Buongiorno , sono nuovo e mi presento con una spero utile review
Parliamo di Charlize di Arcaton una ex escort ma incontrata in ambito "incalli"
http://www.arcaton.com/girl…
Telefonata per appuntamento , avevo già visto che aveva la possibilità di ospitare. Visto che lavoro in zona nord Milano e a Roma decido di accordar mi per una ora ( mi basterebbe meno ma non ho voluto sembrare tirato al primo approccio)
Totale richiesta 200 leuri e non mi ha dato limitazioni.
Appartamentino molto bello niente custode e tranquillo in centro proprio. Social knowing ,lei è alta , bionda e con un viso particolare. Sicuramente bella ma non stereotipata (non la solita bionda insomma) gambe lunghe e tornite che si vedevano dai jeans e soprattutto due tette da paura che spuntavano dalla camicetta.
Ci baciamo come due amanti per lungo tempo . La nota simpatica è che per tutto il tempo la sua mano è rimasta poggiata sul mio pacco. Alla fine me lo tira fuori e inizia un pompino senza vestito che è una delizia.
Mi trattengo a stento ma non gliela faccio mica. La sposto delicatamente per dare sfogo al meglio che ho da dare ma lei ricaccia tutto in bocca e io che me la godo mentre fluisce il mio benessere nella di lei bocca.
Passaggio in bagno e lavaggio ristoratore. Mi offre da bere . Bevo , la porto sul letto , via tutto. Girati a novanta ora bella puledra. Non ho più paura di venire velocemente. Primo e secondo canale. Qui vi risparmio i particolari perché io sono un tipo davvero scurrile. Poi chiedo di assaggiare il frutto della passione. Si , bagnata e buon saporino dolce.
Finisco con io sopra di lei e fuochi d'artificio stile "una pallottola spuntata"
Ho provato davvero molte e molte porcelle in vita mia ma quando sono italiane e porche mi soddisfano ancor di più.
Ad ogni modo la trovo positiva sotto tutti gli aspetti. Ovviamente avrei speso volentieri qualcosa meno ma immagino che il suo status non sia propriamente da basso livello.
In sostanza me la sono goduta.