Gnocca forum
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 165
Visto che il topic di bestione è stato riaperto provo a dire la mia, basandomi ovviamente sulle mie personali esperienze.
Innanzitutto per poter dire quando e perchè termina una fidelizzazione bisognerebbe dare un significato abbastanza preciso a tale parola.
Punto 1): come hanno detto altri si parla di una soglia di incontri, da 5 in su anche secondo me, senza la quale non è corretto usare il termine fidelizzazione; ha una relativa importanza il mero arco di tempo in cui questi incontri possono avvenire, dipende dalla frequenza con cui ciascuno di noi va a pay: se uno ci va una volta a settimana, raggiungerà la soglia in un determinato tempo, se ci va due volte al mese questo tempo in media raddoppierà, se ci va due volte a settimana in 30/40 giorni il processo (non è una bella parola, ma è per rendere l'idea) arriverà a termine.
Punto 2): la prestazione (altra brutta parola) deve necessariamente migliorare di volta in volta nello spazio dei primi incontri; questo, secondo me, non si traduce in un calo del rate, ma in generale nell'aumento della durata dell'incontro ed eventualmente delle sigle prestazionali offerte dalla ragazza.
L'aumento del tempo concesso non è necessariamente legato alla sola attività copulatoria, ma anche al cosiddetto social; ci si può ritrovare a parlare nudi come vermi delle cose più disparate, dalle elezioni politiche, ai viaggi, alla bolletta della luce. Posso assicurare che esistono anche OTR rumene con cui mi sono trovato a parlare di libri che stavano leggendo, certo non si trattava della "Critica della ragion pura" di Kant, magari erano solo le "50 sfumature di..." (che non ho letto ) ma ne abbiamo parlato, tecnicamente lei ha perso tempo che sarebbe potuto tranquillamente esser danaro percepito andando con un altro collega, ma tant'è.
Quel che dice tinkulo riguardo al fatto che non potrà mai esser come la prima volta può esser vero o meno, dipende appunto dalla ragazza; se la prestazione andrà in calando, alla terza volta capirò che mi ha preso per un bancomat bipede, e quindi il processo cui accennavo prima non arriverà mai a compimento, semplicemente non mi vedrà più. Non si tratta dunque di fidelizzazione interrotta, ma della medesima mai avvenuta.
Punto 3): il rapporto col denaro. Tutte quelle con cui sono stato o sono fidelizzato non mi hanno mai chiesto quanto guadagno. Avranno certamente capito che non sono un nababbo, altrimenti sarei da loro ogni 48 ore, non sono stupide, ma aldilà di chiedermi cosa faccio nella vita (ed eventualmente farsi due conti) non sono mai andate. Anche la frase "Prima il regalino" non viene più pronunciata, con alcune è successo solo la prima volta, quando eravamo dei reciproci sconosciuti, con altre nemmeno in quel caso, ma comunque dopo non avviene più; mi è successo di dover versare il pattuito (VU) e di avere tre pezzi da 20 quando la ragazza non aveva il deca di resto: una volta ho detto io "Tieni il resto, aggiustiamo alla prossima", un'altra è stata lei che ha detto "Vanno bene 40, la prossima andremo in pari", e così è stato, con correttezza reciproca.
Naturalmente capita di parlare di denaro (durante il "tempo perso" del punto 2), "Cavoli, questo mese mi è arrivata una bolletta della luce astronomica", ma mai una di codeste ragazze ha chiesto qualcosa, ha pronunciato la parola "aiutino", al limite ci si è trovati a confrontare le offerte reperibili su internet per un contratto più vantaggioso .
Punto 4): la privacy. Con una fidelizzata OTR lo scambio del numero di telefono è una cosa di prammatica, che tuttavia può anche non avvenire al primo incontro, logicamente con una LOFT ciò è scontato in partenza, dato che di solito sono reperibili tramite annuncio; nessuna di quelle con cui ero o sono fidelizzato ha mai abusato di questa informazione, niente chiamate inopportune, al massimo un SMS del genere "A fine mese vado in vacanza, se mi vuoi incontrare ci sono fino a X", sapendo che un messaggino non era un problema per me.
Chiaramente anche io non ho mai chiamato una mattina alle 8, la sera prima hanno lavorato, stanno dormendo, siamo logici!
Non mi sono mai azzardato a fare regali, mai arrivato con gioielli o bigiotteria o intimo sexy (anche perchè non ne avevano necessità ) e men che meno con babacci di peluche o cuscini rossi a forma di cuore con su scritto "Ti amo". E dire che ne ho viste di casette di OTR zeppe di simili gadget, ma non fa per me. Al massimo due brioche fresche all'una di notte, da mangiarci insieme prima o dopo, a seconda del momento. E un sms a natale o al compleanno.
Idem da parte loro.
Io mi sono anche sempre astenuto dal proporre incontri fuori orario lavorativo, tipo cene o cose simili, ma questo dipende da persona a persona; d'altronde le ragazze hanno fatto lo stesso nei miei riguardi, si vede che non sono George Clooney .
Punto 5): il sesso. Che è ciò che a detta di molti, se non di tutti, conta, alla fin fine.
Qui le cose sono estremamente soggettive, chiaramente. Resta il fatto che, almeno per me, con una ragazza cui sono fidelizzato il sesso è migliore; non è solo una questione di sigle, un pompino è un pompino, o, come dice un mio amico, "Una bocca è una bocca, dopo una cert'ora di notte", scusate la crudezza; ma è un insieme di sensazioni, quel certo non so che, quell'affiatamento che come dice Dindi va al di là di una routine che si potrebbe instaurare dopo un certo numero di incontri. Naturalmente non avviene con tutte, e non sempre, ma quando capita porta appunto alla fidelizzazione.
E' chiaro che chi non torna più sul luogo del misfatto avrà più occasioni, cercando in continuazione, di trovare una nuova perla da raccogliere, a cui rinuncerà presto per cercarne un'altra, più bella e preziosa.
Rinunciando, nel contempo, a quel che una fidelizzazione potrebbe dargli.
E' un altro tipo di punter, la cosa non gli piace o non gli interessa. Non c'è da fargliene una colpa, naturalmente.

