Chiamato domenica per un consulto informativo su trattamenti, rate e posizione,
mi risponde una voce suadente che gentilmente risponde a tutte le domande.
Nel pomeriggio mi dirigo nella via indicata e giunto in prossimità del condominio
richiamo e mi viene indicato il portone dv entrare.
Il palazzo è ben tenuto e l'appartamento è al piano terra.
Senza suonare la porta si spalanca al mio avvicinamento, manco avesse montato un sensore ultima generazione.
Appena entro, con grande stupore non solo trovo la thai che mi ha risposto, ma sono presenti altre 3 TG, tutte di apprezzabilissima fattura.
Una volta appartatomi con Rosa, la thai dell'annuncio, mi dice che le sue amiche sono state da lei a pranzo, e che una è una sua coinquilina che effettua gli stessi servizi.
Ma restando sulle mie scelte iniziali, decido che il trattamento lo voglio fare con lei, avendo saputo da un amico che il suo tocco è eccelso.
Cosi pattuiti tempi, metodi e rate, mi metto in tenuta da mass. e mi sdraio sul letto adeguatamente coperto da lenzuolino di carta usa e getta appositamente posizionato.
Il massaggio inizialmente è abbastanza strong, essendo Rosa messa bene e con due braccia toste, cosi come si riveleranno i due airbag che cela sotto la canotta.
I passaggi sono frutto di una tecnica ben appresa nella madre patria, e si capisce che la signora non improvvisa nulla.
Dopo un quarto d'ora mi viene chiesto di girarmi e il massaggio prosegue sui quadricipiti e polpacci con minor frizione.
Per l'intero trattamento Rosa non ha proferito parola, concentrata sul lavoro, e come d'incanto inizia a parlare solleticandomi il petto ignudo che accoglie con piacere la coccola. Capisco che sta iniziando la seconda parte del trattamento
e infatti canotta e reggi nero saltano via, mostrando un bel decollette arricchito da due chiodi invitanti.
Il boccaciccio è di pregevole fattura e molto delicato, con gran uso della punta della lingua, che solletica tutta la zona interessata a ricevere il massaggio.
Nel frattempo le mie due mani si sn automaticamente protese verso gli airbag per conoscerne la consistenza che si rivela eccellente.
Il massaggio aumenta di velocità con affondi completi, e capisco che a breve sarà la capitolazione allora chiedo di fermarsi di sdraiarsi e riposarsi due minuti,cosi potrò saggiare il frutto che madre natura le ha donato, ma mi viene offerto solo quello superiore e quindi i due meloni vengono presi in consegna dalla mia avida lingua, la libido aumenta, sale la temperatura, intanto nell'altra stanza le tre thai parlano e guardano la tv, ben sapendo cosa avviene nella stanza vicina. Ad un certo punto capisco come finire e chiedo di andare di Spagnola e in men che non si dica i due airbag avvolgono la calda mazza che nel giro di poco erutta tutto ciò che riesce...lo schizzo viene parato in parte dalle mani di Rosa, anche se il primo getto atterra sulla folta chioma nera.
Il cuore martella velocemente ma l'appagamento è stato molto intenso...
mi distendo e vengo pulito con fazzolettini profumati.....ora si che ci vorrebbe un'altro massaggio relax, ma il tempo incalza bussano alla porta.
Rosa esce e mi rivesto, lei ritorna consegno quanto pattuito (1VU)e chiedo che mi vengano presentate le amiche.
Due lavorano al CM in Belgirate, una è appena arrivata non intende nemmeno una parola del ns. idioma, ma ha il viso da porcellina, l'altra che è qui da anni, è una gran bella gnocca ma nn ricordo il nome.
Concludo dicendo che Rosa tra un mese tornerà a Torino, sua città residenziale.
Saluti a todos.
D01