Oggi ho girato un po' nel CSG, ma non ho trovato grandi novità e tante ispirazioni... di ragazze ce n'erano ma non tantissime (complici anke dei lavori al salvaltico da parte di Iren).
Alla fine ho deciso di andare a scaricarmi sul sicuro con la Paula...... ragazzi, io continuo a fare una fatica a kiamare MILF quel po' po' di donna....... ok, tecnicamente lo è, ma non ha nulla da invidiare a molte teenagers della zona........
Viso sempre bellissimo, una pelle di seta, abbronzatura integrale, due zizze sicuramente ritoccate, ma da un kirurgo veramente in gamba, pulita e profumata... uno skianto di donna......
Quanto alla prestazione, un bel VU x una cosa tranquilla, con BBJ lungo e fatto benissimo (oltretutto, complice il caldo, non si è rizzato subito), un 69 in cui mi son goduto la sua pussy in bocca e il suo fantastico lato B fra le mani; poi RAI1 coperto prima alla pecosbill (preceduto da un rimming io a lei ke la Paula ha gradito assai) e finale a smorza con le sue splendide bocce in faccia.
Prima e dopo il rapporto, pulizie di rito, social time e, mentre mi rivestivo, bikkiere d'acqua (mi ha offerto anke la cocacola, ma ho preferito l'acqua ke mi disseta di +).
Paula è un'istituzione: non maiala come Jasmine o la zia Jessica, ma un porto sicuro in cui approdare x trovare: bellezza, pulizia, cortesia e tanta tranquillità.
Una critica
Facesse FK ci sarei abbonato....