Questi sono, secondo me, i 5 punti che caratterizzano la fidelizzazione.
E che possono portare, se infranti o stravolti o negati, alla fine della fidelizzazione.
Più il punto 6), quello citato da minkio: la ragazza se ne va, smette con l'attività, si ritira, torna a casa.
Ed è l'unico che mi è capitato, l'ultima volta non più di tre mesi fa; anche le precedenti volte il motivo è stato questo e mi sono rimasti i ricordi.
Ma preferisco i ricordi ai rimpianti.
Forse sono stato solamente fortunato, non credo sia questione di "abilità punteristica".

Caro bestione questi sono i motivi per cui, dal mio punto di vista, si arriva alla fine della fidelizzazione.

Mi rincresce un po' di aver usato termini quali "processo" e "sigle prestazionali" ma non me ne sono venuti altri in aiuto per rendere i concetti.
Tutto questo per non fare km inutilmente
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
Maaaaaaaaaaaaaaaax:

Me l'ero perso quell'intervento "illuminato"...
Un altro nobile del pensiero ci onora della sua presenza...
Si è da premio oscar, di una finezza quasi trasparente
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
Maaaaaaaaaaaaaaaax:

Me l'ero perso quell'intervento "illuminato"...
Un altro nobile del pensiero ci onora della sua presenza...
Bene, bene... di nani (inteso in senso di animo meschino, non fisicamente) ne abbiamo già una discreta collezione.
Mancano solo le ballerine e poi siamo a posto.
"But more, much more than this,I did it my way"
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
Me l'ero perso quell'intervento "illuminato"...
Un altro nobile del pensiero ci onora della sua presenza...
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
geppon trovo il tuo intervento troppo fuori dalle righe.

Come nuovo supervisore, sto cercando, come già fanno gli altri che negli interventi non venga mai a mancare il rispetto.

Trovo il tuo intervento di cattivo gusto, per mancanza di rispetto nei confronti di persone meno fortunate di noi.

Trovo la definizione terzomondiste davvero dispreggiativa e non ti nascondo e spero di sbagliarmi a sfondo razziale.Se cosìfosse saresti immediatamente bannato senza possibilità di rientro.

