Non so se è la sezione giusta.
Vi parlo di una China ma anche OTR...
Caricata in via Paganini, si chiama Linda. Attratto dal fatto che fosse più carina della media, le chiedo il quantum e lei mi propone VU-20 completo BBJ+Rai1, a casa sua. Bene! (povero illuso...).
Arrivati a casa, abbastanza squallidina, in zona v.le Monza, mi propone un'ora 2 shot per VU. Bene! (ari-povero illuso!)
Mi stendo sul letto e lei comincia con un massaggio alla schiena, abbastanza frettoloso. Lei resta in mutande e reggiseno, tira fuori le tette da sopra. Mi fa girare e inizia con un BBJ accennato. Più HJ che BBJ. Nel giro di due minuti, aumenta forsennatamente la velocità del HJ e con l'altra mano mi infila un dito nel culo. Ansima come una caffettiera mi dice di venirle in faccia, in bocca, non capisco dove... Le chiedo di rallentare e di fare piano perchè mi sta facendo male, lei rallenta ma poco dopo ricomincia con la stessa foga. Per fortuna arrivo a destinazione e la fermo. Lei continuava a menarmelo con forza. A quel punto mi dice: "tu finito?", "Tu andale?", io ancora confuso da quanto mi è capitato le rispondo di si... lei balza giù dal letto e in un minuto scarso si è già rivestita! Non me la sono sentita di dirle nulla. Rivestito ed uscito in fretta, senza nemmeno aspettarla.
Su quella strada ci sono diverse China, lei è quella più giovane e carina ma è quella da evitare assolutamente!!!
Saluti.