Sembra che qui stia cambiando il tempo atmosferico. In questo periodo sono colto da crisi di sonno, anche di giorno. Quando dormo sogno sempre. In uno dei sogni di ieri immagino di trasfermi di continente ed approdare nella lontana Cina. Ma che si dice di queste cinesi? Boh, situazione un pò contradditoria, qualcuno ne parla male, qualcuno gira i tacchi, qualcuno rimane...
Voglio provare di persona, complice l'improvviso ed inatteso avvicinamento della Cina al luogo dove sto dormendo, circa 15 minuti by car.
Giusto per essere sintetico:
LINK mi sembra che quelli permessi non funzionino; nel caso cercate FONTE LAURENTINA EUR LAURENTINA sullo scaffale di Roma, in questo momento c'è.
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma Fonte Laurentina
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': cinese
ETA': direi tra 23 e 28 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ, RAI1, FK, DATY
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ,a mio parere bellina, forse uno o due chili sulla pancetta ma accettabile
ATTITUDINE: tranquilla, ossequiosa, non una bomba sexy
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non lo so, ma non credo
PRIVACY: molto buona
INDEX IDX3c0a3aaac2a9a44eb49f7828930503dc
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini bassi e larghi al cancello esterno, direi circa una ventina, poi non c'è problema
Nel dormiveglia, prima della fase rem, telefono in Cina e mi dicono subito l'indirizzo; strano non è in Cina ma a Fonte Laurentina, un nuovo quartiere in fase di costruzione, vicinissimo al mio letto da sognatore e ottimo per chi abita o lavora nella zona estremo sud di Roma, all'altezza del GRA incrocio via Laurentina. Breve contrattazione e scende subito a VU-10 tutto completo. OK arrivo tra un pò.
Seh.. il navigatore praticamente è inutile, è tutto un cantiere, un vero enigma; qualche volta gli amici mi chiamano "bussola" per l'evidente incapacità di orientamento con le strade. Comunque alla fine ci sono riuscito pure io. Il suggerimento è di andare verso Leroy Merlin per poi girare subito a destra e utilizzare il navigatore solo come mappa trascurando le indicazioni. Non fate altre strade: sono bloccate dai New Jersey dei cantieri.
Telefono mentre guardo i gradini, non difficili però sono un bel pò. La tipa mi da le indicazioni giuste ma in italocinese. Trovo la porta aperta e la sensazione è sempre quella: chi ci trovo? Bella, brutta, giro di tacco e via, mamasan, magra, l'occhialuta, la paffuta, la nutria... entro e la vedo: è l'occhialuta! Isabella (il suo vero nome è una specie di starnuto) trattata benino nelle precedenti rece per via della sua aria da segretaria.
E qui debbo dire che per fortuna non tutti la pensiamo allo stesso modo: ciò che non piace a te potrebbe piacere a me, così siamo tutti contenti. E' una questione di aspettative...
Ha un vestitino con i fiorellini, una bella figura, tranquilla ed educata, le faccio un pò di complimenti; mi porta nella tromboroom che è in pratica il salone di ingresso con una tenda a dividere l'ambiente per un pò di privacy. Mi vuole nudo subito, le dico di no, pago l'obolo e testo la mercanzia, tutto bene; mi mostra dall'ampia scollatura un capezzolo che avidamente slinguazzo per qualche secondo; è subito già eretto per almeno 2-3 cm dalla'areola, ottimo! Allora la bacio sulle labbra e diventa subito diventa un FK; l'alito (il suo) non è proprio perfetto, ma può andare. Mossa successiva: si lascia spogliare da me e poi mi metto nudo.
La faccio mettere in piedi sul letto e continuo il lavoro sui capezzoli, lei mi prende il guercio tra le gambe e mi stimola, eh no bella! Troppo facile...Mi stendo, si toglie gli occhiali (è più arrapante con); e pulizie sono a base di salviette umidificate, pulisce bene tutto e poi odora il fazzolettino: promosso! Si inizia un bel BBJ; salivato, abbastanza profondo, non trascura asta e gioielli, variato, non il solito rigatone. Intanto comincia la danza delle salviette di carta: ad ogni minima interruzione pulisce le zone interessate; ciò proseguirà per tutta la durata dell'incontro; molto poco eccitante.
Chiedo RAI1, mi incappuccia e mi chiede come lo voglio fare; mi propone "io sopla!?" e anche qui un bel no, poi fai come ti pare e tutto finisce in quattro e quattr'otto. Ancora salviette, chiedo una bella missio ma visto che ci sono chiedo anche il DATY; va bene, è compreso. Mi avvicino circospetto: patatina pulita e non malamente odorosa, non c'è il cespuglio ma tutto il pratino sembra un pò rasato, anche morbido! Insomma "ordinata", ecco. E' la fighettina più piccola e stretta che abbia mai visto e ripenso a quello che si dice sulle dimensioni dei sessi cinesi, cioè piccoli; credo che sia vero. Buona leccatina, ancora salviette, penetrazione appena appena difficoltosa ma piacevole e giù una bella serie di pompate, con mugolii non eccessivi, falsi come una banconota da 7 euro. Dopo un pò mi stanco, mi accorgo che anche lei si sta stancando, esco e mi propone di finire con la mano; OK, ma dopo 2-3 su e giù ritorna al BBJ; vengo nell'immancabile salvietta. Va dietro la tenda e sento scorrere l'acqua, credo si stia lavando.
Breve social del dopo: qualche chiacchiera resa difficile dalla differenza linguistica (mi dice che fa questo lavoro da 6 mesi e mezzo, ammazza la precisione) la guardo in piedi, nuda, continuo con i complimenti, ha veramente un bel corpo, proporzionato, belle gambe, seno (con capezzoli reattivissimi e di cui un pò si vergogna) una terza scarsa, bel sederino; scherziamo sulla pancetta, la faccio voltare e noto le fossette sopra le chiappe, i famosi occhi di Venere, piuttosto pronunciati; la metto con il culo a pizzo e la schiena inarcata, le fossette diventano voragini: magnifico spettacolo! Si guarda sorpresa allo specchio e dice "Ma tutte così, vero!?" E no, proprio no! Le assicuro che è una caratteristica non frequente, e che qui da noi è interpretata come segnale di fianchi perfetti, ne deve essere orgogliosa. Mi continua a dire che devo provare la sua amica, che è più alta e più bella; mah, potrebbe essere, ma magari ad avercene trombamiche come Isabella. Per tutti i colleghi chiedo di RAI2 e CIM: proibito! Tutto il resto è permesso, forse su COF hanno qualche problema, ma se succede non credo sia un dramma. Chiedo per entrambe e annessa bi pompa; risponde: 40 per la mia amica e 20 per me; mi subentra un pò di tristezza, capirete il perchè, in pratica è sfruttata.
Mentre esco, lei entra nella stanza dell'amica dove c'è già un collega; bi pompa in action!
Alcuni ragazzini giocano a palla, riattraverso il cancello, vedo i gradini, e penso che, se avessi un amico non deambulante, lo aiuterei volentieri; poi magari mi trattengo pure io.
In conclusione che dire? Esperienza positiva, non particolarmente eccitante, location 100 metri oltre la fine del mondo (buona per me e per la privacy), bi pompa da provare, anzi vi suggerisco, come inizio, di provare il solo BBJ, veramente buono, e poi si vede.
Scusate la rece un pò lunga, a disposizione per chiarimenti e ricordatevi che tutto ciò l'ho soltanto sognato!
Per aspera ad astra, ed anche, Estote Parati (sarete sempre pronti, motto scout)