Questo tuo intervento, da persona attiva nell'aiuto a persone meno fortunate di noi giornalmente come volontario, mi fa ribrezzo.

Chiedo un tuo intervento tempestivo di scuse.

L'offesa verso persone meno fortunate di noi e a paesi ancor oggi in gravi difficoltà per colpa purtroppo nostra la trova una coso ignobile.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
A mio parere uno interrompe una fidelizzazione per due motivi:
1) calo del desiderio, diventa anche quela "routine", normalità, e si perde il gusto del rapporto
2) l'opposto, troppo coinvolgimento da parte di uno o entrambi, ed il rischio è che la cosa vada troppo "oltre" facendo poi soffrire qualcuno.

Personalmente, il fatto che il rapporto duraturo possa far calare gli stimoli, accade se non vi è un gran feeling con la partner, e in questo caso la seconda volta è già routine.

Frequento regolarmente una ragazza di Milano da ormai quasi due anni, ci incontriamo 1 o 2 volte al mese, e credetemi che nel suo caso la routine é lontanissima dall'esserci, ogni volta è sempre meglio della precedente, sempre più appagante, gratificante, ed ogni volta non vedo l'ora della prossima, sapendo bene che sarà ancora meglio.

Allacciandomi a quanto detto da tinkulo se facciamo 100% il primo incontro potrei tranquillamente valorizzare l'ultimo a 1000%, è sempre un crescendo. Va detto che sicuramente sono determinanti taluni fatti oggettivi che sono fondamentali per avere questi risultati, ossia grande feeling reciproco, grande stima reciproca, desiderio reciproco e (perchè no) anche affetto reciproco.
Tutte cose che fanno una grande differenza, e che fanno si che il rapporto iniziato con un incontro come tanti sia evoluto verso una bella e felice amicizia, con tanto di frequentazioni extra-incontri e gesti spontanei, sinceri e affettuosi che ti fanno stare bene.

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
geppon:

A me quando una pay mi vuole fidelizzare chiedendomi di tornare presto.....mi altero un poco e glielo dico chiaramente in faccia, che senso ha l'essere fedeli a una che pago, diventerebbe routine...a questo punto rimarrei fedele alla mia donna che oltretutto me la dà gratis. I soldi a me non piovono dal cielo, queste non se ne rendono conto visto che ogni giorno di sghei ne guadagnano tantissimi senza alcuna fatica.....se io pago voglio sperimentare la varietà di andare ogni volta con una tipa diversa.
Forse, se tutti ragionassimo così e fossimo meno mollaccioni nei loro confronti, le "donnine" abbasserebbero il loro tariffario.
E poi ricordate sempre...in un rapporto chi paga comanda, non esiste farsi trattare come pezze da piedi da 'ste terzomondiste, oltretutto mai pagare tutta la prestazione in anticipo, casomai la metà... e se a loro non sta bene arrrivederci. Spiegate loro che in Italia il datore di lavoro non ci dà mai lo stipendio in anticipo ma a fine mese, se vado in un negozio la merce la pago alla cassa quando esco e non appena entro, in Italia funziona così e quindi sono loro che devono advediattarsi alla nostra situazione....se non gli sta bene tornino al loro paese di fogna e emigrino in qualche altra nazione.
vedi a non fidelizzare??io pago sempre dopo!comunque nn per difendere il terzo mondo ma pure io nel mio lavoro se nn conosco il cliente nn mi ispira fiducia cerco di farmi pagare primao almeno farmi dare una caparra....
tinkulo
Sr. Member (305 post)
K+ 22 | K- 63
bestione:

Salve egregi,
quali sono i motivi che vi spingono a rompere un rapporto di fidelizzazione con un ragazza pay?
Io non posso rispondere perchè al 99% non torno mai sul luogo del delitto.
Qualcuno può raccontare la propria esperienza?
Grazie
Perchè la seconda volta non sarà mail come la prima!
Penso che la prima volta che la incontri se non è un fake ottieni il 110% della performance, in quanto appunto lei vuole che tu ritorni.

