Donna non professionista molto passionale 41 anni
La trovate sul solito sito utilizzando come chiave di ricerca il titolo di questo thread.
La racassa incontra nei pressi di Monsa dove a suo tempo incontrai la zia Moni. Nulla a che fare con la zia quanto a sembianze neeeèèèèèè e nemmeno come rate che si attesta sula metà circa.
3VU per un'oretta non cronometrata full optional.
Nelle mail che è necessario inviarle prima di conoscerla lei vi spiegherà per benino cosa fa, per quanto e come.
Le fotografie del suo annuncio mi hanno colpito anche se il viso non era visibile.
Al solito mi accordo in maniera tale che, qualora non fossi di suo gradimento, lei possa declinare.
E' meglio mettere le mani avanti quando si è brutti come lo sono io.
Bene! Torniamo all'incontro che avviene in un motel della zona. La racassa mi dice di chiamarla quando sono li e così faccio. MI dice che è già davanti all'ingresso, ma non mi vede. Mi chiede che macchina ho e mi invita ad avvicinarmi alla reception che lei è lì.
Boh….
Sono un po' perplesso, ma eseguo gli ordini e transitando davanti all'ingresso del motel non vedo nessuna bionda in zona.
Ad un tratto la scorgo all'improvviso nello specchietto retrovisore.
Retro e la carico. -non ho capito da dove sia sbucata, ma in seguito lo capirete-
La racassa è davvero piacevole. Ha un bel viso ed il fisico corrisponde alle fotografie.
Mi piace e voglio farmela. Le chiedo se può fare sto sforzo con un maiale sudicio come il sottoscritto…lei annuisce non troppo convinta.
-la mamma mi ha fatto brutto neeeèèèèè un è colpa mia….-
Entriamo nel motel e siamo in pochi minuti nella camera assegnata. Io vado in bagno e appena esco lei entra al mio posto.
Io la aspetto con il pisello duro perché ho un sacco di voglia che non trombo da parecchio.
Appena esce iniziamo a limonare e devo dirvi che in questo frangente mi ha sorpreso perché lo fa bene.
Ci spogliamo e ci strusciamo fino a quando siamo sul letto e lei inizia una fellatio davvero promettente.
Mi mancano i suoi baci e così la riporto su e mentre ci baciamo e lei è sopra di me la penetro dolcemente, come sono solito fare.
Scivola con estrema facilità e ammetto che il desiderio di giungere prima del tempo è molto intenso. Non ho davvero cominciato che stavo già per finire facendo la solita figura del pirla come da abitudine.
Non resisto alla tentazione di prenderla da dietro ed è così che penetrandola sempre in vagina proseguo la breve cavalcato con la poca autonomia che mi resta.
Un po' preso dalla foga le chiedo di poterla sodomizzare, ma lei mi dice che a causa delle emorroidi non è possibile percorrere la via del retto e violare il suo sfintere anale. -quando incontrano me hanno tutte le morroidi?!?!?- Un po' deluso, ma con l'acqua alla gola esco dalla sua vagina per innaffiarla sulla schiena con una marea di nettare proveniente dal mio pene.
La ripulisco un po' prima di recarmi al bagno e sentirla fare la doccia subito dopo.
Sdraiato sul letto la attendo per ammirarla nella sua bellezza.
Esce con l'asciugamani legato attorno al seno e ignuda si sdraia di fianco a me.
Iniziamo a parlare dei suoi problemi, di come sia dura la vita in questo momento e di come economicamente parlando l'Italia vada allo sfascio.
Ovviamente la colpa di tutto questo è sempre di qualche altro soggetto e ciascuno di noi non ha il coraggio di assumersi la sua quota parte di responsabilità per quello che sta accadendo.
La vicinanza del suo corpo risveglia istantaneamente il mio pisellino, proprio grazie alle dimensioni contenute.
Ho voglia di fare un altro round, ma lei continua a parlare e parlare sino a quando si rialza e prende in mano il suo smartphone per rispondere a qualche messaggio o a qualche altra notifica. Ritorna di fianco a me e ricomincia a parlare sino a quando non decide di mettersi le mutandine pronta ad andarsene.
Sono deluso dal suo atteggiamento, ma, come mi ha insegnato il mio fratellino hasta, piango e mi faccio compatire per ottenere qualcosa in più che in realtà mi spetta secondo gli accordi presi in precedenza…..
Lei non toglie le mutandine, ma si avvicina e promette di farmi venire con la bocca e di sarte li senza perdersi una goccina che sia una….-prima però, manda un messaggio per avvisare la persona che la aspetta fuori dal motel…pensavo si trattasse di un cliente-
Le prospettive erano buone da questo punto di vista. Qualche minuto prima avevo saggiato la sua boccuccia e sembrava davvero brava nell'arte orale….
Stavolta non si applica alla stessa maniera e sembra quasi infastidita dallo scarso risultato che ottiene. Continua con la mano a smanettarmi e con gli occhi mi controlla il viso per vedere quanto sono preso dai suoi gesti. Le faccio capire che la mano non deve adoperarla, ma stacca la destra per attaccare la sinistra facendomi incazzare ancora di più.
Stanco dal suo frenetico movimento le chiedo di penetrarla. Acconsente ed è così che nuovamente questa prostituta mi concede la sua vagina.
Entro senza difficoltà e la cavalco mentre guardo con un certo desiderio il suo ano….quello che mi ha promesso e non mi ha concesso.
Pochi colpi e sparo la seconda cartuccia.
Pulizia, bagno e ci rivestiamo. Offro il piccolo regalo alla prostituta come pattuito e in auto ci dirigiamo verso l'uscita.
Lì fuori, proprio di fronte all'ingresso ci sono alcune macchine parcheggiate ed io le chiedo dove devo lasciarla.
Lei mi dice: "ecco deve essere quella lì la sua macchina"
Scende e sale con questo tizio, quello a cui aveva scritto un messaggio pochi minuti prima, e che a quando pare l'aveva accompagnata a lavorare.
Non so se si tratti di un amico o del fidanzato di cos'altro, ma lei avrebbe dovuto avvisarmi della sua presenza per un questione di correttezza esattamente come alcune prostitute dovrebbero avvisare della presenza di terzi nel loro appartamento anche se si tratta di un cane.
Per chi fosse interessato a conoscere il fetido….posto un video che incarna alla perfezione il mio ruolo
http://www.youtube.com/watc…
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario