Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
newparadise
Jr. Member (176 post)
K+ 44 | K- 6
Ragazza passata anche a Novara....molto piccolina ed ai tempi schiacciata da me ancora con l'apparecchio. Comunque le foto riguardo al fisico sono quelle, mentre di viso nelle foto risulta molto, molto meglio. Non che sia brutta, però lì migliora tanto....a questo servono i fotografi.

Confermo il giochetto del finto interesse e dei complimenti che credo faccia soprattutto nei momenti in cui ha meno clienti

pilotalitalia:

MAMMA MIA CHE BOCCONCINO...NON STO PIù NELLE MUTANDE, MI SA CHE MI FACCIO UN GIRO


testgnocca:

CACAO1

la zona è famagosta

testgnocca
Jr. Member (186 post)
K+ 83 | K- 25
CACAO1

la zona è famagosta
testgnocca
Jr. Member (186 post)
K+ 83 | K- 25
Ciao a tutti info per voi
Come avevo detto non stavo nella pelle allora ieri essendo a Milano sono andato a trovarla, riceve zona famagosta, la zona è tranquilla, arrivo da lei e mi dice di andare al fondo del cortile, immagino come al solito un buco, invece mi riceve in un bellissimo loft ristrutturato a nuovo, molto molto bello. Mi offre da bere al bancone modi bar e si chiacchiera un pò, come stavo cercando un qualcosa di diverso le chiedo se avesse un'amica per un gioco a tre e mi dice "certo!" e mi presenta la sua amica col quale viveva anche a Pavia ora antonella ma una volta mi dare Giulia,

http://milano.moscabianca.b…

ma non mi entusiasma molto allora le dico che preferisco cosa normale con lei, a quel punto mi dice che se voglio cè altra amica e chiama una sua amica trans anche questa già vista e testata a Pavia, avevo già anche scritto due righe su lei, una bella fighetta con la mazza

http://milano.moscabianca.b…

La cosa mi stuzzica perchè nicole è davvero una figaaa ma mi accorgo di non avere molta disponibilità e rimando il trio alla prossima volta.
Allora mi accompagna in camera e iniziamo le danze, si svolge tutto praticamente come la volta scorsa, con la differenza che era ben più porca, penso proprio di piacerle... Per chi ama un bel trio donna trans, penso sia un'occasione da non perdere, io ci torno la prossima settimana senz'altro
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328

Complimenti Test bel tipino davvero ,hai idea di quanto si ferma a Milano ?

ciao e grazie bella rece 
M.Fico
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
testgnocca:

Ed eccola...

Ora è a Milano, non so quanto si fermerà ma mi ha detto che posso andare a trovarla questo fin settimana, non sto nella pelle!!!!


Infatti sto' proprio cercando di capire DOVE , a Milano
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
testgnocca
Jr. Member (186 post)
K+ 83 | K- 25
Ed eccola...

Ora è a Milano, non so quanto si fermerà ma mi ha detto che posso andare a trovarla questo fin settimana, non sto nella pelle!!!!
testgnocca
Jr. Member (186 post)
K+ 83 | K- 25
Ciao camino23 niente di più vero, ma di solito me ne accorgo, questa volta è diverso, ho visto dell'interesse, cmq se ti capita di passare vai a trovarla così capirò se mi ha riservato un trattamento di favore oppure è solita a comportarsi così.

Facci un salto e saltala!! 
camino23
Full Member (27 post)
K+ 8 | K- 4
eternoinnamorato:


Affermi:" e me la smolla gratis? "  Ci risentiamo tra un paio di mesi e qualche mensilita'

versata direttamente alla ragazza.

Ciao, alla prossima

okkio ragazzi queste sono furbe, fanno le finte innamorate cosi poi torni. sono brave attrici e questo non guasta mentre si galoppa, in più umidificano alla grande e sono pure amichevoli. un mix pericolossimo per il portafoglio
divertitevi e state al gioco ma non innamoratevi a meno che si azzeri il listino prezzi, ma questo è più unico che raro...
testgnocca o sei un vero figo oppure servono i dindi per farle diventare sempre più amichevoli

ho provato vanessa tempo fa, confermo tutto anche chiusura rai2; esci comunque soddisfatto e rilassato senza quella maledetta sensazione di aver buttato via i soldi, quindi la consiglio

ps: non conosco klaudia ma il culo di questa è sodissimo 
testgnocca
Jr. Member (186 post)
K+ 83 | K- 25
Ciao eternoinnamorato

Solitamente quando l'ho chiamata era a Pavia, ma una volta si è spostata a Milano per qualche giorno, penso ogni tanto faccia tappa a Milano.

Ma.. mi è sebrata interessata nel conoscermi meglio, magari se poi vede che io voglio solo conoscere meglio le sue mutandine mi manda a cagare... ahah
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao testgnocca, complimenti e grazie per la recensione....

A proposito la ragazza che tu sappia e' di base fissa a Pavia?