Se ciò accade inevitabilmente la percentuale cala in modo progressivo, forse alla seconda volta ottieni 90%...alla terza il calo è drastico...tutte le operazioni sono meccaniche, routinarie...inevitabilmente ti avvicini ad un quasi fake, in parte anche a causa tua perchè ciò che muove il punter è la ricerca incessante e continua di nuove emozioni, devi provare qualcosa di nuovo, come guardare un film porno, difficilmente lo guardi 2 volte, e per le pay è la stessa cosa.

Riguardo a chi invece fidealizza, non saprei dirti perchè avviene, forse è la paura di rischiare e di prendere qualche missile (e non è difficile, anzi vero il contrario), quindi si preferisce una prestazione consolidata ma noiosa piuttosto che qualcosa di nuovo.
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
geppon:

http://emoticonforum.alterv…" />
Grazie delle istruzioni.
terzomondiste.... paese di fogna...ma come ti permetti cafone?
Hai riesumato un vecchio post per spargere il tuo veleno.
Torna a cuccia ( scusa Fuffy ).
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
Dupanèt:

Dope Tribalista:

dico la mia ..

In genere quando capisco il suo modo di fare, quando capisco che il "rapporto" si riduce solo allo scambio di servizio e danaro ...
senza dare un minimo di importanza al rapporto umano, quello che invece molto spesso non faccio io, con una pay fidelizzata e non, praticamente quando le chiacchiere si rivelano solo "chiacchiere e distintivo" !
e ovviamente quando l'attrazione fisica finisce per un motivo o per l'altro ..

Noooooo...Dope (ciao sono Dupa) allora anche voi moderatori avete un cuore ed un anima
e io che credevo di essere in MATRIX qui... 
pare di si !
per contattarmi scrivi a: [email protected]
Dupanèt
Super Hero (896 post)
K+ 397 | K- 100
Dope Tribalista:

dico la mia ..

In genere quando capisco il suo modo di fare, quando capisco che il "rapporto" si riduce solo allo scambio di servizio e danaro ...
senza dare un minimo di importanza al rapporto umano, quello che invece molto spesso non faccio io, con una pay fidelizzata e non, praticamente quando le chiacchiere si rivelano solo "chiacchiere e distintivo" !
e ovviamente quando l'attrazione fisica finisce per un motivo o per l'altro ..
Noooooo...Dope (ciao sono Dupa) allora anche voi moderatori avete un cuore ed un anima
e io che credevo di essere in MATRIX qui... 
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
dico la mia ..

In genere quando capisco il suo modo di fare, quando capisco che il "rapporto" si riduce solo allo scambio di servizio e danaro ...
senza dare un minimo di importanza al rapporto umano, quello che invece molto spesso non faccio io, con una pay fidelizzata e non, praticamente quando le chiacchiere si rivelano solo "chiacchiere e distintivo" !
e ovviamente quando l'attrazione fisica finisce per un motivo o per l'altro ..
per contattarmi scrivi a: [email protected]
marchesedesade
Full Member (49 post)
K+ 14 | K- 30
Ma io cambio spesso in generale percui è raro fidelizzare ( che per me significa oltre i 5 incontri ) . Le minestre riscaldate non mi piacciono . O cambiano i servizi ad un livello superiore o cosa paghi una specie di didanzata ? Ho fatto recentemente uno strappo per una Pay molto particolare , e me ne sono pentito subito. Fortunatamente nessun danno economico significativo, a parte quattro bottiglie di vino e qualche decina di SMS spesi per uno sfanculamento reciproco . Si era fatta possessiva e pretendeva attenzioni che una Pay non può avere . Mi sono sorbito storie strappalacrime sui genitori in romania , come se a me doveva interessare . Io venivo per scopare , mica per parlare . Mi ha invitato tre o quattro volte a cena e a vedere un film , sembrava una cosa rilassante ed invece ?! ha iniziato ad alludere , fare osservazioni e richieste stupide via via più pesanti . Io facevo orecchie di mercante . Sono sempre cosciente che una rumena è una rumena , percui nessuna debolezza con loro . Alla fine alla sua ennesima richiesta sottile di soldi, le ho detto canditamente che ognuno per guadagnarsi il denaro deve lavorare . Il suo lavoro era quello di succhiare i cazzi , percui ne doveva ancora succhiare tanti per poter aiutare la famiglia . A me dei suoi familiari non fregava nulla e anche di lei non avevo una grande opinione come persona. Classica bella e scema , che spende tutto in vestitini firmati . Intendiamoci Fantastica da cavalcare , pella di seta , figa stretta all'inverosimile e clitoride pronuniciato e reattivo , grande succhiatrice , porca e vogliosa del mio pene . Come ha dato di matto appena ho finito di parlare , mi ha dato del porco approfittatore, dello schifoso ( be con spirito di autocritica sono effettivamente un porco ) . Ma lo , con calma ho ripreso la giacca e me ne sono andato . Però prima di uscire le ho annunciato la mia visita ad una puledrina nella vicinanze del suo appartamento . 2Vu servizio a buffet con il culetto compreso nel menù . Che goduria dirglielo in faccia , ha urlato come una matta . Mentre mi allontanavo dall'appartamemento , posto al piano terra , sentivo ancora gli urli . Be questa è stata la conclusione più spassosa di un mio rapporto con una pay . Chissà il domani cosa mi porterà a fare .... ad maiora .
I piaceri del Marchese sono mangiare la carne , cavalcare la carne e mettere la carne nella carne
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
Ankio non dico molto perche' ho l'idea del bestione mi piace cambiare anke per poter paragonare le diverse esperienze
Certo e' pericoloso si aumenta la percentuale di missili e chi e' abitudinario e non allarga il giro ha sicuramente piu' percentuale in sicurezza sulla riuscita della trombata

