Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Re Fetido
Hero Member (503 post)
K+ 128 | K- 73
skikki:

Ciao Re Fetido, è possibile inserire il link?
Ciao Skikki, il link lo ha gentilmente inserito il collega Sonny85 nel terzo post.
Non so se sia ancora valido, ma ieri lo era.
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
beurselfnow:

Beh se vai in zona xx Settembre qualcosa trovi, se mi ricordo bene, ma hanno + o - 60 anni...!!!
si vede che nn ci passi da un' po ormai di granny nn sostano più in quella via...l'età avrà preso il sopravvento o le strisce blu??eh eh eh
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Ciao Re Fetido, è possibile inserire il link?
Re Fetido
Hero Member (503 post)
K+ 128 | K- 73
Gentili colleghi, la racassa non ha 60 anni, al contrario altre prostitute che si pubblizzano con un'età sulla quarantina. Direi che al massimo potrebbe arrivare a 45, ma non di più.

L'ho incontrata in un motel e non in un bordello come lo intendete voi. Ho adoperato questo sinonimo per indicare quei prostiboli legalizzati che sono i motel in tutta Italia.

Raramente mi cimento in incontri presso l'altrui domicilio. Preferisco di gran lunga incontrare in terreno neutro anche se mi costa qualche euro in più.
In ultimo preciso che non amo le stradali e che, per il momento non ne ho mai frequentate. Lascio ad altri questo "piacere".
Devo però dirvi che sulla Melagnano Binasco ne ho viste parecchie...peccato fossi preso dai numerosi autovelox.

Buona serata.
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
O li o in Monterosso. Pensionate che lavoravano nei bordelli.
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
beurselfnow
Full Member (39 post)
K+ 3 | K- 9
Beh se vai in zona xx Settembre qualcosa trovi, se mi ricordo bene, ma hanno + o - 60 anni...!!!
sonny 85
Super Hero (972 post)
K+ 406 | K- 154
Ciao Re,
di seguito alla tua rece riporto i contatti della signora :
http://milano.bakecaincontr…
Index : 3405862***
Saluti,
SONNY.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao  Re Fetido   


http://bioingegneria.files.…" />    per la Tua testimonianza.


http://www.ilovegif.net/imm…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Re Fetido
Hero Member (503 post)
K+ 128 | K- 73
Come da titolo ho incontrato la sciura in questione. Vi do i riferimenti per trovarla qualora interessati a riportare anche la vostra esperienza con lei:
la trovate sul solito sito con la chiave di ricerca Vanessa Binasco
Dice di avere 39 anni, ma io gliene darei qualcuno di più.
Un po' bidonara perchè sembra non prestare troppo peso agli accordi presi per definire l'incontro.
Bazzica nella zona tra Milano sud(Binasco aka Visconteo) e Pavia.
Il rate è di 2VU per un 'ora e mezza senza cim e senza bus del cu. L'opzione rai 2 richiede il raddoppio del rate, ma credo sia solo una scusa per scoraggiare i pollastrelli come noi che le cadono tra le braccia in quanto non mi pare le piaccia farlo da quel lato.

Al momento dell'incontro mi ferso pochi metri più in la della sua auto vedendo che tra noi c'è una Nissan con dentro una morettina carina che però è occupata con un tizio che arriva dietro di me con la sua Audi.
Io affianco la mia donzella mentre il pinguino sale in auto con la sua.
Osservo Vanessa e mi accorgo che non è male, ma i denti mi demoralizzano davvero.
Oramai sono lì e spero che il resto, cioè la maialaggine, compensino questo fattore poco invitante così decido di entrare con lei.
Davanti a me vedo il tizio che è salito con quella della Nissan e lo osservo mentre attente come un pirla alla reception.
Ha i capelli con il ciuffo e eindossa dei Ray BAn specchiati per fare un po' il figo.
Io lo guardo e mi viene da ridergli in faccia per la sua statura ed il suo modo di fare.
Se gli mollo una pappina con uno dei miei badili lo mando in coma per 6 mesi.
Finalmente la ragazza della reception gli dà la chiave e se ne va con la sua maialina.
Io consegno i documenti e ricevo in premio la solita scheda per accedere al bordello.
Mentre scorro i numeri delle stanze mi ricordo del motel Flower di Gropello che tanti serate piacevoli mi ha regalato qualche anno fa. Il profumo inconfondibile di quelle siepi la sera d'estate mi inebria ancora la mente.......figuriamoci le limonate nel parcheggio all'uscita dell'autostrada....ahahhah
Veniamo a noi.
Entrati in camera vado in bagno, lei mi segue e finalmente siamo nel letto.
Chiacchieriamo un po' e poi allungo le mani che ho voglia. Lei srotola la lingua e sembra davvero una buona limonatrice. Poi si dedica al fringuello con la sua boccuccia e maronna ro carmine che pompinara!!!
A momenti mi fa venire come un pirla dopo qualche minuto di suka suka.
La blocco che voglio slinguare un po' la sua passera perchè mi sembra un po' secchina.
Nel frattempo lei mi confida che le piace fare i pompini. Evviva!! Una sincera a cui piace ciucciare l'uccello.
Slinguo per un po' e la porto quasi all'apice. (così pare)
Poi mi sdraio e lei sale sopra e , dopo la covertura con il mio pneumatico, procede ad impalarsi per la causa.
Dopo un po' di movimento e di slinguazzate varie arrivo al dunque e mi sento dire che preferisce venga fuori dal suo buso.
Esco e la inondo un po' su tutto il corpo che quasi le faccio il bagnetto nel latte per ristorare la pelle.
Non ho nemmeno voglia di pulirla e lascio che si arrangi da sola. Mi ha già fatto girare le gonadi per questa richiesta di goderle fuori nonostante il gommino.
Mentre va al bagno la guardo un po' scrutando tutti i possibili difettucci e mi rendo conto che è flaccida. Non è grassa, ma qualche chiletto stona esattamente come le smagliature che ha sul ventre.
Insomma è una di quelle donne che non sono segnate dal tempo in viso o lo sono in maniera minore che nel fisico.
VAdo al bagno anche io e mi accorgo che lei si è già rimessa l'intimo. Le spiego che voglio scopare ancora e lei mi rassicura dicendo che anche a casa sta sempre così.....
Un po' perplesso mi viene da riderle in faccia perchè io dopo aver ciulato non mi rimetto le mutande se voglio fare la seconda, ma caxxo vuoi che capisca di queste donne......?!?!' Sono solo un puttaniere......e loro hanno le loro turbe almeno una volta al mese.
Il secondo round si ripete grossomodo nella stessa maniera, ma lei si fissa e vuole spompinarmi a tuti i costi solo che stavolta lo fa usando quella maledetta mano come tutte le sue colleghe. Le dico che deve farlo con amore altrimenti non sortisce effetti, ma non capisce una mazza e ogni 20 secondi devo staccarle la mano che usa per la seghina.
Concentrato arrivo al dunque e spruzzo nuovamente una notevole quantità di nettare che se le fosse finito in bocca l'avrebbe fatta soffocare.
Bagno, mi vesto, reception e fuori dai maroni che non sono soddisfatto.

Possibile che non ci siano più pe prostitute di una volta? Quelle che lo facevanbo con un po' d'ammore?
Mi rifarò alla prossima.
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI