Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum, ma non di sicuro della f..a pay.
Ogni tanto uno visitina a questo interessante forum la faccio, per "sfruttare le esperienze dei colleghi, poi devo dire la verità, un pò per mancanza di tempo e un pò per pigrizia, non recensisco.
Da diversi spunti che ho preso dal forum devo dire di essermi sempre trovato bene.
Ma quello che mi è capitato stasera, secondo me vale la pena di evidenziarlo agli amici.
Incuriosito dalla splendida recensione con cui è partita questa discussione, decido questa sera, previo appuntamento pomeridiano di fare visita alla suddetta ragazza.
Appuntamento fissato per le 21 di questa sera. Mi dirigo verso la località di Lonate Pozzolo, ove l'operatrice esercita,sapendo già caratteristiche e rate al telefono non approfondisco la tematica.
Arrivato alla Via indicata, già notato il cortile su cui prospettava il monolocale con soppalco, l'idea che mi era balenata nella mente era quella di girare i tacchi.
Poi comunque facendo riferimento alla recensione più che positiva letta, mi sono detto, "ma dai non fermiamoci all'apparenza", ed entro.
La ragazza che mi si prospetta davanti devo dire che a prima vista non è male, un pò in carne, ma questo era previsto. E' l'abitazione che mi ha lasciato senza parole.
Casa al limite dell'agibilità, umida, fredda, muffa dappertutto sui muri.
Il piano superiore ove ci dirigiamo ha il soffitto quasi completamente grigio/nero di muffa.
Ma ora terminata l'analisi estetica della location, passiamo al servizio.
Intanto dalla mia entrata alle ore 21,10, il suo telefono ha cominciato a squillare, e la stessa dava informazioni circa la residenza e/o il rate, ed al sottoscritto cominciavano a girare i marroni.
Essendo superdocciato non chiedo il bagno, però è strano che lei si sia data solo una pulitina con fazzoletto inumidito....
Consegno senza parlare il rate 1VU come l'amico aveva promosso nel tread, va bene, si mette all'opera.
Non si spoglia nemmeno, indossa una specie di body che mantiene, senza gli slip, si attacca al pacco e comincia un bbj da vera pietà; non solo perchè la stessa non è capace o non si impegna, ma perchè con fazzoletto alla mano alterna un inesistente passaggio in bocca e una passata di fazzoletto (strano modus operandi, mi è capitato in passato solo con qualche cinese), intanto il telefono continua a squillare e lei imperterrita si ferma e risponde.
A queso punto il mio scazzamento è totale, in primo luogo perche la tipa, ripete "non toccarmi le tette,non toccarmi la f..a, e poi perchè dopo il bbj da 3/4 minuti inizia l'incappucciamento del fratellino che vista la mal parata di rizzarsi in piena regola non ne vuol sapere.
In conclusione toglie il cappuccio e mima un bbj che si trasforma in hj, io preferisco terminare così ed andare fuori dai cojones al più presto. Mentre lavora di mano ha pure il coraggio di ansimare ah.. ah.. ah..
Poi a collega impaziente fuori, a cui lei aveva detto "aspetta 5 minuti" ,continuava a chiamare ogni 2 minuti.
Il bello è che aveva detto a costui 5 minuti ed io ero appena entrato in casa....già l'inizio era tutto un programma!
Sintesi: door to door 15 minuti compresa svestizione e vestizione, esperienza talmente negativa che oramai mi ero dimenticato potessero esistere fregature simili.
Ripilogo:
GFE 4 meccanica,sbrigativa,fredda
BBJ 4 assolutamente inesistente (poi quel fazzolettino!? mah!
RAI 1 non usufruito se non per qualche minuto per ammosciamento totale dell'attrezzo.
LOCATION meglio non pensarci, se penso alle lenzuola e coperte su quel letto mi viene la nausea
Poi per la signorina alla fine per le grandi pulizie, via di fazzolettino, e.. già pronta per il secondo round con uno sventurato già al cancello. Che se dovesse leggere questo forum mi piacerebbe sentirne il parere.
Incontro da dimenticare!!, da archiviare!!
Certo che 1VU saranno anche low cost ma un minimo di decenza queste operatrici del settore dovrebbero averla.
Mi scuso per essermi dilungato, ma ho reputato necessario mettere in guardia i colleghi.
Buona serata a tutti.
Grandepacco2000