Ma il nostro e' un lavoro "duro" e qualcuno dovra' pur farlo

Yaba daba doooo
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao



Quando mi sento sfruttato......



Lei pensa, tanto ritorna comunque........


Allora sparisco con un sms di addio........
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
ad essere sincero il piu delle volte il rapporto si è interrotto perchè o se ne sono tornate a casa o cambiato zona
e quindi non le ho piu incontrate, certo c'è anche da puntualizzare che solitamente ho un gruppetto di fidalizzate
diciamo 3\4 che incontro non spesso e cosi facendo non soffro molto
anche se mi dispiace perchè creo sempre un buon rapporto con le pay oltre al commerciale


ciao mink
Chef Tony
Hero Member (738 post)
K+ 311 | K- 268
Noia
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Nel mio caso la fidelizzazione, che pratico da sempre con le pay con cui mi sono trovato meglio, non finisce ma evolve in una specie di rapporto ........ "con una cara amica che vedo un paio di volte all' anno".

La mia fidelizzazione con Renatina, con Bruna, con Ella, con Elle, con Susy, con Luisa, con Gloria, con le varie russe che tornano periodicamente, con Lucy, con Mariana, ecc. non finisce quasi mai, ma si evolve pianin pianino in una cosa che si ripete con tempi molto lunghi.

Alcune le conosco da 4 - 5 anni, non hanno + nessuna sorpresa da regalarmi, + che farmi battere il cuore per l' emozione mi rassicurano con la loro amicizia e generosità.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
franceschino
Hero Member (526 post)
K+ 1155 | K- 193
Io sono abbastanza abitudinario e portato alla fidelizzazione
Diciamo che se trovo una tipa piacevole, non necessariamente bella,
che mi abbia soddisfatto sessualmente,
ed infine che non si trovi ad oltre 100km da dove vivo
allora sono portato alla fidelizzazione.
Per inciso: se vivessi a Milano ... sarei fidelizzato a Renatina
Non pretendo sconti in caso di fidelizzazione, ma di solito ho rilevato magari
una maggiore disponibilita' riguardo al tempo a me offerto da parte della tipa.
La fidelizzazione pero' come tutte le cose puo' terminare.
Per esempio io non gradisco se la tipa inizia ad essere un po troppo curiosa
sulla mia vita "reale" o peggio ancora invadente.
Solo in questo caso ho interrotto la fidelizzazione.
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
capmax
KING (2828 post)
K+ 512 | K- 55
Non credo esista un motivo valido per terminare la fidelizzazione,magari il gusto del nuovo....come con le donne...."normali" alla fine la pasta e fagioli "rompe"!
In genere il nuovo e' perche' attira..chesso' sicuramente la apparente bellezza,almeno per quanto riguarda le OTR e le rece positive per le loft!
« 1 2 3 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI