douxdhenry:
Transitato in zona sabato sera e Nat(Alina) era presente con un vestitino meno appariscente rispetto a quelli che usava in passato, effettivamente vicino a lei c'era una bionda (è una sua amica).
Non ci si può confondere, basta superare il semaforo in direzione di corso Vercelli, ripeto superare, e la si trova poco oltre, molto carina e molto gentile, sempre sorridente e ottimista, una gran gnocca rispetto alle altre vicine.
Sabato sera era presente, passavo per altri motivi lungo quella via e l'ho vista sia all'andata che al ritorno (e questo neppure in ore troppo tarde), quindi per DottorPatata ti suggerisco di perseverare e vedrai che la trovi!
Istruzioni per beccare (Nat)alina:
Munirsi di un bastoncino a forma di Y di legno di frassino; arrivati in v. R. Romoli mollare l'auto, avviarsi a piedi lungo il marciapiede reggendo il bastoncino per i vertici della Y; in presenza di Natalina il bastoncino inizierà a vibrare in modo vistoso; giunti di fronte alla fanciulla rivolgerle la parola e stabilire gli accordi del caso; una volta terminato l'incontro riaccompagnare Natalina alla mattonella, salutare e riporre il bastoncino nel portaoggetti dell'auto: servirà anche per beccare Lina in c. Vercelli.
N.B.: il bastoncino deve essere necessariamente in legno di frassino, altrimenti non funziona.
Scherzi a parte Dottore, io ti consiglio di armarti di pazienza ed invece di continuare a girare con l'auto su e giù per le strade limitrofe contribuendo ad aumentare il livello di PM10 nell'aria cittadina ed a diminuire il livello di VU nel tuo portafoglio causa carburante, parcheggia l'auto nel posteggio che c'è DIETRO alla mattonella e nell'attesa fumati una sigaretta, fatti le unghie, fai le parole crociate, passa il tempo (NON masturbandoti!, rischieresti atti osceni in luogo pubblico), vedrai che Natalina arriverà.
Sapessi il tempo che ho perso le prime volte per beccare una ragazza che avevo visto o di cui avevo sentito parlare e che mi interessava. Fa parte del "mestiere" di cacciatore notturno. Ci sono anche state sere in cui, dopo 40/45 minuti, capisci che quella sera la tipa non c'è, per i più svariati motivi, ed allora dirotti sul piano B, ovverosia un'altra ragazza che hai visto in precedenza e della cui presenza sei certo.
E' una faccenda di pazienza e nervi, è la strategia del ragno, ma prima o poi la mosca resta impigliata nella ragnatela.
Tutto questo per non fare km inutilmente