Se decide di ritornare a Milano informaci, sembra davvero interessante

Affermi:" e me la smolla gratis? "  Ci risentiamo tra un paio di mesi e qualche mensilita'

versata direttamente alla ragazza.

Ciao, alla prossima
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
testgnocca
Jr. Member (186 post)
K+ 83 | K- 25
Buongiorno a tutti,

Come promesso ieri pomeriggio sono andato a trovare Vanessa una giovane ragazza brasiliana che da qualche settimana vedo su Pavia, ma come anticipato la scorsa volta era a Milano per qualche giorno.
Deluso dall'ultimo incontro con Klaudia, sto cercando una valida alternativa in quella zona, mia frequente meta lavorativa (se avete news su Pavia segnalate!!!)

Torniamo a noi, la girl in questione è questa

http://pavia.moscabianca.bi…

http://www.moscarossa.biz/a…

La chiamo verso le 16 ricordandole che ci eravamo sentiti ma era a Milano e si ricorda di me, si scusa e mi dice che posso andare quando voglio.
Le chiedo qualche sigla e mi dice che per un VU+30 si fa solita cosa tranquilla e mi dice subito niente RAI2, CIM e BBJ dipende da come sono...
Sconfortato dall'assenza di segnale per RAI2 fisso comunque l'appuntamento e vado a trovarla, si trova nella zona di piazza Castello.
Arrivo da lei e mi apre la copia delle foto, è lei 100% foto reali, unica differenza è che nelle foto aveva ancora l'apparecchio. Bellissimo corpicino su tacchi a spillo, mentre mi accompagna in bagno le sto dietro e ammiro il suo bel culetto, lo palpo e devo dire che non è sodo come quello di Klaudia ma è cmq sodo.
Mi lavo e andiamo in camera ci accordiamo con un 2xVU per cosetta a detta sua tranquilla e carina. Lei parte e inizia a toccarmi sotto mentre io le metto le mani sotto il reggiseno e vedo due tettine piccole ma piacevoli, lei lo tira fuori e inizia a segarmi e mentre mi sorride e mi chiede se lo voglio proprio senza gomma, al che le dico di fare come preferisce e inaspettatamente se lo infila in bocca senza gomma, ragazzi quasi godo!!! Il BBJ che fa questa ragazza è ottimo, ci mette la voglia... mentre continua le trastullo la patata e inizio a penetrarla con le dita, le tolgo le mutandine e con 3 dita in rai1 ci mettiamo a 69, la vedo molto eccitata e provo a metterne uno in rai2 (a dir poco serrato) subito sembra gradire ma poco dopo mi toglie la mano, non insisto e la metto a pecorotto lei tira fuori la gomma ma io volevo solo divertirmi ancora un po' con DATY . Poi si calza la gomma e si entra fino in fondo con le ginocchia alle orecchie, è un giocattolino molto flessibile e leggero da maneggiare, ma percepisco che fino in fondo le da fastidio e la metto a pecorotto, li è lei che lo viene a cercare, provo ancora a entrare in RAI2 con dito ma niente da fare. Allora la butto sopra di me e lei inizia a galoppare mentre sollecito il nostro amico clito, lei urla letteralmente e ad un certo punto pare arrivi al suo apice ma non si ferma, inizia a toccarmi sotto, mi propone un fallo ma le dico che non mi gusta, se mai in lei, sorride e mi dice che le basta e avanza il mio arnese. Non so come mai, ma il mio arnese stava tenendo parecchio il gioco, di solito con una nuova è difficile intrattenersi a lungo, ma lei non mi mette fretta e inizia nuovamente con un BJ non come quello di prima ma molto + frettoloso, dopo poco penso abbia notato la mia indifferenza e toglie la gomma, le chiedo di finire con un COB e mi dice che non ci sono problemi, la sdraio e qualche secondo prima dello shot tiro fuori e la copro letteralmente. Lei si pulisce subito per non zozzare tutto e mi chiede quanto tempo era che non facevo per l'eccessivo spruz.... eheh le rispondo 2 giorni, ma sei tu che mi hai eccitato, lei mi risponde che anche io non sono affatto male e che da quando è qui in Italia non lo capita spesso di incontrare ragazzi giovani e performanti come i suoi connazionali.
Dopo esserci puliti per bene mi chiede se voglio qualcosa da bere e mi dice “sei bello”, la ringrazio e ricambio, lei aggiunge passa a trovarmi quando vuoi, io da burlone quale sono rispondo “appena mi arriverà il nuovo stipendio”, lei, no solo per parlare un po' (azzo speravo mi dicesse non cè bisogno di dindi) ma chissà.... l'ho vista particolarmente interessata sarà che si è presa una cotta e me la smolla gratis Sicuramente la prossima settimana ci torno e vedo come si evolve la cosa, di questi tempi gnocca free non guasta.

Prestazioni 7,5
Social time 8
Aspetto fisico 8

Voto complessivo 7,5 non è una gran galoppatrice ma ci sa fare, quello che mi è piaciuto più di tutto è il suo fisichetto piccola e magra come piacciono a me
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.