cava sperando che quelli della cava non rompano ed è anche nascosto da sguardi indiscreti per poi dirigersi a piedi e imboscarsi nel casa abbandonata davanti(attenzioni alla gagate all interno della casa)quelle bestie oltre che a lavorarci ci cagano anche dentro, attualmente non si puo piu neanche andare all interno della casa abbandonata perchè l hanno demolita, quindi ci sono poche scelte ;( peccato perchè quegli uffici propongono delle impiegate non male
luckyluke
Hero Member (646 post)
K+ 204 | K- 111
Allora ce ne sono due di Alina sulla poglianasca:quella alta e figa che dà RAI 2 e quella coi pantaloncini da ciclista che non lo dà? Oppure l'altra Alina era quella di Rogorotto? Lo chiedo perchè il giudizio sull'altezza può essere soggettivo,la dimensione apparente delle tette può dipendere da un push up e forse l'Alina con cui avevo parlato mi aveva risposto che non dava RAI 2 perchè il collega precedente aveva esagerato :-)
Comunque per un po' non sarò in quella zona per lavoro
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
Io son passato ieri per parcheggiare il daf e le aline le ho viste entrambe

Yaba daba doooo
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
magari erano tutte occupate...anche a me a volte capita di passare e non trovarne una e poi tutto ad un tratto il pienone..
luckyluke
Hero Member (646 post)
K+ 204 | K- 111
Passato oggi nel tardo pomeriggio nella Poglianasca: deserto totale anche alla rotonda più avanti. Vuoi vedere che hanno ripulito la zona?
luckyluke
Hero Member (646 post)
K+ 204 | K- 111
Tra l'altro la ragazza che ho visto io era sì un po' abbronzata ma non alta e non affatto vestita in modo succinto:aveva pantaloncini da corridore non troppo corti.Mi sa che la vera Alina si è spostata nella zona descritta da bloodclot
luckyluke
Hero Member (646 post)
K+ 204 | K- 111
Oggi sul tardo pomeriggio ho fatto un giro sulla Poglianasca visto che ero da quelle parti per lavoro.
In questa posizione IDX7470ccdb1a24ca361d104209b5156a52 c'erano due girls : una bionda gnocca,pelle bianchissima, un po' culona che veniva caricata da un camionista e una mora abbronzata seduta su una sedia,magra,carina,ma zero tette e nemmeno alta.Mi sono fermato solo per chiederle se faceva RAI2 e mi ha detto di no.Eppure quella doveva essere la postazione di Alina.Un altra ragazza al suo posto?
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
La alina della poglianasca c e ancora avvistata venerdi e per poco non la becco per passaggio a casa

Yaba daba doooo

E' questa alina che dalla descrizione coincide con lei

Non so

Yaba daba dooo
berge
Hero Member (612 post)
K+ 127 | K- 111
Tiger Man:

questa alina mi manca..se riesco a capire dove esercita e chi è le faccio visita..
ti ho mandato un PM.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
questa alina mi manca..se riesco a capire dove esercita e chi è le faccio visita..
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
bloodclot grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
luckyluke
Hero Member (646 post)
K+ 204 | K- 111
Finora ho lurkato su questi topic dedicati alle OTR perchè da anni vado solo dalle loft per paura dei puffi e delle multe.Ma leggendo in giro mi sembrava che questa Alina della Poglianasca regina del RAI2 si fosse spostata a Corsico
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
Scusa ma non ho capito dove e sta alina
Ma e' mora bella alta e sta tra vanzago e arluno(poglianasca?)

Yaba daba dooo
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Ciao bloodclot,
grazie per la tua testimonianza.
bloodclot
Full Member (70 post)
K+ 4 | K- 7
Qui 45punto504948virgola8punto982203, freccia verde su gmap.

Alina, rumena, amica di tutto il gruppo già recensito, ci sono tre postazioni ravvicinate in totale, le rimanenti qui 45punto506633virgola8punto988082, qui 45punto50579virgola8punto986859, sempre freccia verde. Provenendo da Milano e uscendo a Pero, seguendo la provinciale si assiste a un paesaggio militarizzato. Due posti di blocco biancoverde in entrambe le direzioni di marcia e una postazione mobile autovelox con due vetture e una camionetta nel punto in cui la provinciale passa da 70 a 50 e la strada fa una sorta di saliscendi (o meglio dire scendisali anche se non esiste). Infine, altre vetture che fermavano la gente in corsa, facendo abbaglianti e mostrando la paletta dal finestrino per semplici controlli.
Zona nuova per me, ma l'ansia a mille mi fa desistere dal tornarci se non creando le solite strategie; tra l'altro leggendo le varie discussioni ho visto che abbiamo simile immaginazione. Il problema è dove parcheggiare. Alla cava è sgamo e pure all'agriturismo. C'è un parcheggio tra l'agriturismo e la cava, ma penso sia privato e dentro ci sono persone a oziare, da una veloce occhiata alle facce non parcheggerei mai. O parcheggi a Mantegazza, ma puoi solo frequentare le otr qui 45punto504948virgola8punto982203, per capirci, niente Georgiana, oppure parcheggiare a Pregnana (rotonda precedente, stesso posto del tipo che si è bagnato, leggete altra discussione) e fare la ciclabile a piedi, ma è mezzo chilometro solo andata. Dunque, per me il gioco non vale la candela.

Per curiosità, voi cosa rispondete quando vi chiedono perché lei è qui? Cosa ci fa qui? eccetera. Nel 2013 a me fa davvero specie che sia considerato strano e sospettoso il fatto che una persona, ad esempio, di Rozzano, sia in giro dalle parti di Rho.

Ma arriviamo alla recensione: lei è alta, magra, pelle con qualche segno, ma il colore più scuro della norma (italiana) la fa sembrare omogenea a un'occhiata furtiva. Il corpo è da velina, longilineo e valorizzato da un vestito succinto e brillante, che in mia opinione non mi fa fare i salti di gioia a causa della troppa vistosità. Il viso non è granché, forse un po' più bello di quello di Giorgiana. Riceve nel boschetto avete capito dove in cui per alcuni potrebbe essere un'esperienza spiacevole per due motivi: è sporco e maleodorante e dovete lasciare l'auto per forza nei pressi bene in vista, un po' come dire sono qui, venite a prendermi. Però per altri l'esperienza nature può essere eccitante. All'inizio comincia a toccarmi decisa, ma vedendo il mio amico non reattivo causa stress da vigilanza mi chiede se può farlo senza. Acconsento al BBJ e in men che non si dica Lazzaro resuscita, continua così per parecchio mentre mi diverto esplorandola nei vari canali senza che faccia una piega. Sono stato gentile, avanzando con "posso qui, posso là" perché volevo filasse tutto liscio e anche perché spesso questo instaura un buon feeling. La voglia di fare daty era tanta, ma la pulizia del posto mi ha fatto rinsavire. Mi veste e proviamo prima a missionario (in piedi), poi a pecora anche se lei è alta ed è un po' scomodo. Basta trovare il tronco d'appoggio giusto però, e allora diventa una meraviglia. In questa posizione le prendevo solo una tetta perché nell'altra teneva il cellulare, di dimensioni regolari né grandi né piccole, stavano in mano diciamo. Niente FK, vengo così, senza chiederle se faceva cim o cob.
Infine torna a piedi alla sua postazione a mangiarsi una pizza.
E' stata molto paziente, cordiale e non sbrigativa, durata circa mezzora qualcosa più qualcosa meno.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.