Salve a tutti, sperando possa essere di qualche utilità, condivido la mia esperienza con questa ragazza.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Tiburtina/Nomentana
NOME INSERZIONISTA: Erica
NAZIONALITA': Europa dell'est
ETA': tra i 28 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, unica nota è che la ragazza non sempre riceve truccata in viso
RATE DI PARTENZA: 2VU (per mezzora)
RATE CONCORDATO: 2VU
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 e BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: corpo meglio da vivo che in fotografia, viso meglio in foto che dal vivo (ma comunque carina)
ATTITUDINE: gentile e disponibile, GFE "professionale"
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: credo di no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: lunga rampa di scale, c'è un vecchio ascensore.
Nonostante l'interesse suscitato in me da questa ragazza già da molto tempo, per via delle foto e delle recensioni positive, ho incontrato Erica solo a metà dello scorso mese. Facile da rintracciare al telefono, un po' più impegnativo è stato per me - non pratico della zona - trovare il suo civico, un grande complesso che affaccia sulla Circonvallazione Nomentana. La ragazza riceve in un appartamento (che divide con una persona che non ho visto)
http://gnoccaforum.com/esco…" /> Per chi come me non ama gli ascensori, non è stata una bella notizia!
La ragazza mi accoglie con un pezzo unico attillato che lascia apprezzare le sue forme. Concordati rapidamente per un 2VU per una cosa tranquilla, mi lascia prima utilizzare il bagno - pulitissimo come la sua camera da letto -, dopodiché ci spogliamo sul letto. Semmai la vista del suo corpo nudo non fosse stata sufficente e farmi tornare le energie dopo la scalata, ci pensa la sua bocca con un BJ (già incappucciato). Le danze vere e proprie le apriamo con una smorzancandela in cui lei fa valere la sua esilità e leggerezza in splendida maniera. Eccitatissimo dalla sua calvalcata, la prendo a pecorina facendo valere le mie caratteristiche fisiche. A lei sembra piacere, ma ad un certo punto mi chiede di fare attenzione: nell'eccitazione le stavo per farle prendere una capocciata sulla testa del letto a furia di stantuffarla! Riprendiamo un altro po' a pecos e poi, in missionaria, svuoto nel profilattico ogni goccia dello stress della vita cittadina.
Mentre mi rivesto, social time piacevole e interessante: la ragazza sa ben conversare.
Salutandola, mi sono lanciato in alcune considerazioni che vorrei condividere, nella speranza che abbiano una qualche utilità. Erica è sicuramente una ragazza molto bella, di corpo e di viso, e sa scopare invidiabilmente bene. Non è eccelsa nell'arte di farti eccitare, ma il suo corpo - nonostante le tette piccine (per i miei gusti) - sopperisce alla lacuna. Ho definito il suo GFE "professionale" perchè riesce sì a coccolarti un po', ma ad ogni tocco ho chiaramente avvertito il distacco della lavoratrice del settore. In tutto ciò, la ragazza esige 2VU per 30 minuti di incontro (di cui poi 10/15 a letto). Se devo confrontarla con esperienze, anche recenti, di ragazze che chiedono VU+20/30 per gli stessi servizi ma che hanno un atteggiamento veramente scandaloso (vedi la mia recensione ad Aliona di zona Colosseo), Erica merita fino all'ultimo centesimo. Se però metto a confronto il suo servizio con - poniamo - una ragazza da VU di buona fama o con un'altra 2VU tipo Gabriella/Giada di zona Piramide (che per quel rate mi diede Rai1, BBJ e COM/CIM), ci devo pensare sopra prima di dire che quello che offre Erica valga il doppio della prima ed è pari alla seconda.
Sicuramente le ragazze tengono conto dei missili quando fanno la politica dei prezzi: però non sta scritto da nessuna parte che mi debba andare bene...